leano ha scritto:Ti fai dare il tagliandino della garanzia da chi lo vende e sperando abbia meno di due anni e lo scontrino almeno dormi sonni tranquilli...
Cmq per restare in topic uso Ufip da 4 anni rotto solo uno splash da otto dopo due anni...
Ne ho visti tanti rotti Ufip d'accordo ma girate per le sale prove dove ballano tutti i maiali batteristici della zona...vedrete che pile di bronzo multimarche e misure...un amico affitta la sua saletta a terzi e vuoi per menefreghismo vuoi per incapacit? spaccava regolarmente e mensilmente qualunque marca e modello prendesse ora per non prosciugare le entrate degli affitti prende solo Stagg e spende un cazzo e si rompono come gli altri...per render l'idea prese un Sabian AAX Metal ride...come ride puoi dire indistruttibile perch? come si suona un ride pi? ? spesso pi? sicuramente resiste(discorso diverso per i crash)...niente dopo un anno e tre mesi circa anche il metal ride pass? con una crepa da 8 centimetri dal bordo al centro...
E'inutile chi rompe i piatti ? perch? non ? ancora in grado di saperli suonare bene e crede di non essere pestone quando invece lo ?...se il tuo chitarraio butta l'ampli a 9 tu suoni tranquillo e pesti come deve essere giusto per supportare adeguatamente un ampli valvolare a 9 di volume...picchi e basta inutile girarci intorno...tu credi di non pestare perch? distintamente senti gli altri strumenti invece pesti alla morte...
Un mio amico savonese non sa pi? da che marca girarsi...lui lo ammette gli piace pestare molto forte...ha fatto un genocidio...nel suo garage si sono ammassati almeno 20/25 piatti distrutti...letteralmente...senza contare le pelli sfondate e le bacchette sfasciate...
Quindi comprate cosa volete...a me personalmente piace Ufip mi ci trovo benissimo e morta l?.
A te piace Zildjian, Sabian, Paiste o Uganda Cymbals...?...usali nessuno ti dice niente...io uso Ufip e gradirei nessuno mi rompesse le balle dato che sono indiscutibilemente piatti di qualit? pari se non superiore a tutte le pi? famose marche straniere.
finalmente qualcuno che chiarische COME STANNO le cose.
leano, ti sarai poi rotto alla fine di istruire la plebe?? uahuaha
complimenti comunque.

Senatore de "labatteria.it"

E CON QUEL TAMARRO DI