drhyde ha scritto:non lo proteggo

"Soldi e Puttane." 

bonghetti ha scritto:io purtroppo il problema alle orecchie ce l'ho da molto prima che avessi la batteria...cio? dalla nascita...
ma mi ? tornato utile, da un orecchio (sinistro) ho il taglio delle frequenze che avrei con l'uso del tappo...
resto cmq dell'opinione che ? meglio controllare la dinamica del suono...cio? miglioriamo il tocco, si ottengono risultati migliori con minor dispendio di forze.

Rik ha scritto:bonghetti ha scritto:io purtroppo il problema alle orecchie ce l'ho da molto prima che avessi la batteria...cio? dalla nascita...
ma mi ? tornato utile, da un orecchio (sinistro) ho il taglio delle frequenze che avrei con l'uso del tappo...
resto cmq dell'opinione che ? meglio controllare la dinamica del suono...cio? miglioriamo il tocco, si ottengono risultati migliori con minor dispendio di forze.
apparte il fatto che nel genere che faccio c? bidogno di volume e di pacca, il problema ? il mio chitarrista che suona a livelli esagerati..per questo vorrei bloccare le alte frequenze...
chi ha votato north sonic mi pu? dire se sono efficienti?

Rik ha scritto:chi ha votato north sonic mi pu? dire se sono efficienti?

Cann ha scritto:Rik ha scritto:chi ha votato north sonic mi pu? dire se sono efficienti?
Premetto che non uso esattamente i north sonic ma dei semplici tappi in gomma che costrano 50 ? e che sono UGUALI. Funzionano benissimo. Il mio chitarrista una distorsioni devastanti in pi? ho sempre le casse dell'impianto voci puntate contro... non sai da quanti fischi mi sono salvato!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite