Rullante ha scritto:Impara a soffrire per chi ti vuole e non per chi non ti vuole.
purtroppo io lo sto imparando sulla mia pelle...
Rullante ha scritto:Impara a soffrire per chi ti vuole e non per chi non ti vuole.

IngoVive ha scritto:ragazzi ho un probl?ema: sono tornato dalla mia ex in ginocchio ma lei mi ha detto che non vuole storie adesso. io morirei per lei. vorrei farle un regalo o una sorpresa, cosa posso farle? ho gi? fatto fiori e scritta sul muro gigante davanti casa sua: 'ELENA TI AMO'. aiutatemi per favore!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mastro.Geppetto ha scritto:Niente di stereotipato. Ti assicuro che non sono affatto il tipo che si appropria di frasi fatte o di luoghi comuni se non dopo aver sperimentato di persona. Troppe volte ho visto ragazze filare con tipetti coi soldi e non degnarsi di cagare nemmeno di striscio i ragazzotti "sfigati", come li chiamate voi, sebbene questi abbiano stampato in faccia il desiderio, la passione e la disperazione. Loro cinguettano appresso al tipo con la macchina di lusso, solitamente Mercedes o BMW, e con gli abiti firmati. Ancora oggi, frequentando pub, discoteche e locali, osservo le fighette che camminano a sciami dietro il tizio pi? disgustoso e cretino di tutto il locale. E' facile riconoscerlo: camicia bianca aperta fino a poco pi? in basso dello sterno, catenina d'oro al collo, capelli pisciati e pettinati all'indietro, jeans "di seconda mano" pieni di spacchi e strappi, qualche tatuaggio sulle braccia, scarpe con punta inverosimile e il sorriso di sufficienza spiaccicato in faccia. Dietro di lui tre o quattro ragazze, tutte uguali, come uscite da una fotocopiatrice, con i pantaloni dalla vita bassa, cos? bassa che, se non si depilassero, si potrebbe tranquillamente vedere l'attaccatura del pelo della figa, il toppino che lascia scoperta buona parte dell'addome, mettendo in evidenza una muscolatura perfetta ottenuta con ore e ore di palestra e danza caraibica. Immancabile il tatuaggio dietro la schiena poco sopra l'attaccatura del culo: un'aquila o una fenice. L'et? ? compresa tra i 15 e i 25 anni.
Stereotipi?![]()
![]()

Tenebral ha scritto:Rik ha scritto:-MAI TORNARE IN GINOCCHIO
-MAI INGINOCCHIARSI
Queste fanno molto "manuale del perfetto Orgoglione!

Tenebral ha scritto:Rik ha scritto:-MAI TORNARE IN GINOCCHIO
-MAI INGINOCCHIARSI
Queste fanno molto "manuale del perfetto Orgoglione!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:no, questo fa molto manuale del perfetto balilla...

Tenebral ha scritto:E sopratutto non fare l'appiccicoso perch? peggiorerai solamente le cose..

IngoVive ha scritto:ragazzi ho un probl?ema: sono tornato dalla mia ex in ginocchio ma lei mi ha detto che non vuole storie adesso. io morirei per lei. vorrei farle un regalo o una sorpresa, cosa posso farle? ho gi? fatto fiori e scritta sul muro gigante davanti casa sua: 'ELENA TI AMO'. aiutatemi per favore!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
themucco ha scritto:Io una cosa la farei....ti arresterei per aver imbrattato un muro con una scritta...coglione!!!![]()
Ma se lo avessero scritto sulla facciata di casa tua non ti girerebbero le palle!!!Poi figuriamoci per una che ti ha mandato in culo dopo che ti sei prostato come un verme.
Rik ha scritto:scusate la mia ignoranza...cos? un balilla?
cmq come al solito avete preso tutto alla lettera...? ovvio che quando fai una proposta di matrimonio ti puoi pure inginocchiare...
io intendevo dire che , secondo me, nn bisogna mai e poi mai chiedere spiegazioni o chiedere un ripensamento etc... ad una ragazza che ci ha lasciato....

themucco ha scritto:PIPPO, a firenze di fave che imbrattano i muri ce ne sono troppe a parer mio, visto che tra l' altro la mia citt? non ha bisogno che qualcuno la abbellisca con scritte come "giusy sei bellisima" o "sei un bastardo by mary".
La mia critica ? rivolta al gesto stupido che non trovo giustificato in alcun senso, neanche se gli avessero praticato una lobotomia.
Ho letto i vari post e molti si sono dati da fare per consigliare il povero cristo, ma alla fine come gli ? stato detto da pi? di uno la sua situazione non ha "happy end" per cui continuare a discuterne? se lo deve mettere in testa ed andare avanti. Ci siamo passati tutti e una cosa che ti far star male e ti offusca la mente, ma la vita va avanti e farebbe bene a farsela passare infretta.
Poi per quanto riguarda il mio modo di esprimermi, sono diretto, non vado per il sottile, ? un difetto per alcuni un pregio per altri, l' importante e dire in tutta sincerit? quello che si sente, tanto alla censura c' ? chi ci pensa se si va oltre i limiti consentiti.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti