labatteria.it • Leggi argomento - OCTAVARIUM: TROVATO!!!!!

OCTAVARIUM: TROVATO!!!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Cesko il mer ott 05, 2005 1:03 pm

BONZO ha scritto:
Cesko ha scritto:Bonzo, ad ogni post nuovo ti scopro sempre pi? come uno che spara cazzate tanto per fare. Ma come, una volta Portnoy era un cazzone e ora lo rivaluti? Sai perch? succede questo? Perch? ORA ti sei fatto una opinione, mentre qualche mese fa spalavi merda sul povero Iron Mike tanto perch? era ed ? di moda. Bah. :x

Cmq, Octavarium ? una CAGATA PAZZESCA! :B

spero che il tuo tono sia scherzoso perch? altrimenti mi girano le palle davvero.

punto primo :intanto modera i termini.

punto secondo:ho scritto che ho visto il video delle canzoni fatte in six degrees e ho detto che ci sono delle parti interessanti.

punto terzo:vatti a rileggere i miei post al posto di dirle tu le cazzate.io ho sempre detto,SEMPRE SEMPRE SEMPRE DETTO,che portnoy e'un buon accompagnatore e ho sempre detto che trasuda forza quando accompagna.
non ho mai spalato merda.......chiedilo non so a drummer15 cosa ho sempre detto.
ho detto che non ha dinamiche e TE LO RIBADISCO.
ho detto che i suoi soli sono ridicoli e TE LO RIBADISCO.
cosi'come ho sempre detto che quando accompagna ,dinamiche a parte,? gradevole.
infatti in quel video dove rifa'le song di six degrees che fa?
ACCOMPAGNA e quindi dicendo che fa cose interessanti sono solo coerente con quello che ho sempre detto,mi pare che il mio sia italiano.
nel momento in cui diro'che portnoy ha delle dinamiche pazzesche o fa dei soli da grande maestro d'accademia allora saro'incoerente con cio'che ho sempre detto e ti daro'ragione.
quindi prima di giudicare ricorda bene prima di dare fiato tanto perch? ci riesci.

scusate ma io non sono uno che scade in polemica,ma davvero era inevitavbile stavolta,mi avesse detto:"che fa bonzo cambi opinione?"avrei esposto il mio pensiero in maniera piu'consona,ma la sostanza sarebbe stata la stessa.

Bonzo, non te la prendere per quanto ho scritto - non volevo essere offensivo al contrario dell'apparenza :wink: , cmq il tuo ultimo post ? una critica ragionata, non la condivido, ma la rispetto in quanto verificata "sul posto". Quindi 'sto giro ritratto io, e ritiro quanto detto sul tuo conto. :)
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mer ott 05, 2005 1:30 pm

Cesko ha scritto:
BONZO ha scritto:
Cesko ha scritto:Bonzo, ad ogni post nuovo ti scopro sempre pi? come uno che spara cazzate tanto per fare. Ma come, una volta Portnoy era un cazzone e ora lo rivaluti? Sai perch? succede questo? Perch? ORA ti sei fatto una opinione, mentre qualche mese fa spalavi merda sul povero Iron Mike tanto perch? era ed ? di moda. Bah. :x

Cmq, Octavarium ? una CAGATA PAZZESCA! :B

spero che il tuo tono sia scherzoso perch? altrimenti mi girano le palle davvero.

punto primo :intanto modera i termini.

punto secondo:ho scritto che ho visto il video delle canzoni fatte in six degrees e ho detto che ci sono delle parti interessanti.

punto terzo:vatti a rileggere i miei post al posto di dirle tu le cazzate.io ho sempre detto,SEMPRE SEMPRE SEMPRE DETTO,che portnoy e'un buon accompagnatore e ho sempre detto che trasuda forza quando accompagna.
non ho mai spalato merda.......chiedilo non so a drummer15 cosa ho sempre detto.
ho detto che non ha dinamiche e TE LO RIBADISCO.
ho detto che i suoi soli sono ridicoli e TE LO RIBADISCO.
cosi'come ho sempre detto che quando accompagna ,dinamiche a parte,? gradevole.
infatti in quel video dove rifa'le song di six degrees che fa?
ACCOMPAGNA e quindi dicendo che fa cose interessanti sono solo coerente con quello che ho sempre detto,mi pare che il mio sia italiano.
nel momento in cui diro'che portnoy ha delle dinamiche pazzesche o fa dei soli da grande maestro d'accademia allora saro'incoerente con cio'che ho sempre detto e ti daro'ragione.
quindi prima di giudicare ricorda bene prima di dare fiato tanto perch? ci riesci.

scusate ma io non sono uno che scade in polemica,ma davvero era inevitavbile stavolta,mi avesse detto:"che fa bonzo cambi opinione?"avrei esposto il mio pensiero in maniera piu'consona,ma la sostanza sarebbe stata la stessa.

Bonzo, non te la prendere per quanto ho scritto - non volevo essere offensivo al contrario dell'apparenza :wink: , cmq il tuo ultimo post ? una critica ragionata, non la condivido, ma la rispetto in quanto verificata "sul posto". Quindi 'sto giro ritratto io, e ritiro quanto detto sul tuo conto. :)

amici piu'di prima :wink:

e poi ascolta,a me portnoy piace.
certo mi infastidisce quando qualcuno(non parlo di te)lo idolatra come dio sceso in terra e non parlando in fatto di gusti(che sono insidacabili)ma sotto un profilo tecnicoperch? io ritengo che non abbia dinamiche e non abbia proprio una concezione accademica(ma confusa)nei soli.

io portnoy l'ho visto nel tour di awake nel luglio del 95 quando molti che qui parlano(e continuo a riferirmi NON a te ma in generale)ancora non sapevano manco chi erano i dream.
li ho rivisti nel febbraio del 2004 a roma.

poi ho:
liquid drum theater
six degrees of turbulence drumming
progressive drum concept
live in tokyo
live in new york
live at budokan
2 clinic
drums of tought
e drum across forever in download :D

quindi un'idea me la sono fatta da tempo e ti ripeto che a me portnoy piace.
e per quello che ho visto io in quei video ha delle buone capacita'che non sfrutta.
ecco perch? parlo di livello accademico,perch? se ad esempio andasse,come fatto da weckl e peart,dal grandioso gruber a fare qualche mese d'accademia seria,diventerebbe un altro perch? le doti sembra proprio averle.
e poi quando vedo che ad esempio nel live at budokan suona benissimo(anche se a volte accelera un po')e poi rovina una prova da applausi come quella con un solo ridicolo.
se facesse ad esempio qualche bel pattern in stile The Great Debate(cito questa perche'nel video che ho la rivedo da giorni e mi piace proprio)piu'qualche incastro e qualche bella rullata sarebbe tutt'altra cosa.
poi a me piacciono un mondo gli incastri e proprio portnoy incastra da paura,fa i due e due e i due e quattro da manuale.

ecco cio'che penso :D
amici piu'di prima,bye :wink:
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mer ott 05, 2005 1:36 pm

Bonzo spero non ti riferisca a me...questo nick mi st? creando un sacco di problemi! Apprendo ora che sei un vecchio cultore dei Dream, come me, io li ho visti nel'93...da paura! Comunque le critiche costruttive sono sempre utili, e i toni usati in questi ultimi post mi piacciono assai! bravi! :wink:
L'armata progmetal, non interverr?! :lol:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mer ott 05, 2005 1:39 pm

portnoy'74 ha scritto:Bonzo spero non ti riferisca a me...questo nick mi st? creando un sacco di problemi! Apprendo ora che sei un vecchio cultore dei Dream, come me, io li ho visti nel'93...da paura! Comunque le critiche costruttive sono sempre utili, e i toni usati in questi ultimi post mi piacciono assai! bravi! :wink:
L'armata progmetal, non interverr?! :lol:

non mi riferisco a te che fai scherzi :wink:
parlavo in generale e ho espresso cio'che penso,tutto qua. :lol:
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer ott 05, 2005 5:49 pm

Portnoytom ha scritto:S? vabb?, ma ? Portnoy o Mangini che suona in Octavarium?

Perch? sta domanda? E' Portnoy che suona in Octavarium, Mangini suona nell'album di LaBrie!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer ott 05, 2005 5:57 pm

BONZO ha scritto:amici piu'di prima :wink:

certo mi infastidisce quando qualcuno(non parlo di te)lo idolatra come dio sceso in terra e non parlando in fatto di gusti(che sono insidacabili)ma sotto un profilo tecnicoperch? io ritengo che non abbia dinamiche e non abbia proprio una concezione accademica(ma confusa)nei soli.

io portnoy l'ho visto nel tour di awake nel luglio del 95 quando molti che qui parlano(e continuo a riferirmi NON a te ma in generale)ancora non sapevano manco chi erano i dream.

poi ho:
liquid drum theater
progressive drum concept
live in tokyo
live in new york
live at budokan
2 clinic
drums of tought

e per quello che ho visto io in quei video ha delle buone capacita'che non sfrutta.
ecco perch? parlo di livello accademico,perch? se ad esempio andasse,come fatto da weckl e peart,dal grandioso gruber a fare qualche mese d'accademia seria,diventerebbe un altro perch? le doti sembra proprio averle.
e poi quando vedo che ad esempio nel live at budokan suona benissimo(anche se a volte accelera un po')e poi rovina una prova da applausi come quella con un solo ridicolo.
se facesse ad esempio qualche bel pattern in stile The Great Debate(cito questa perche'nel video che ho la rivedo da giorni e mi piace proprio)piu'qualche incastro e qualche bella rullata sarebbe tutt'altra cosa.
poi a me piacciono un mondo gli incastri e proprio portnoy incastra da paura,fa i due e due e i due e quattro da manuale.

Cazzo, piacerebbe anche a me vedere i video di lui che suona le canzoni dei Dream, degli LTE, ecc. Concordo con te BONZO sugli assoli (mi riferisco agli ultimi cmq, in primis quello di Live At Budokan) e sugli incastri (e finalmente qualcuno che esalta questo aspetto del Mike) e sulla bellezza di The Great Debate (mi piacerebbe da morire vedergliela suonare bene)! Sul discorso accademico potrei rimandarti ad un appunto che ho fatto su uno degli ennesimi topic dedicati a Mikey: lui ? cosciente del fatto che ci sono molti batteristi pi? in gamba di lui per? ha detto che anche se ne avesse il tempo (e non ha studiato a dovere appunto perch? ? da quando ha 22-23 anni che ? in giro per il mondo a suonare) non tornerebbe a studiare, non per superbia ma perch?, avendo una famiglia, cercherebbe di dedicare tutto il tempo possibile alla famiglia!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mer ott 05, 2005 6:30 pm

incastra da paura portnoy,sempre imho naturalmente,anche se qualche dinamica in piu'anche negli incastri non guasterebbe. :D
come fa The Great debate ? davvero interessantissimo,sopratutto quando fa il pattern tra charlie e snare.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mike_81 il mer ott 05, 2005 7:28 pm

Spidy ha scritto:Dai Portnoy non ? poi cos? pippa come si dice sul foro :B :mrgreen: ......

non penso che qualcuno abbia il coraggio di dire certe cazz.ate

per il resto,l'album non e' male ma lo trovo peggio dal precedente e sicuramente dai vecchi
per il momento mi piacciono un paio di canzoni,la 5 e la 6
Mike_81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda exa73 il mer ott 05, 2005 7:32 pm

portnoy'74 ha scritto:L'armata progmetal, non interverr?! :lol:

L' Armata ProgMetal non interviene, ma sorveglia... :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mer ott 05, 2005 9:05 pm

The Answer of Lies within :ros ....o come cazzo si chiama ? stupenda!!! :P :P 8) .....e a me del genere (prog metal, rock, hard, grind etc etc) non me ne frega un emerito cazzo!!!! 8) .....se una canzone mi piace...mi piace!!!!...che sia prog....o folk!!!! :mrgreen: ....merda i generi!!!!!....la musica ? musica.....e odio le discriminazioni in essa.....ci possono essere i generi....ma odio chi ? a favore solo di generi e chi detesta determinati generi :mrgreen: !!!!...la musica non ha confini!!!!! :mrgreen: 8) :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda veco87 il mer ott 05, 2005 9:09 pm

Quoto Spidy, la canzone pi? bella di quel disco secondo me ? The Answer of Lies within, ? veramente bella.
http://www.justburningband.com

HAMTARO DEATH METALLARO

<b color="blue">LA GRANDE ALLEANZA DEL BATTERISTA AUTODIDATTA</b>
<b>Sinistra alleanza batteristi mancini</b>
<b color="blue">MEMBRO DELLA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI</b>
veco87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda patapunfete il gio ott 06, 2005 12:10 am

siete a conoscenza del simbolismo nascosto nel cd?
soprattutto il rapporto 8 a 5(sezione aurea)...
a parte questi giochini che fanno,i dream sono scaduti come un uovo di pterodattilo..
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda uccio il gio ott 06, 2005 12:57 am

Spidy ha scritto:The Answer of Lies within :ros ....o come cazzo si chiama ? stupenda!!! :P :P 8) .....e a me del genere (prog metal, rock, hard, grind etc etc) non me ne frega un emerito cazzo!!!! 8) .....se una canzone mi piace...mi piace!!!!...che sia prog....o folk!!!! :mrgreen: ....merda i generi!!!!!....la musica ? musica.....e odio le discriminazioni in essa.....ci possono essere i generi....ma odio chi ? a favore solo di generi e chi detesta determinati generi :mrgreen: !!!!...la musica non ha confini!!!!! :mrgreen: 8) :wink:

tutto giusto ma...che significa? che bisogna bandire i generi solo perch? la musica o piace o non piace? Un genere esiste per etichettare e rendere pi? riconoscibile un certo tipo di sonorit?, e serve anche a far capire che tipo di deviazione possa aver subito una determinata band dal punto di vista sonoro. Vedi i DT, che da un prog metal totale dell'album di esordio son passati a un album mediocre di metal con qualche sentore prog e molti riverberi rock e quasi easy listening se me lo consentite.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giullame il gio ott 06, 2005 10:45 am

Francamente credo che i Dream abbiano fatto una decina di passi verso il commerciale, allontanandosi di kilometri dal concetto originale di prog metal che li ha sempre contraddistinti.

A parte qualche eccezione, il disco ? imperniato su sonorit? stile Muse con sprazzi di U (i walk beside u).

Gli scopiazzamenti e le "ispirazioni" derivanti da altri artisti sono quasi imbarazzanti.

Bocciati. :D
Giullame
martellatore
martellatore

Messaggioda BONZO il gio ott 06, 2005 1:55 pm

drummer15 ha scritto:
BONZO ha scritto:amici piu'di prima :wink:

poi ho:
liquid drum theater
progressive drum concept
live in tokyo
live in new york
live at budokan
2 clinic
drums of tought

Cazzo, piacerebbe anche a me vedere i video di lui che suona le canzoni dei Dream, degli LTE, ecc. Concordo con te BONZO sugli assoli (mi riferisco agli ultimi cmq, in primis quello di Live At Budokan) e sugli incastri (e finalmente qualcuno che esalta questo aspetto del Mike) e sulla bellezza di The Great Debate (mi piacerebbe da morire vedergliela suonare bene)! Sul discorso accademico potrei rimandarti ad un appunto che ho fatto su uno degli ennesimi topic dedicati a Mikey: lui ? cosciente del fatto che ci sono molti batteristi pi? in gamba di lui per? ha detto che anche se ne avesse il tempo (e non ha studiato a dovere appunto perch? ? da quando ha 22-23 anni che ? in giro per il mondo a suonare) non tornerebbe a studiare, non per superbia ma perch?, avendo una famiglia, cercherebbe di dedicare tutto il tempo possibile alla famiglia!

io la vedo diversamente.
non ? per criticare il tuo drummer preferito ma io non la vedo cosi'.
se fossi in lui mi metterei i miei quattro amici davanti e gli direi che dato che ormai di soldi ne hanno e abbastanza,di prendersi un anno o due di pausa.
anche loro sono certo che sanno di non avere piu'l'ispirazione di un tempo.
ma io non dico che devono clonare i vecchi dischi di successo,? ovvio virare verso direzioni diverse.
ma la direzione nuova,se io fossi portnoy,vorrei che quantomeno sia in linea con lo stile dei dream degli anni del vero successo.
scopiazzare blachned o i muse per un gruppone come il loro,per vendere e far soldi,non lo vedo in linea con quello che erano prima.
percio'dato l'andazzo mi prenderei un paio d'anni di pausa e magari di questi due anni,tre o quattro mesi,li passerei da gruber cosi'quando ci sara'la reunion anche portnoy potrebbe dare un qualcosa in piu'.
ovviamente andare da gruber lo migliorerebbe tecnicamente e portnoy dovrebbe far seguire a cio'un certo gusto musicale nell'usare le nuove cose imparate.............al posto di passare mesi e mesi in studio a sfornare c...ate.

giustamente la mia ? utopia,la loro ? realta'...tristissima a parere mio.

tu dici che dato che sta in studio poi il resto del tempo sta in famiglia,io dico che in studio non ci dovrebbe stare per ora e occupare quel tempo in maniera migliore. :wink:
non t'arrabbiare...sempre e solo imho :D
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio ott 06, 2005 3:35 pm

Certo BONZO, non mi arrabbio assolutamente, ci mancherebbe! Anzi, condivido quanto hai detto anche se oltre a produrre dischi stanno parecchio in tour (e comunque sono abbastanza certo che la parte concertistica dei Dream Theater sia per lo pi? inattaccabili, sono sempre impeccabili sul palco)! Certo, nonostante io continui ad amarli alla follia credo anch'io che potrebbero prendersi una pausa, specie Portnoy visto che comunque ? impegnato sempre con nuovi progetti (ultimo uno che lo vede affiancato a Steve Wilson e nientemeno che Mikael Akerfeldt degli Opeth) e il tempo che spende in questi progetti lo potrebbe utilizzare per studiacchiare un pochino!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il gio ott 06, 2005 9:28 pm

exa73 ha scritto:
portnoy'74 ha scritto:L'armata progmetal, non interverr?! :lol:

L' Armata ProgMetal non interviene, ma sorveglia... :wink:

L' Armata ProgMetal tien d' occhio ma tace, in tempo di pace... :wink:
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio ott 06, 2005 10:53 pm

Ma chi ? sto Gruber????...cmq a dirvela tutta...Portnoy non sar? uno dei migliori....ma lo stimo moltisimo...sia per il suo gruppo che mi piace...sia come persona......? e rimarr? sempre uno dei miei preferiti.....l'ho detto :ros ..... :mrgreen: :B :B :B :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BONZO il ven ott 07, 2005 2:32 pm

ma come chi ? gruber?vai su drummerworld....

personalmente il mio album preferito dei dream ?,senza pensarci 2 volte,l'album d'esordio.

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda All3n il ven ott 07, 2005 6:11 pm

io ripeto..Metropolis pt. III RUlez!
All3n
battipentole

Messaggioda BONZO il ven ott 07, 2005 6:39 pm

scusami ma quale sarebbe metropolis pt.3,io sono rimasto a due,o ricordo male?

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il sab ott 08, 2005 8:51 am

BONZO ha scritto:ma come chi ? gruber?vai su drummerworld....

personalmente il mio album preferito dei dream ?,senza pensarci 2 volte,l'album d'esordio.

Bravo! Finalmente qualcuno che si ricorda di quella perla! Quello ? un album fantastico che ascolto ancora tantissimo! Se pensiamo che i Dream lo concepirono pi? o meno a vent'anni...! :wink:
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il sab ott 08, 2005 10:08 am

Pensa che io quando usc? I&W rimasi deluso, mi sembrava troppo diverso da When dream..., che poi per? rivalutai in toto.

exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il sab ott 08, 2005 10:33 am

portnoy'74 ha scritto:
BONZO ha scritto:ma come chi ? gruber?vai su drummerworld....

Bravo! Finalmente qualcuno che si ricorda di quella perla! Quello ? un album fantastico che ascolto ancora tantissimo! Se pensiamo che i Dream lo concepirono pi? o meno a vent'anni...! :wink:

Grande! When Dream And Day Unite...non se lo caga nessuno (tutti ad ascoltare Metropolis pt2), ma ? un album davvero eccelso!

Per me i DT sono When Dream And Day, Images And Words e Awake...poi c'? poco di bello, IMHO
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il sab ott 08, 2005 12:26 pm

Quando sento Status Seeker, mi viene la stessa sensazione che provavo 16 anni fa! :P
Anche nel demo dei Majesty e in Instrumental, ci sono spunti interessantissimi! Eh, la classe non ? acqua! :wink:
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda uccio il sab ott 08, 2005 12:49 pm

non per fare il saccente, anzi, ma l'album di esordio l'avevo segnalato anche io nel post a pagina 2 , visto che ? uno dei primi esempi di vero prog metal. Se non l'avete fatto ascoltatevi il rifacimento con La Brie alla voce, ? maestoso. :D
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il sab ott 08, 2005 12:52 pm

uccio ha scritto:non per fare il saccente, anzi, ma l'album di esordio l'avevo segnalato anche io nel post a pagina 2 , visto che ? uno dei primi esempi di vero prog metal. Se non l'avete fatto ascoltatevi il rifacimento con La Brie alla voce, ? maestoso. :D

Non l'ho ancora sentito! :cry:
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda uccio il sab ott 08, 2005 12:53 pm

portnoy'74 ha scritto:
uccio ha scritto:non per fare il saccente, anzi, ma l'album di esordio l'avevo segnalato anche io nel post a pagina 2 , visto che ? uno dei primi esempi di vero prog metal. Se non l'avete fatto ascoltatevi il rifacimento con La Brie alla voce, ? maestoso. :D

Non l'ho ancora sentito! :cry:

Tra l'altro partecipa anche il buon Charlie Dominici, che dimostra notevoli progressi, e che a dire il vero a me non dispiacque neanche nell'originale.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il sab ott 08, 2005 1:00 pm

Io l'ho sentito e concordo con uccio.

exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il sab ott 08, 2005 1:08 pm

ma come si intitola questo rifacimento?

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi