labatteria.it • Leggi argomento - Due grancasse o doppio pedale o....

Due grancasse o doppio pedale o....

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda n/a 4 il gio dic 11, 2003 2:57 pm

Dave Grohl ha scritto:Mi sono bastati i tuoi pochi interventi per farmi capire che ? impossibile discutere di qualcosa con te visto che per aver ragione tiri fuori 'ste stronzate dei 20 euro; peccato perch? si vede che sei uno che ne capisce, ma purtroppo sei acceccato dalle tue idee da non accettare quelle degli altri,e in un forum si sta per discutere, non per contraddire gli altri; penso che questo sia il tuo grande limite,non so che altro dirti se non che mi ai PENA!

CARO DAVE I TUOI POCHI POST MI FANNO CAPIRE CHE TI SEI PERSO LA MIA CROCIATA CONTRO I TOPIC SUI DOPPI PEDALI! FINISCONO SOLO PER ESSERE MOTIVO DI CONFRONTO TRA I VARI PRODOTTI DELLE MAGGIORI CASE COSTRUTTRICI...
HO GIA' DETTO CHE I TOPIC SUI DOPPI PEDALI DOVREBBERO ESSERE APERTI SU---TUTTO IL RESTO----, QUANDO DICO CHE NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON LA MUSICA MI RIFERISCO PRORPIO ALLA PERTINENZA DELLE MECCANICHE CION LA MUSICA SUONATA!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda HHX-Evolution il gio dic 11, 2003 2:57 pm

woder ha scritto:20 EUROZZI...CI VOLGIONO SEMPRE 20 EUROZZI...
COMUNQUE IL CANALE TEMATICO DEI DOPPI PEDALI E' NELLA ZONA "TUTTO IL RESTO".....IL DOPPIOPEDALE NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LA MUSICA....
DOVRESTI GIA' DARMI UN PAIO DI EUROZZI PER QUESTA PRIMA LEZIONCINA!

Woder prima pensavo fossi solamente un batterista molto preparato e indisponente verso chi non ne sa come te. Che di per se ? gia un atteggiamento del cazzo (20 euro per questa lezione, e non di batteria, ma di vita).
Ora penso che non devi essere poi sto granche neanche alla batteria.
Che cagata ? "il doppio pedale non ha niente a che vedere con la musica"? solo una persona chiusa di mente come un cavallo con il paraocchi puo credere una cosa del genere!

Non puoi assalire chiunque la pensi diversamente da te! E non rifugiarti dietro alla infantilissima scusa che sei fatto cosi!!
Devi avere rispetto per la gente! non capisco come puoi venire rispettato altrimenti!

------------------------
Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il sistema binario, e quelli che non lo capiscono
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il gio dic 11, 2003 2:58 pm

woder ha scritto:LA VELOCITA' UNITA ALLA TECNICA NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA CREATIVIT?! QUANTO A LARS NON E' AFFATTO UN CREATIVO!....A PROPROSITO MA LARS ULRICH CHE STRUMENTO SUONA? :shock:

:shock: :shock: .. e poi sono io che tiro sempre in ballo lars Ulrich..! :shock: :shock:

:D :D

------------------------------
Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pliko il gio dic 11, 2003 3:04 pm

....fermate questo treno.....voglio scendere !!!

taxi ? <font size="3">taxi ? </font id="size3"><font size="5">taxi ? </font id="size5"><font size="6">taxi ?</font id="size6">

<font size="4"><font color="red">ca**o fermate quel taxi !!!!!</font id="red"></font id="size4">
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda MetalDream il gio dic 11, 2003 3:05 pm

no nn vado in barca per? nn vorrei che il mio sangue mi facesse arruginire le padelle!!! :D

<b>"Non esistono limiti nella musica, soprattutto nella batteria dove ogni suono o rumore pu? trasformarsi in melodia"</b>
io :)

ImmagineImmagine

<b>Music is Intelligence.</b> Immagine
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda remy il gio dic 11, 2003 3:06 pm

woder
se ? per questo non dovrebbe avere pertinenza nemmeno il tipo di fusto, la forma delle bacchette, l'altezza del seggiolino, la misura dei piatti e la lega usata per farli.quindi possiamo anche chiudere il forum e ritirarci.comunque sarei curioso di sentirti suonare...
remy
battipentole

Messaggioda MetalDream il gio dic 11, 2003 3:16 pm

Piccolissima parentesi per woder poi voglio rimanere sul tema del topic.

(Allora in questo forum che io sappia ho visto parlare molto di DOPPIO, ? vero, differenze tra l'uno e l'altro pi?ttosto che consigli su come utilizzarlo. Per? ? la prima volta (forse mi sbaglio) che vedo parlare di <b>DOPPIO paragonato alla DOPPIA CASSA</b> e la domanda non ? per niente stupida o banale!)

Io posso dire la mia, altrimenti questo post diventa solo contro woder e nn c'entra pi? niente con l'argomento!

Io ho sempre suonato con il doppio, in sala prove e sulla batteria elettronica. Da circa 2 settimane come alcuni sapranno ho comprato una Mapex doppia cassa. Devo dire che ho notato un grossa differenza. Prima di tutto nn c'? pi? differenza tra l'elasticit? del pedale sx rispetto a quello dx e questo era immaginibile. Cio' che mi era inimmaginabile ? la velocit? che sono riuscito a raggiungere con la doppia cassa!.... bho a me sembra un altro pianeta! :)

ImmagineImmagine

Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio dic 11, 2003 3:22 pm

MetalDream ha scritto:Piccolissima parentesi per woder poi voglio rimanere sul tema del topic.

(Allora in questo forum che io sappia ho visto parlare molto di DOPPIO, ? vero, differenze tra l'uno e l'altro pi?ttosto che consigli su come utilizzarlo. Per? ? la prima volta (forse mi sbaglio) che vedo parlare di <b>DOPPIO paragonato alla DOPPIA CASSA</b> e la domanda non ? per niente stupida o banale!)

Io posso dire la mia, altrimenti questo post diventa solo contro woder e nn c'entra pi? niente con l'argomento!

Io ho sempre suonato con il doppio, in sala prove e sulla batteria elettronica. Da circa 2 settimane come alcuni sapranno ho comprato una Mapex doppia cassa. Devo dire che ho notato un grossa differenza. Prima di tutto nn c'? pi? differenza tra l'elasticit? del pedale sx rispetto a quello dx e questo era immaginibile. Cio' che mi era inimmaginabile ? la velocit? che sono riuscito a raggiungere con la doppia cassa!.... bho a me sembra un altro pianeta! :)

ImmagineImmagine

Finalmente qualcuno che ha capito la risposta che cercavo...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda junglefunk il gio dic 11, 2003 4:16 pm

woder ha scritto:
se volete imapare ad usare due piedi per il grande tambuto....allora lasciate perdere gli inutili donati e lars ulrich...e imparate da simon p. o dennis chamber! :shock:

sono d'accordo..lasciate stare i "pestatori" metal :twisted: di doppio pedale e imaparate dal mitico Dennis Chamber o Carter Beauford o se proprio volete tirare da Will Calhoon :D

mitico will
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda n/a 4 il gio dic 11, 2003 4:55 pm

remy ha scritto:woder
se ? per questo non dovrebbe avere pertinenza nemmeno il tipo di fusto, la forma delle bacchette, l'altezza del seggiolino, la misura dei piatti e la lega usata per farli.quindi possiamo anche chiudere il forum e ritirarci.comunque sarei curioso di sentirti suonare...

beh..se tu mi sentissi suonare dopo cambieresti strumento! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il gio dic 11, 2003 4:57 pm

MetalDream ha scritto:no nn vado in barca per? nn vorrei che il mio sangue mi facesse arruginire le padelle!!! :D

<b>"Non esistono limiti nella musica, soprattutto nella batteria dove ogni suono o rumore pu? trasformarsi in melodia"</b>
io :)

ImmagineImmagine

caro mio io la musica riesco a percepirla anche nel ritmico suono di una centrifuga mente sto lavando le mutande....
ma se entro in merito alle peculiarit? di una lavatrice di certo non sto parlando pi? di musica .... :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda franciothedrummer il gio dic 11, 2003 7:20 pm

woder, diciamocelo una volta per tutte: <font size="3">MA CHI CA**O TI CREDI DI ESSERE???</font id="size3">

in questo topic (ma anke in molti altri!!) non fai altro ke insultare le discussioni degli altri (e anke gli altri) e spacciarti per un grande batterista....se devo essere sincero il tuo atteggiamento da "sotuttoio" mi fa girare i coglioni! vuoi sempre avere ragione tu, sai tutto tu, se il migliore batterista...ma skerziamo??? frasi del tipo <i>.....se tu mi sentissi suonare dopo cambieresti strumento!...</i> dimostrano ke 6 soltanto uno sbruffone! si fa presto a dire cos? quando gli altri non possono sentirti, e cmq non penso proprio ke sentendoti mi verrebbe voglia di cambiare strumento, quello lo fanno i deboli...

cmq se devi perdere tempo a fare il dio qui sul forum allora rispetta almeno le opinioni degli altri, e se un'argomento non ti interessa lascia almeno discutere quelli ke non la pensano come te,
altrimenti non fai altro ke farti detestare dalla gente!
se io fossi cioto ti avrei gi? cacciato dal forum a calci nel cu*o...

scusate ma quando ci vuole ci vuole.... :twisted:

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il gio dic 11, 2003 7:52 pm

....dai dai woder e francio tirate fuori audio e video con le vostre esibizioni alla batteria e prove che siete voi a suonare....cosi decidiamo chi ? il pi? bravo......dai, estendo l'invito a tutto il forum.... :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda franciothedrummer il gio dic 11, 2003 7:55 pm

squid, io non voglio dimostrare niente a nessuno! al contrario di MR WODER.....

<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda biochetasi il gio dic 11, 2003 9:29 pm

<font color="red">Adesso capisco perch? questo post ha due pagine di risposte:

<font size="2">PERCHE' COME AL SOLITO C'E' QUALCUNO CHE LITIGA!!!</font id="size2"> :D

Se ci fate caso non ? la prima volta che capita........ :) :)

Ciao

*Bio*</font id="red">

Keep on Drumming!
- Keep on Drumming!
- Se giungete ad un bivio, imboccatelo.
biochetasi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Nishugguah il gio dic 11, 2003 10:04 pm

Io ho montato su il <font size="3"><font color="red">DOPPIO CONTATORE DI CASSA!!!</font id="red"></font id="size3">Faccio gli scontrini a 250bpm in 32simi!!! Ragazzi sul serio!!!
:razz: :razz: :razz:

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il gio dic 11, 2003 11:47 pm

Beh, Albert fa sempre le sue solite figure... :mad:
Pazienza! :)
THE SHOW MUST GO ON! :wink:

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il ven dic 12, 2003 8:13 am

junglefunk ha scritto:sono d'accordo..lasciate stare i "pestatori" metal :twisted: di doppio pedale e imaparate dal mitico Dennis Chamber o Carter Beauford o se proprio volete tirare da Will Calhoon :D

mitico will

Devo essere sincero ... non apprezzo tanto Carter Beauford per quanto riguarda l'utilizzo del doppio pedale: ci tengo per? a precisare che lo apprezzo taaaantissssssimo per tutto il resto!! :D
Non so, non l'ho mai sentito fare nulla di estremamente interessante ... ok, l'uso che ne fa ? estremamente intelligente, per? credo che nell'uso del doppio Dennis Chamber e Will Calhoon (giusto per stare in tema con i "mostriciattoli" da te citati) siano una spanna sopra di lui.
Personalmente trovo anche interessante l'utilizzo che ne fa Colaiuta: un'uso molto intellegente, in piena filosofia "lo utilizzo quando devo fare qualcosa che non riesco a fare con il singolo" ...

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda MetalDream il ven dic 12, 2003 9:00 am

wooooooder io ho detto che non esistono limiti di fantasia nella batteria, non che tu hai le travegole quando ascolti la tua lavatrice!!!... :)

... ma poi scusa.. immaginati la scena, riffettone di chitarra e batteria con tappeto di doppio sotto... a un certo punto la musica si ferma, pausa. Riprende ad un ritmo molto blando....eee :shock: :shock: ....? l'assassino! :shock: :shock: che si avvicina! :shock: :shock: . La vecchietta ? vicina alla sua lavatrice e sta lavando le mutande,..... <b>un movimento! un rumore! uno sguardo! e la vechietta viene sgozzata!. Un urlo!!, poi basta tutto si ferma tranne..... </b>la lavatrice che continua ad andare fregandosene della sua padrona!.....<b>quindi la canzone finisce con una cazzo di lavatrice che va e quindi musicalmente va pi? che bene!!!! ECCCHECAZZZO!!!!! :D :D :D </b>

ImmagineImmagine

Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda n/a 4 il ven dic 12, 2003 9:10 am

si ma il discorso sulla lavatrice ? mio!...
x frociothedrummer......sei troppo divertente...non c'? cosa pi? divertente che incontrare tipi come te in internet.....comunque 20 eurozzi a lezione...... :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda franciothedrummer il ven dic 12, 2003 10:30 am

woder ha scritto:si ma il discorso sulla lavatrice ? mio!...
x frociothedrummer......sei troppo divertente...non c'? cosa pi? divertente che incontrare tipi come te in internet.....comunque 20 eurozzi a lezione...... :shock:

mi fa piacere ke tu mi trovi divertente, caro "water"....io invece ti trovo solo coglione alla massima potenza! non so se tu lo fai apposta o se sei una testa di ca**o anke nella vita quotidiana, ma se mi fai girare i coglioni non ci penser? 2 volte prima di mandarti a fan****, anke a costo di essere cacciato dal forum...almeno sar? per una giusta causa!

franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il ven dic 12, 2003 10:36 am

franciothedrummer ha scritto:
woder ha scritto:

mi fa piacere ke tu mi trovi divertente, caro "water"....io invece ti trovo solo coglione alla massima potenza! non so se tu lo fai apposta o se sei una testa di ca**o anke nella vita quotidiana, ma se mi fai girare i coglioni non ci penser? 2 volte prima di mandarti a fan****, anke a costo di essere cacciato dal forum...almeno sar? per una giusta causa!

SE TROPPO DIVERTENTE...PERSINO DI PIU' DI TITTI 82 E GATTO SILVESTRO TAYLOR CHE FA CAGARE..... :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MetalDream il ven dic 12, 2003 10:59 am

cuando andavo a squola a me mi piaceva pi? tanto il mia maestra percche era si gentille. ma a me mi faceva le batute. che io reidevo!Siccome che io a squola n?n sonno stato mhai molto bravo vengo a romperre i coioni qui sul f?rum,

ciao a tuti ?

<font color="red"><b><font size="6">BUON' NATALLE E' FELLICE ANO NUOVO,</font id="size6"></b></font id="red">

ImmagineImmagine

Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tittu82 il ven dic 12, 2003 1:25 pm

<font size="6">SOLO</font id="size6"> <font size="4"><font color="red">Albert :cry: </font id="red"> e gli scienziati :cry: come lui :cry: vanno avanti nel mondo, ricordatevi questa ? una lezione di VITA :| !!! :shock: </font id="size4">

<font size="4">E poi, <font size="6">SOLO</font id="size6"> Steve Gadd ? un genio sui tamburi!!!</font id="size4"> :mad: :shock:

<font size="3">Che senso ha poi....mah :???: .....continuo a NON capire :sad: !</font id="size3">

woder ha scritto:
woder ha scritto:si ma il discorso sulla lavatrice ? mio!...

SE TROPPO DIVERTENTE...PERSINO DI PIU' DI TITTI 82 E GATTO SILVESTRO TAYLOR CHE FA CAGARE..... :shock:

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tittu82 il ven dic 12, 2003 1:33 pm

Ciao franciothedrummer :) ,
forse ? ora di calmarsi, non se ne deve andare nessuno da questo forum, TUTTI e ripeto TUTTI i membri iscritti fanno parte di un complesso mosaico fatto di caratteri diversi, opinioni diverse, gusti diversi!E BASTA CON LE PAROLACCE AD OFFESA :wink: !Pensa se fossimo tutti gli stessi....sai che paaaalle :wink: !!E poi vorresti cacciare fuori proprio woder!!!E poi io con chi li farei i miei soliti "attacchini" da 15enni!
Woder, volevo solo dirti una cosa: A differenza di quanto tu possa pensare, io ti stimo e ti rispetto (non so se tu lo fai con me....per?) ma non la finir? mai di risponderti e di contraddirti (vedi sopra ehehehehhahahahhaha!) :D :D :D :) :) :wink: :wink: :wink:

<font size="4">Spero di riuscire a calmare la situazione!</font id="size4">

<font color="orange"><font size="3">RICORDATE: Steve Gadd RuleZ!</font id="size3"></font id="orange">

woder ha scritto:

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda franciothedrummer il ven dic 12, 2003 3:31 pm

tittu hai ragione, dovrei calmarmi, ma penso ke la prima persona ke debba iniziare a rispettare la gente in questo forum sia woder! non mi interessa se a voi non d? fastidio, ma io non lo sopporto e siccome la mia pazienza ha un limite, mi sono dovuto sfogare!

franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il ven dic 12, 2003 4:38 pm

franciothedrummer ha scritto:tittu hai ragione, dovrei calmarmi, ma penso ke la prima persona ke debba iniziare a rispettare la gente in questo forum sia woder! non mi interessa se a voi non d? fastidio, ma io non lo sopporto e siccome la mia pazienza ha un limite, mi sono dovuto sfogare!

e hai fatto bene.. :shock:
per titti e gatto silvestro...non preoccuparti..anche io nel fondo dfel mio cuore granitico non ti vorrei vedere morto!!!! :shock:

roger taylor rulez.....ma che significa rulez?
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il ven dic 12, 2003 4:58 pm

Come sarebbe 8-) ? E' inglese moderno :cry: , e che cazzo :???: ... dovrebbe essere <i>rules</i> (ovvero "domina"), ma ora si usa cos?...

woder ha scritto:roger taylor rulez.....ma che significa rulez?
Pippo
moderatore

Messaggioda tittu82 il ven dic 12, 2003 11:08 pm

<font size="3">HAHAHAHAHAHA Gatto Silvestro..... :D :D :D :D :D

E allora che ne dici di Steve CATT?????????????

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D :D :D :D

SOLO LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="size3">

<font size="4">Ma tua mamma come ha fatto/fa a sopportarti???

BOH :???: </font id="size4">

woder ha scritto:
tittu hai ragione, dovrei calmarmi, ma penso ke la prima persona ke debba iniziare a rispettare la gente in questo forum sia woder! non mi interessa se a voi non d? fastidio, ma io non lo sopporto e siccome la mia pazienza ha un limite, mi sono dovuto sfogare!

e hai fatto bene.. :shock:
per titti e gatto silvestro...non preoccuparti..anche io nel fondo dfel mio cuore granitico non ti vorrei vedere morto!!!! :shock:

roger taylor rulez.....ma che significa rulez?

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tittu82 il ven dic 12, 2003 11:11 pm

:wink: Non lo contraddire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink:
:D
:D
Potresti ricevere qualche proposta di 20? aAAHAHAHAAHAHAHAHA :D :D :D !

Pippo ha scritto:Come sarebbe 8-) ? E' inglese moderno :cry: , e che cazzo :???: ... dovrebbe essere <i>rules</i> (ovvero "domina"), ma ora si usa cos?...

woder ha scritto:roger taylor rulez.....ma che significa rulez?

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie