SOno un batterista di cagliari, da oggi cercher? di dare il mio contributo alle discussioni
----------------------
SIGNATURE IN SCIOPERO

Nicoz ha scritto:ohhoh!Mi chiamo Nicola, mi chiamano "panettone" ehm...
Non ho suonato tanto in giro
Qualche anno fa con i malerba di Ciccio Meloni, Un periodo un quartetto con ely la corte e daniele pasini, taanti gruppi di studio
e tu? chi sei?
----------------------
SIGNATURE IN SCIOPERO

group"
Squid ha scritto:Nicoz ha scritto:
ohhoh!Mi chiamo Nicola, mi chiamano "panettone" ehm...
Qualche anno fa con i malerba di Ciccio Meloni, Un periodo un quartetto con ely la corte e daniele pasini, taanti gruppi di studio
e tu? chi sei?
----------------------
SIGNATURE IN SCIOPERO
....hihihihihi...allora mi sa ci conosciamo....io sono simone dei ratapignata, conosco paco dei malerba, e sono molto amico di lisa.....
Winnie ha scritto:benvenuto...parlaci della tua strumentazione...
yoghi has a little friend bubu...bubu...ypghi has a little friend bubu...bubu bear!!!!!!!

Nicoz ha scritto:Squid ha scritto:Nicoz ha scritto:ohhoh!Mi chiamo Nicola, mi chiamano "panettone" ehm...
e tu? chi sei?
----------------------
SIGNATURE IN SCIOPERO
....hihihihihi...allora mi sa ci conosciamo....io sono simone dei ratapignata, conosco paco dei malerba, e sono molto amico di lisa.....
ahah allora ci siamo visti alla festa di laurea di due sett. fa
suono provvisoriamente con i frog pipes, finche nn torna il batterista
cmq con ely avevamo un quartetto swing
ah quindi hai una tamburo opera vero?
----------------------
SIGNATURE IN SCIOPERO

Nicoz ha scritto:Ciao a tutti
SOno un batterista di cagliari, da oggi cercher? di dare il mio contributo alle discussioni
----------------------
SIGNATURE IN SCIOPERO

Signorina Buonasera ha scritto:Nicoz ha scritto:
Ciao a tutti
----------------------
SIGNATURE IN SCIOPERO
Benvenuto!!
A quanto pare noi Cagliaritani siamo sempre pi? numerosi!!![]()
Cio che ? divertente ? che probabilmente ci conosciamo tutti e non lo sappiamo, vista la mole di amici in comune (Ely) e conoscenze varie (Paco, Ciccio)!!![]()
El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Squid ha scritto:Nicoz ha scritto:Squid ha scritto:Nicoz ha scritto:
e tu? chi sei?
----------------------
SIGNATURE IN SCIOPERO
----------------------
SIGNATURE IN SCIOPERO
...ah! ecco!....ehehhehe....si io ho una Opera, tu che modello ti prendi della LeSoprano?....caspita fanno batterie veramente serie!.....e la PowerV la devi vendere?.....ha la cassa da 20"?.....di che anno ??....caspita, a me quella batteria ? sempre piaciuta!....
Squid ha scritto:Nicoz ha scritto:Squid ha scritto:Nicoz ha scritto:
e tu? chi sei?
----------------------
SIGNATURE IN SCIOPERO
----------------------
SIGNATURE IN SCIOPERO
...ah! ecco!....ehehhehe....si io ho una Opera, tu che modello ti prendi della LeSoprano?....caspita fanno batterie veramente serie!.....e la PowerV la devi vendere?.....ha la cassa da 20"?.....di che anno ??....caspita, a me quella batteria ? sempre piaciuta!....
lollo ha scritto:ciao da aosta e benvenuto tra noi!
w lars ulrich (=ma se non vuoi crearti dei problemi,parlane male!)![]()
Nicoz ha scritto:beh se ho capito bene sei il batterista dei vanishing floors
qualcuno ha scritto: io sn anche molto amico di ivano, il socio organizzatore all'iguana's del tuo bassista andrea murgia
qualcuno ha scritto:quant'? piccola cagliari ^^
----------------------
SIGNATURE IN SCIOPERO

Nicoz ha scritto:Si, la powerV la vendo... la cassa ? da 18" ? l'unico pezzo che nn mi piace tantissimo, ma vorrei provare con una powerstroke prima di gettare la spugna,
----------------------
SIGNATURE IN SCIOPERO

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti