santo ha scritto:e si..e' anche il mio preferito..non per niente mi sono fatto un po di lezioni da lui.....e' proprio un mostro..azz..

Senatore de "labatteria.it"
santo ha scritto:Non ho fatto moltissime lezioni da lui..(solo per una questione di soldi ) per il resto mi facevo 500 km al mese..ma ne valeva la pena..lui fa lezioni a persone che suonano gia..mi ha dato moltissimo e secondo me se la cava molto bene ad insegnare..ma come alievo devi essere una freccia a capire cosa vuole da te altrimenti non ci stai piu dietro..e' veramente forte..

clannard ha scritto:bravo Vascor, volevo anch'io ricordare il live doppio di Pino Daniele (ah, il vecchio vinile...).
In particolare va ascoltato "Chill'? nu buono guaglione" (sar? scritto cos??): ci sono dei bellissimi fiati coi quali Marangolo intreccia dei break brevissimi e bellissimi.

group"

Linus62 ha scritto:Bel drummer....suono autentico, non artificiale..se colpisce i piatti si sente uscire l'anima
della lega con cui sono fabbricati, le vecchie registrazioni dei Goblin sono una testimonianza (esempio album : Il fantastico viaggio del bacarozzo Mark)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti