labatteria.it • Leggi argomento - chi fa uso di droghe?

chi fa uso di droghe?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

fate uso di droga?

no mai
69
57%
alcune volte
31
25%
spesso
13
11%
giornaliermente
9
7%

Voti totali : 122

Messaggioda simplex il lun ott 10, 2005 8:15 pm

Non ? un problema! Guida la mia fiesta o quando nevica tira il freno a mano in ogni curva.
Vedrai che prima o poi ti becchi una bella scarica di adrenalina hihihihihihhi :mrgreen:

Ho sentito una volta alcuni che parlavano di "farsi d'ossigeno"...? una cazzata vero?
L'elio si che ? una figata, ma fa male o ? innocuo?
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il lun ott 10, 2005 8:17 pm

crazy diamond ha scritto:la droga migliore sono le endorfine che produce il mio corpo quando provo emozioni.

quoto alla grande :wink:

purtroppo sono difficili da reperire :a: :mrgreen:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda bellabollo il lun ott 10, 2005 8:21 pm

Ultima modifica di bellabollo il mar feb 21, 2006 3:57 pm, modificato 2 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda flip il lun ott 10, 2005 8:42 pm

simplex ha scritto:Non ? un problema! Guida la mia fiesta o quando nevica tira il freno a mano in ogni curva.
Vedrai che prima o poi ti becchi una bella scarica di adrenalina hihihihihihhi :mrgreen:

Ho sentito una volta alcuni che parlavano di "farsi d'ossigeno"...? una cazzata vero?
L'elio si che ? una figata, ma fa male o ? innocuo?

innocuo al 100%

per l'ossigeno ti dico che ? possibile perch? da effetti di questo tipo a quantit? elevate
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il lun ott 10, 2005 8:55 pm

droghe? non le ho mai provate e mai le prover?... (e non ve ne uscite con la storia mai dire mai... ;) ) stesso discorso anche per le semplici sigarette...
per l'alcool beh, mi capita una o due volte al mese di bere una birra, diciamo che non mi piace un gran ch?! per? il vino... 8) ROTFL quando capita la mangiata di carne con gli amici quello non manca MAI :D
byezzzzzzz
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il lun ott 10, 2005 10:07 pm

bellabollo ha scritto:
crazy diamond ha scritto:la droga migliore sono le endorfine che produce il mio corpo quando provo emozioni.

quoto alla grande :wink:

purtroppo sono difficili da reperire :a: :mrgreen:

no... si trovano facilmente e costano pochissimo: un giro sulla spiaggia quando il mare ? agitato, uno sguardo, il solo di shine on you crazy diamond...
tun tan tun taaaaaannn... brrr!!! :D
Ciao
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Drum n Girls il lun ott 10, 2005 10:12 pm

Lapo Elkan
:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il lun ott 10, 2005 10:15 pm

c'era un personaggio tanto tempo fa su Ciao Belli che mi faceva morire... quello con la voce dello zio di Jonny Stecchino! In questo caso avrebbe detto che in buona sostanza c'era bisogno di un paio di tiri... a pallone :D
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Jackleo il lun ott 10, 2005 11:27 pm

Beh, se si contano gli alcolici allora direi che mi faccio circa 3-4 birre a settimana, di solito una nei primi 4 giorni, una al venerd? e 2 al sabato perch? si esce. Se non si considerano gli alcolici allora no, non faccio uso di droghe. Ho la cocaina naturale in corpo e quella mi basta. Certo, fossimo stati negli anni settanta non dico quelle pesanti, ma quelle leggere s?! :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mar ott 11, 2005 12:14 am

Beh qualche esperimento in giovent? non l'ho rifiutato poi ho capito che era utile come un secondo ombelico...

Alcool...beh al sabato sera non dico sempre ciucco ma brillo mooolto spesso...sigarette...sui 2 pacchetti scarsi la settimana week-end inclusi...

Drogarsi in certe maniere a certe et? ? darsi la zappa sui piedi e rovinarsi effettivamente l'esistenza.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda breen- il mar ott 11, 2005 12:27 am

lo spinello non lo fumo dal lontano 98! cazzaruola! la tabacca zigarra dal 2002, poi una volta un TESTA DI CAZZO mi passo' una sigaretta bagnata nella coca, minchia che schifio! e meno male che era uno "svuotino! brutto figlio di troia! ...pesanti mai, a meno che non sia sotto stretto controllo medico , almeno 2 mg di lsd o mescalina li vorrei proprio prendere per fare un bel viaggetto! eheheh costantemente l'alcool luppolico fa parte di me....per la scienza l'uomo ? al 78% acqua....io almeno il 25% del 78% sono birra :D :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 6flame6 il mar ott 11, 2005 9:09 am

Scusa breen ma la sigaretta pucciata nella coca si chiama pucciotto :wink: !!!

Cmq nel sondaggio non avevo calcolato sigarette e alcool!!!! In questo caso avrei dovuto votare giornalmente!!!!
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda breen- il mar ott 11, 2005 9:15 am

6flame6 ha scritto:Scusa breen ma la sigaretta pucciata nella coca si chiama pucciotto :wink: !!!

ehi ma in che zona??? per noi svuotino ? quando nonhai cartine per girare la canna e quindi "svuoti" una sigaretta del suo tabacco e una volta impastato l'hashish la rmetti dentro ! la sigaretta con la coca da noi si chiama credo, ... pippotto...o roba simile...ah no credo madonnina...boh cmq sia fa schifo! :mrgreen:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 6flame6 il mar ott 11, 2005 9:43 am

si pure da noi l'utilizzo di una sigaretta,svuotata del suo tabacco e poi riutilizzata, per fumare del "fumo" viene chiamato svuotino ma tu parli di "coca" appiccicata lla sigaretta...cmq concordo non piace neppure a me il sapore!!
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il mar ott 11, 2005 10:02 am

Le endorfine vengono prodotte dal nostro corpo naturalmente...magari dopo un intenso allenamento aerobico.da qui si evince che ? meglio correre i 10000 che tirare di coca :a:
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar ott 11, 2005 10:50 am

qualcuno ha scritto (pi? o meno):

caxxo, quelle teste di ***da dei fumatori ci fanno venire il cancro con le loro sigarette.

la vita ? fatta di punti di vista, io fumo 20 siga al d?, ma non uso la macchina. tu al weekend quante vasche ti fai per la citt?, alla sera, su e gi?, su e gi?? e la tua macchina/motorino cosa credi che faccia?

basta con i luoghi comuni... :x
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mar ott 11, 2005 10:58 am

Spidy ha scritto:La mia droga ? la patata! :B :mrgreen:
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda incredibile78 il mar ott 11, 2005 11:13 am

Mik0 ha scritto:ma che cazzo vuol dire giornaliermente? :oops:

GI? MI SONO SCUSATO SOPRA :| :mrgreen:
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mar ott 11, 2005 12:17 pm

mai fatto uso di droghe e mai ne far?. stesso discorso per le sigarette.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mar ott 11, 2005 9:46 pm

incredibile78 ha scritto:
Mik0 ha scritto:ma che cazzo vuol dire giornaliermente? :oops:

GI? MI SONO SCUSATO SOPRA :| :mrgreen:

Drogatevi di un dizionario maledetti itagliani! :D :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer ott 12, 2005 1:14 am

ok tocca a me

quotidianamente 10-17 sigarette a seconda delle situazioni e dello stato mentale.
spesso e volentieri bevo. sono molto pi? slimitato di chi ha scritto finora (forse breen mi batte per? :D ) e bevo anche a casa da solo, giusto per una botta onirica.

con le sostanze illegali... tanta curiosit? ma me ne tengo alla larga.

discorso diverso per i cannabinoidi... quando avevo 14-16 anni fumavo circa una viola al giorno (alle volte nessuna alle volte 4.. dipendeva un po'). poi decisi di darci un taglio e migliorai in attivit? sportive e in memoria. ora come ora mi concedo di dividermene una ogni tanto (l'ultima ieri ma erano 2-3 mesi che non ne toccavo).

insomma non ritengo di nuocere a nessuno... se riuscissi solo a dimezzare le sigarette (intanto x ora la politica ? nn fumare in camera dato che sono asmatico.. e gia ammortizzo le 4 sigarette che mi faccio davanti al pc) e a bere solo nel week end sarei contento
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alessandrum il mer ott 12, 2005 11:34 am

Immagine

...solo in inverno :D
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda breen- il mer ott 12, 2005 12:46 pm

Lebowski ha scritto:spesso e volentieri bevo. sono molto pi? slimitato di chi ha scritto finora (forse breen mi batte per? :D ) e bevo anche a casa da solo, giusto per una botta onirica.

anchio quando capita vado col bicchierino di birra o esagerando ogni 2 mesi o 3 il ciuppino di uisky :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer ott 12, 2005 3:50 pm

Nonostante sia un ex fumatore (da 2 pacchetti al giorno) da quasi 3 annni, sono d'accordo. Stiamo arrivando agli eccessi USA dove in alcune citt? (Los Angeles per esempio) ci sono posti dove non puoi fumare neanche all'aperto, ma se vai in giro ti avveleni coi gas di scarico e le poveri sottili e nessuno ti dice niente.
E anche se non vai in giro, ti viene lo stesso il cancro con le porcherie che ti fanno mangiare, o la cirrosi con l'alcool di cui tutti abusano. Per? non si fuma, eh?

chinaski ha scritto:la vita ? fatta di punti di vista, io fumo 20 siga al d?, ma non uso la macchina. tu al weekend quante vasche ti fai per la citt?, alla sera, su e gi?, su e gi?? e la tua macchina/motorino cosa credi che faccia?

basta con i luoghi comuni... :x
Pippo
moderatore

Messaggioda Barbus il mer ott 12, 2005 6:05 pm

flip ha scritto:L'elio si che ? una figata, ma fa male o ? innocuo?

innocuo al 100%

[/quote]

veramente l'elio ti fotte le corde vocali ma comunque...

analizzerei meglio la situazione paragonando la cannabis all'alcool.
Esiste una sostanza nel nostro cervello (non mi ricordo il nome, ve lo postero' prima o poi :D ) che normalmente si aggira intorno al 2%. Ora, + il tasso di questa sostanza ? alto, + non capiamo un cazzo, malessere, vomito, e quel che capita capita.
La cannabis aumenta questo tasso del 15%, facendolo arrivare fino al 20% negli individui non fumatori (vi ricordate le prime sigarette "aspirate"? non vi girava un po' la testa?? il tabacco alza del 4-5% il tasso ma poi ci si fa l'abitudine, come all'alcool, se 6 "abituato" lo reggi un po' meglio) ma tornando al discorso...
Cannabis alza 15%
Alcool alza del 25%

ovviamente non si st? parlando di una birra e 1 tiro di canna eh!
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda AlcolDrum il sab mar 25, 2006 10:52 pm

io ogni tanto un tubo me lo butto...vi dico solo che chi nn f? distinzione tra leggere e pesanti sbaglia.c? tanta differenza,,alla fine uno spinello nn ti crea dipendenza subito...devi fumare per un ano minimo per essere davvero spinello-dipendente...mentre la coca dopo 3-4 volte che tiri ti rende schiavo...
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab mar 25, 2006 11:24 pm

sigarette mai, canna una volta in tutta la mia vita :o :o

alcol ogni tanto :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il sab mar 25, 2006 11:52 pm

Dave Grohl ha scritto:sigarette mai, canna una volta in tutta la mia vita :o :o

alcol ogni tanto :lol:

Idem come te!

Il fatto che la gente dica che l'alcool provoca pi? morti delle droghe ? una pura baggianata...
L'alcool, che ? liberalizzato, causa pi? vittime per il semplice fatto che viene assunto da molte pi? persone rispetto alle droghe.
Sicuramente le droghe leggere non uccidono (a differenza delle pesanti), ma alla lunga possono causare problemi cerebrali a causa della distruzione dei neuroni!
L'alcool invece, a parte casi estremi come danni al fegato, non lascia danni irreversibili.

L'unica cosa certa ? che l'alcool, ma soprattutto le droghe (sigarette comprese), provocano dipendenza
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexander il sab mar 25, 2006 11:53 pm

in gita in grecia mi n? capitato di fumare erba.
io non fumo neanche il tabacco, di solito, ma ho fatto 5 o 6 pei profondi (aspirando chiaramente) e non mi ha fatto un cazzo.
mi sono detto: sono io che non so fumare; per? vorrei sapere se gli effetti dipendono da persona a persona (a parte coloro che sono abituati o meno a fumare erba e/o tabacco)
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda AlcolDrum il sab mar 25, 2006 11:58 pm

alexander ha scritto:in gita in grecia mi n? capitato di fumare erba.
io non fumo neanche il tabacco, di solito, ma ho fatto 5 o 6 pei profondi (aspirando chiaramente) e non mi ha fatto un cazzo.
mi sono detto: sono io che non so fumare; per? vorrei sapere se gli effetti dipendono da persona a persona (a parte coloro che sono abituati o meno a fumare erba e/o tabacco)
sicuramente sei tu che nn sai fumare..magari credi di aver aspirato...
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto