labatteria.it • Leggi argomento - ...perche' non completiamo la nostra scheda?

...perche' non completiamo la nostra scheda?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda n/a 8 il sab apr 17, 2004 3:22 pm

bel tipetto metaller. Me lo sono immaginato con due porri in mano facendo paradiddle sul piatto di una bilancia. OCCHIO!!! Anch'io ho fatto il fruttivendolo (in un supermercato)!
ciao

pliko ha scritto:ecco qua.......
qui trovi parecchie cose, e se hai pazienza di
leggere tutto ti fai anche 4 risate.....
vai a leggere i post di un certo metaller......

il link e' questo:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=1228
n/a 8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pliko il dom apr 18, 2004 7:21 am

anti-acufeni ha scritto:bel tipetto metaller. Me lo sono immaginato con due porri in mano facendo paradiddle sul piatto di una bilancia. OCCHIO!!! Anch'io ho fatto il fruttivendolo (in un supermercato)!
ciao

pliko ha scritto:
ecco qua.......
qui trovi parecchie cose, e se hai pazienza di
leggere tutto ti fai anche 4 risate.....
vai a leggere i post di un certo metaller......

il link e' questo:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=1228

ma se hai seguito tutta la vicenda "metaller" in realta' scopri che
era un 17enne (sedicente) che ha messo alla prova la nostra intelligenza.......cosi' dice lui :cry: ...chissa' che un giorno io non debba ringraziarlo !!!!!! :twisted: :shock: :shock:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda tommylee85 il dom apr 18, 2004 10:09 am

bene, ? il mio turno:

studio da poco meno di due anni, e da qualche mese ho iniziato a studiare con un maestro!!
suono in un gruppo metal, anche se le mie passioni musicali sono il blues, il funky, il jazz, il rock e praticamente ogni altro genere in cui ci siano musicisti "veri", non computer!!!!
la mia preparazione ? molto scarsa: nel genere che suono me la cavo, ma negli altri sono negato, e non mi sono mai potuto mettere alla prova, avendo suonato quesgli altri generei solamente sui cd, e non con un gruppo!!!
ascolto musica ogni secondo della mia vita, e cerco di estirpare ogni cosa!!
questo forum ? fondamentale per la mia crescita come batterista, e anche come persona!!!
amo il groove, perch? la batteria ? fatta per questo!!la tecnica serve, ? fondamentale, ma poi bisogna usarla con criterio, e cercare di far muovere chi ti ascolta, non di fargli dire: "che bel rullo a 17 che ha 'sto batterista!!!"
adesso mi tocca studiare, presto ho la matura, ma st'estate spero di farmi un'overdose di musica!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mkldrums il ven ott 07, 2005 1:01 pm

n/a ha scritto:ciao, volevo proporvi e proporlo anche a me stesso di riempire la nostra scheda personale con qualche informazione: per es. l'eta', il nostro percorso sulla batteria ecc..., livello che secondo noi abbiamo raggiunto e in quanto tempo... i nostri punti forti, ecc, ecc.
Anch'io devo farlo...mi pare che si possa tecnicamente fare, no?

Per quelli che non vogliono starsi li' a scrivere mentre sono collegati...si puo' sempre prepararselo da prima e fare un tagli ae incolla

...a volte puo' succedere che in campo artistico qualcuno non voglia ammettere i propri limiti! Che problemi ci sono?
BASTA CON I SEGRETISMI!!!
CIAO a tutti

io sono d'accordo.. tutto quello che volete sapere su di me e' sul mio sito... :wink:
per altre info sono a vs disposizione :D :D
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda wiflo il ven ott 07, 2005 2:54 pm

mkldrums ha scritto:
n/a ha scritto:ciao, volevo proporvi e proporlo anche a me stesso di riempire la nostra scheda personale con qualche informazione: per es. l'eta', il nostro percorso sulla batteria ecc..., livello che secondo noi abbiamo raggiunto e in quanto tempo... i nostri punti forti, ecc, ecc.
Anch'io devo farlo...mi pare che si possa tecnicamente fare, no?

Per quelli che non vogliono starsi li' a scrivere mentre sono collegati...si puo' sempre prepararselo da prima e fare un tagli ae incolla

...a volte puo' succedere che in campo artistico qualcuno non voglia ammettere i propri limiti! Che problemi ci sono?
BASTA CON I SEGRETISMI!!!
CIAO a tutti

Cavolo!
Hai resuscitato uno dei topic piu' violenti nella storia del forum....
Attenzione a quando si fanno ste cose! :wink:

io sono d'accordo.. tutto quello che volete sapere su di me e' sul mio sito... :wink:
per altre info sono a vs disposizione :D :D
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tenebral il ven ott 07, 2005 3:22 pm

Meno male che Anti-Acufeni si lamentava che i suoi thread non venissero cagati! :D

Cmq l'ho sempre detto che quel Palmiro ? un caso interessante :o
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il ven ott 07, 2005 7:40 pm

Palmiro Cangini ha scritto:La vostra ironia non mi fa ne caldo ne freddo! Io esprimo semplicemente il mio pensiero senza giri di parole, poi voi fate come volete! Mi stupisce che ci sia ancora qualcuno che crede che io sia woder...poveri illusi!

fai bene a stupirti perch? sei troppo testa di cazzo per avere la mia sagacia! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto