carlita ha scritto:Mi rifiuto di dire altro.Ringrazio chi ha condiviso veramente le mie emozioni in questo Topic.
Perch? era questo il senso.Non ho chiesto pareri a nessuno su come suonasse Taylor.
O C'E' BISOGNO CHE OGNI VOLTA DEBBA PARAFRASARVI IL SENSO DI UN TOPIC?

vascor ha scritto:Roger taylor???..... bhe uno che ha avuto la sua fortuna perch? ha suonato con un grande come Freddie... l'unica vera anima dei queen.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

n/a ha scritto:<font size="6"><font color="red">roger taylor fa cagare!</font id="red"></font id="size6">

wally_r ha scritto:Semplicemente Roger Taylor ? uno dei musicisti (e sottolineo MUSICISTI - Batterista, cantante, chitarrista, compositore) che pi? hanno lasciato il segno nella storia del rock: e questo, che vi piaccia o no, ? chiaro dal fatto che per i Queen non esisteva componente migliore alla batteria di lui.
Quattro fenomeni che hanno spaziato dall'opera-rock al funk, dall'elettronica al pop-rock, dal metal primordiale al velato blues.

Groove! ha scritto:Fermo restando che conosc? i grandi successi dei Queen ma non tutta la loro storia...mi suggerisci qualche pezzo funk dei Queen?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

johnny89 ha scritto:ragazzi uppo
ho letto che roger taylor ha partecipato al live earth qualcuno l'ha visto?

Enoth ha scritto:Concordo con quanto detto da Giovanni, impossibile da non quotare.
Il sound dei Queen, quello che ha decretato la fortuna smisurata e meritata che hanno avuto, ? dovuto in egual misura a ciascun componente della band inglese, all'apporto musicale, umano e all'alchimia che ciascuno di loro ha contribuito a creare.
Taylor suona come Taylor, e mi vien da dire "grazie a Dio che ? cos?".

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti