labatteria.it • Leggi argomento - rottura con la donna!!!

rottura con la donna!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda flip il dom ott 16, 2005 2:33 pm

Rullante ha scritto:Impara a soffrire per chi ti vuole e non per chi non ti vuole.

purtroppo io lo sto imparando sulla mia pelle...
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il dom ott 16, 2005 4:09 pm

Niente di stereotipato. Ti assicuro che non sono affatto il tipo che si appropria di frasi fatte o di luoghi comuni se non dopo aver sperimentato di persona. Troppe volte ho visto ragazze filare con tipetti coi soldi e non degnarsi di cagare nemmeno di striscio i ragazzotti "sfigati", come li chiamate voi, sebbene questi abbiano stampato in faccia il desiderio, la passione e la disperazione. Loro cinguettano appresso al tipo con la macchina di lusso, solitamente Mercedes o BMW, e con gli abiti firmati. Ancora oggi, frequentando pub, discoteche e locali, osservo le fighette che camminano a sciami dietro il tizio pi? disgustoso e cretino di tutto il locale. E' facile riconoscerlo: camicia bianca aperta fino a poco pi? in basso dello sterno, catenina d'oro al collo, capelli pisciati e pettinati all'indietro, jeans "di seconda mano" pieni di spacchi e strappi, qualche tatuaggio sulle braccia, scarpe con punta inverosimile e il sorriso di sufficienza spiaccicato in faccia. Dietro di lui tre o quattro ragazze, tutte uguali, come uscite da una fotocopiatrice, con i pantaloni dalla vita bassa, cos? bassa che, se non si depilassero, si potrebbe tranquillamente vedere l'attaccatura del pelo della figa, il toppino che lascia scoperta buona parte dell'addome, mettendo in evidenza una muscolatura perfetta ottenuta con ore e ore di palestra e danza caraibica. Immancabile il tatuaggio dietro la schiena poco sopra l'attaccatura del culo: un'aquila o una fenice. L'et? ? compresa tra i 15 e i 25 anni.
Stereotipi? :| :| :|
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rik il dom ott 16, 2005 8:16 pm

IngoVive ha scritto:ragazzi ho un probl?ema: sono tornato dalla mia ex in ginocchio ma lei mi ha detto che non vuole storie adesso. io morirei per lei. vorrei farle un regalo o una sorpresa, cosa posso farle? ho gi? fatto fiori e scritta sul muro gigante davanti casa sua: 'ELENA TI AMO'. aiutatemi per favore!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :cry: :cry:

-MAI TORNARE IN GINOCCHIO
-MAI INGINOCCHIARSI
-MAI MORIRE X LEI
-MAI SCRITTA SUL MURO E/O STRISCIONE
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il dom ott 16, 2005 8:23 pm

Rik ha scritto:-MAI TORNARE IN GINOCCHIO
-MAI INGINOCCHIARSI

Queste fanno molto "manuale del perfetto Orgoglione!
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il dom ott 16, 2005 8:27 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Niente di stereotipato. Ti assicuro che non sono affatto il tipo che si appropria di frasi fatte o di luoghi comuni se non dopo aver sperimentato di persona. Troppe volte ho visto ragazze filare con tipetti coi soldi e non degnarsi di cagare nemmeno di striscio i ragazzotti "sfigati", come li chiamate voi, sebbene questi abbiano stampato in faccia il desiderio, la passione e la disperazione. Loro cinguettano appresso al tipo con la macchina di lusso, solitamente Mercedes o BMW, e con gli abiti firmati. Ancora oggi, frequentando pub, discoteche e locali, osservo le fighette che camminano a sciami dietro il tizio pi? disgustoso e cretino di tutto il locale. E' facile riconoscerlo: camicia bianca aperta fino a poco pi? in basso dello sterno, catenina d'oro al collo, capelli pisciati e pettinati all'indietro, jeans "di seconda mano" pieni di spacchi e strappi, qualche tatuaggio sulle braccia, scarpe con punta inverosimile e il sorriso di sufficienza spiaccicato in faccia. Dietro di lui tre o quattro ragazze, tutte uguali, come uscite da una fotocopiatrice, con i pantaloni dalla vita bassa, cos? bassa che, se non si depilassero, si potrebbe tranquillamente vedere l'attaccatura del pelo della figa, il toppino che lascia scoperta buona parte dell'addome, mettendo in evidenza una muscolatura perfetta ottenuta con ore e ore di palestra e danza caraibica. Immancabile il tatuaggio dietro la schiena poco sopra l'attaccatura del culo: un'aquila o una fenice. L'et? ? compresa tra i 15 e i 25 anni.
Stereotipi? :| :| :|

? la pura realt?....
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il dom ott 16, 2005 8:57 pm

Tenebral ha scritto:
-MAI INGINOCCHIARSI

mah!secondo me ? orgoglione chi striscia in ginokkio e si umilia di fronte a na stronza che lo ha appena mandato a fanculo...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il dom ott 16, 2005 10:57 pm

Tenebral ha scritto:
-MAI INGINOCCHIARSI

no, questo fa molto manuale del perfetto balilla...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda simplex il lun ott 17, 2005 9:46 am

beautifulday ha scritto:no, questo fa molto manuale del perfetto balilla...

:mrgreen: :mrgreen:

Cmq secondo me devi lasciarla stare per un p?, farti desiderare senza opprimerla.
Ma non per questo devi sparire dalla circolazione, fatti vedere ogni tanto, fai in modo che i vosri incontri siano apparentemente casuali :wink:

Certe donne si "mettono in moto" quando il ragazzo che amano inizia ad uscire con un altra...
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il lun ott 17, 2005 10:35 am

scusate la mia ignoranza...cos? un balilla?

cmq come al solito avete preso tutto alla lettera...? ovvio che quando fai una proposta di matrimonio ti puoi pure inginocchiare...

io intendevo dire che , secondo me, nn bisogna mai e poi mai chiedere spiegazioni o chiedere un ripensamento etc... ad una ragazza che ci ha lasciato....
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alessandrum il lun ott 17, 2005 10:50 am

C'? solo una soluzione.......

...Immagine

:D :) :cry: :x
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il lun ott 17, 2005 2:01 pm

Io una cosa la farei....ti arresterei per aver imbrattato un muro con una scritta...coglione!!! :evil:
Ma se lo avessero scritto sulla facciata di casa tua non ti girerebbero le palle!!!Poi figuriamoci per una che ti ha mandato in culo dopo che ti sei prostato come un verme. :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun ott 17, 2005 2:04 pm

Rik ma tu hai frequentato la scuola italiana o cosa? La storia, il ventennio fascista i balilla?

I tuoi raginamenti come qualcuno ti ha fatto notare sono intransigenti e dettati come da una cultura di estrema destra, come un tempo insegnavano ai bambini, i balilla appunto, nel ventennio fascita.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il lun ott 17, 2005 2:17 pm

Tenebral ha scritto:E sopratutto non fare l'appiccicoso perch? peggiorerai solamente le cose..

Ascolta questo consiglio xche in questi casi sembra essere l'unico davvero valido.
Seppur tu animato da tanto amore e passione vuoi riconquistarla x uno strano gioco mentale femminile al 99 % le risulterai tuttalpiu' patetico.
Aspetta tempi migliori..ma non fare il pesce lesso...le andresti sul picchio definitivamente...IMHO
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun ott 17, 2005 5:51 pm

Caro mio, ti capisco e so bene che sono ca**i amari.
Il mio primo e unico scoppolone da competizione l'ho preso a 22 anni mentre lavoravo per la tesi e il prof mi chiese perch? fossi gi? di corda. Gli dissi cosa mi stava capitando e lui mi disse che sarebbe stata una vaccinazione... vero, ahim?.
Ora ho 46 anni e ancora penso con fastidio a quel tempo, ma non ho pi? preso scoppoloni del genere.
Per quello che serve, ti sconsiglio vivamente di agire in preda a tempeste ormonali da abbandono. Non mi pare che ci siano troppe speranze, purtroppo, a giudicare dalla fenomenologia della vicenda... se ti inginocchi, piangi e ti disperi non farai altro che peggiorare (se possibile) la situazione perch? perdi il ruolo di maschio alfa. E' dura ma ? cos?. Prova con un chiodo scaccia chiodo, almeno serve all'autostima...

IngoVive ha scritto:ragazzi ho un probl?ema: sono tornato dalla mia ex in ginocchio ma lei mi ha detto che non vuole storie adesso. io morirei per lei. vorrei farle un regalo o una sorpresa, cosa posso farle? ho gi? fatto fiori e scritta sul muro gigante davanti casa sua: 'ELENA TI AMO'. aiutatemi per favore!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :cry: :cry:
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il lun ott 17, 2005 5:54 pm

Mucco, ma perch? sei sempre cos? livido? Non ti pare di esagerare di tanto in tanto?

themucco ha scritto:Io una cosa la farei....ti arresterei per aver imbrattato un muro con una scritta...coglione!!! :evil:
Ma se lo avessero scritto sulla facciata di casa tua non ti girerebbero le palle!!!Poi figuriamoci per una che ti ha mandato in culo dopo che ti sei prostato come un verme. :x
Pippo
moderatore

Messaggioda beautifulday il lun ott 17, 2005 5:56 pm

Rik ha scritto:scusate la mia ignoranza...cos? un balilla?

cmq come al solito avete preso tutto alla lettera...? ovvio che quando fai una proposta di matrimonio ti puoi pure inginocchiare...

io intendevo dire che , secondo me, nn bisogna mai e poi mai chiedere spiegazioni o chiedere un ripensamento etc... ad una ragazza che ci ha lasciato....

e quando uno fa un pompino?
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il lun ott 17, 2005 7:54 pm

L' amore non so cosa sia, ? qualcosa che in momenti simili sembra immensa, insuperabile divina...ti senti morire e perde tutto di valore se non hai l' amore della tua donna.
Ma cos'? "l' amore"? Per quanto ci fa soffrire quando lo perdiamo, dovrebbe essere una cosa pesante come un macigno, invece ? come un fluido invisibile senza odore ne sapore.

Ingo ho vissuto anche io esperienze del genere e purtroppo come diceva kama anche io ho strisciato come un verme ed ho fatto (e mi sono fatto) cose che normalmente non mi sarebbero nemmeno passate per l' anticamera del cervello.

Pensa che anche lei ? solo una persona e che lo stare con lei non ? la cosa pi? importante del mondo. La cosa pi? importante del mondo sei tu. Curati e migliorati, prenditi cura del tuo aspetto, della tua cultura, delle tue idee e delle tue ambizioni, suona la batteria, impara a suonare sempre meglio...detto in due parole: datti il valore che ti meriti. E non far gravitare la tua vita intorno a lei.

Se una cosa finisce, soprattutto dopo 4 anni, ? segno che non ? una cosa buona.

Quando mastro geppetto dice che le donne sono tutte stronze e troie non va tutto di fuori, almeno non al 100%. Trova una che sappia apprezzarti e che non abbia la testa nel portafoglio o nelle mutande.

Sei sceso gi? abbastanza in basso con la scritta sul muro, ora ? tempo di reagire.
E poi noi abbiamo una cosa che ci aiuter? sempre nel corso della nostra vita, anche nei momenti pi? bui. Una cosa che ci trasporta in un mondo diverso plasmato da noi e solo da noi: LA MUSICA! Sfrutta il tuo essere musicista e artista!

Vai che ce la fai!
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar ott 18, 2005 8:29 am

PIPPO, a firenze di fave che imbrattano i muri ce ne sono troppe a parer mio, visto che tra l' altro la mia citt? non ha bisogno che qualcuno la abbellisca con scritte come "giusy sei bellisima" o "sei un bastardo by mary".
La mia critica ? rivolta al gesto stupido che non trovo giustificato in alcun senso, neanche se gli avessero praticato una lobotomia.

Ho letto i vari post e molti si sono dati da fare per consigliare il povero cristo, ma alla fine come gli ? stato detto da pi? di uno la sua situazione non ha "happy end" per cui continuare a discuterne? se lo deve mettere in testa ed andare avanti. Ci siamo passati tutti e una cosa che ti far star male e ti offusca la mente, ma la vita va avanti e farebbe bene a farsela passare infretta.

Poi per quanto riguarda il mio modo di esprimermi, sono diretto, non vado per il sottile, ? un difetto per alcuni un pregio per altri, l' importante e dire in tutta sincerit? quello che si sente, tanto alla censura c' ? chi ci pensa se si va oltre i limiti consentiti.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar ott 18, 2005 10:56 am

themucco ha scritto:PIPPO, a firenze di fave che imbrattano i muri ce ne sono troppe a parer mio, visto che tra l' altro la mia citt? non ha bisogno che qualcuno la abbellisca con scritte come "giusy sei bellisima" o "sei un bastardo by mary".
La mia critica ? rivolta al gesto stupido che non trovo giustificato in alcun senso, neanche se gli avessero praticato una lobotomia.

Ho letto i vari post e molti si sono dati da fare per consigliare il povero cristo, ma alla fine come gli ? stato detto da pi? di uno la sua situazione non ha "happy end" per cui continuare a discuterne? se lo deve mettere in testa ed andare avanti. Ci siamo passati tutti e una cosa che ti far star male e ti offusca la mente, ma la vita va avanti e farebbe bene a farsela passare infretta.

Poi per quanto riguarda il mio modo di esprimermi, sono diretto, non vado per il sottile, ? un difetto per alcuni un pregio per altri, l' importante e dire in tutta sincerit? quello che si sente, tanto alla censura c' ? chi ci pensa se si va oltre i limiti consentiti.

oppure "buon giorno principessa" come scritto su un muiro dietro casa mia, o ancora "studia di - copia di +"... francamente certi modi facinorosi di incivilt? pura non li tollero... che si vernicassero le pareti del loro cesso.
zucconi...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto