Vedrai che prima o poi ti becchi una bella scarica di adrenalina hihihihihihhi
Ho sentito una volta alcuni che parlavano di "farsi d'ossigeno"...? una cazzata vero?
L'elio si che ? una figata, ma fa male o ? innocuo?

crazy diamond ha scritto:la droga migliore sono le endorfine che produce il mio corpo quando provo emozioni.

simplex ha scritto:Non ? un problema! Guida la mia fiesta o quando nevica tira il freno a mano in ogni curva.
Vedrai che prima o poi ti becchi una bella scarica di adrenalina hihihihihihhi![]()
Ho sentito una volta alcuni che parlavano di "farsi d'ossigeno"...? una cazzata vero?
L'elio si che ? una figata, ma fa male o ? innocuo?

bellabollo ha scritto:crazy diamond ha scritto:la droga migliore sono le endorfine che produce il mio corpo quando provo emozioni.
quoto alla grande![]()
purtroppo sono difficili da reperire![]()

6flame6 ha scritto:Scusa breen ma la sigaretta pucciata nella coca si chiama pucciotto!!!

Mik0 ha scritto:ma che cazzo vuol dire giornaliermente?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Lebowski ha scritto:spesso e volentieri bevo. sono molto pi? slimitato di chi ha scritto finora (forse breen mi batte per?) e bevo anche a casa da solo, giusto per una botta onirica.

chinaski ha scritto:la vita ? fatta di punti di vista, io fumo 20 siga al d?, ma non uso la macchina. tu al weekend quante vasche ti fai per la citt?, alla sera, su e gi?, su e gi?? e la tua macchina/motorino cosa credi che faccia?
basta con i luoghi comuni...
flip ha scritto:L'elio si che ? una figata, ma fa male o ? innocuo?
"Soldi e Puttane." 

Dave Grohl ha scritto:sigarette mai, canna una volta in tutta la mia vita![]()
![]()
alcol ogni tanto

sicuramente sei tu che nn sai fumare..magari credi di aver aspirato...alexander ha scritto:in gita in grecia mi n? capitato di fumare erba.
io non fumo neanche il tabacco, di solito, ma ho fatto 5 o 6 pei profondi (aspirando chiaramente) e non mi ha fatto un cazzo.
mi sono detto: sono io che non so fumare; per? vorrei sapere se gli effetti dipendono da persona a persona (a parte coloro che sono abituati o meno a fumare erba e/o tabacco)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti