zonder ha scritto:Questa descrizione faceva parte di una rubrica su truemetal.it e a puntate l' autore passava in rassegna (in maniera molto ironica e spiritosa) tutte le figure in ambito musicale. quindi avremo il cantante, il chitarrista, il bassista, il batterista....poi anche i vari concorsi, le groupies ecc ecc...
Datemi retta quando la pubblicavano su truemetal era da scompisciarsi. Naturalmente messa qua senza alcuna spiegazione pu? sembrare offensiva, ma non lo era.
L' autore suona in un gruppo italiano piuttosto famoso, non ricordo bene se negli infernal poetry. Comunque ora controllo e vi dico con precisione. Andatevi a leggere su truemetal.it anche le altre, fanno ridere come un film di fantozzi![]()
![]()
p.s. che i batteristi sbatti che ti risbatti rincoglioniscono un po ? vero dai... muahaahah

BatG57 ha scritto:Anche se ironica, dal mio punto di vista, la vedo come quando in coglione che nun cia un cazz... da f? ne guarda un'altro ed esprime una sua opinione a discapito dell'altro...,
ogni individuo ha un suo modo di comportarsi e quindi ? al di fuori di ogni logica affermazione e ironie del cazz...,
se l'autore dello scritto sopracitato ? un attento fautore delle azioni altrui, io gli direi con entusiasmo questa piccola e semplicissima cosa: guardati allo specchio e se nun te sputi in faccia ? perch? sei rimasto integro e pulito nel farti i cazzi tuoi.... ironie di merda....
mavaffa....

ma VAAAAAAA ....io non l'ho trovata x nulla offensiva ne di cattivo gusto e...fra parentesi ho risposto praticamente a tutto SI, quindi potrei anche sentirmi chiamato in causa![]()
...prendete la vita con 1 sorriso e che cazz!
YEAH!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti