ho uno splash Zildjian A Custom
da 6": l'ho suonato solamente per 2-3 anni, e suonandolo in tutti i modi: MAI SUCCESSO NIENTE
ma xk? volete in tutti i modi giustificare il fatto che se gli UFIP si spaccano ? colpa di chi li suona ?
io dico che il problema ? proprio nei piatti!
vuol dire che allora in questo forum ? presente un esercito di pestoni ? non penso sia questa la verit?.
in riferimento a coloro che dicono che difendiamo la Zildjian xk? la usa il batterista tal-de-tali .. state dicendo un p? di baggianate! come ho gi? scritto, io ho iniziato proprio con la UFIP, e me ne sono pentito!! (a eccezione di un charlie che era veramente bello, un bionic da 13" .. che l'ho dato a jason979 perch? era diventato troppo potente per i miei gusti). Ho avuto un crash da 15" UFIP serie Ritmo (non penso proprio una serie economica) che mi si ? spaccato dopo circa un anno: mettiamo la solita pezza a colori del fatto che suonavo forte? b?, la pezza non regge, xk? con gli Zildjian non ho mai avuto un problema, mai! (sgratt sgratt)
leano ha scritto:Io invece dico che sono tre anni che uso UFIP e non ne ho mai rotto uno a parte lo splash da 8 sul quale coscientemente picchio veramente pesantissimo perch? mi piace il suono strozzato che emette quando picchiato all'inverosimile ma l? me la cerco, accetto il fatto che mi si rompa ogni 2/3 anni per ottenere il suono che cerco.