FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

battitamburo ha scritto:Salve ragazzi, sono appena iscritto al forum e volevo qualche info da chi ? pi? esperto di me... Premetto che sono all'inizio e voglio imparare a suonare la batteria da autodidatta, cercavo un consiglio per le due batterie del topic. Cosa ne pensate? La Rydeen ? una buona scelta? Sicuramente la mapex ? migliore... ma costa anche di pi?...

battitamburo ha scritto:x Beautifulday ancopra... ecco il tuo messaggio di un po' di tempo fa...:
sound off... la marca...
la rydeen... fortunato (o sfortunato) possessore...
molti la considerano la migliore entry level... a me sembra solo un balocco...
compra la stage fidati ce l'ho da un anno e gi? penso a cambiarla...
ci metti 200 euri in pi? e magari la stage ti rimane per 10 anni...
![]()
![]()

Tr? Cool ha scritto:per il ride 302 non so ma per il ride buono vai nel topic suoni piatti, ci sono delle registrazioni di tutti i piatti tra cui molti ride, se vuoi ascoltare un buon ride senti l'ufip rough da 20"

battitamburo ha scritto:Ho preso la Rydeen, con set 12,13,16,22 e 14x5.5... Mi ? venuta 450 euro con piatti yamaha by Paiste (ride, crash, charlestone), Sgabello e un'aasta in pi? rispetto alla dotazione Standard. Il colore ? Garnet Red!!!
Spero di aver fatto un buon acquisto...
battitamburo ha scritto:Ho preso la Rydeen, con set 12,13,16,22 e 14x5.5... Mi ? venuta 450 euro con piatti yamaha by Paiste (ride, crash, charlestone), Sgabello e un'aasta in pi? rispetto alla dotazione Standard. Il colore ? Garnet Red!!!
Spero di aver fatto un buon acquisto...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti