Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Morgan ha scritto:ma stai scherzando...??
cosa c'? che non va??
ma ti attacchi a 2?... dammi l'indirizzo che te li mando io.... ma dai...
l'imballo era spartano... beh.. il pacco ti ? arrivato, l'oggetto funziona...
la garanzia te l'ha spedita via e mail... dov'? il problema stampala!!
chiedere il "funzionamento" ? lecito, che lui ti risponda ? cortesia.. magari ? impegnato.. o magari sei te che non sai leggere le istruzioni...?
lasciare un feedback negativo senza motivo... fossero tutti come te, tutti gli utenti avrebbero feedback negativi... ridicolo.

Wave1 ha scritto:Se l'oggetto funziona, mandagli un feed positivo!!!
Fottitene dei 2 euro, in questo modo anche tu aumenterai i tuoi feed positivi!!
Alla fine ? solo una questione di 2 euro

Portnoytom ha scritto:tra l'altro, visto ke aveva mo entrambi al postepay, si trattava di andare sul sito delle poste, e con 2 click, max3 mi trasferiva i 2? e tutti felici e contenti!!!

Portnoytom ha scritto:Morgan ha scritto:ma stai scherzando...??
cosa c'? che non va??
chiedere il "funzionamento" ? lecito, che lui ti risponda ? cortesia.. magari ? impegnato.. o magari sei te che non sai leggere le istruzioni...?
lasciare un feedback negativo senza motivo... fossero tutti come te, tutti gli utenti avrebbero feedback negativi... ridicolo.
ti ringrazio per l'elemosina....ma non credo ke tu nn sia un ragazzo perspicace.....credi che il mio malcontento sia scaturito dai 2? in se? dai....![]()
Per l'imballo: se ti vendessi un crash di 100? e te lo spedissi avvolto in un rotolo di carta igienica....per qnto ti possa arrivare intatto, come ci rimarresti?
Le istruzioni...nn sono istruzioni, ma: il tasto ke accende serve per accendere, la tanica di raccolta acqua serve per la raccolta acqua, il tasto della deumidificazione in continuo serve per la deumidificazione in continuo".....s?....ma cio??
Cmqe....gli ho lasciato un feedback negativo....

Morgan ha scritto:Portnoytom ha scritto:Morgan ha scritto:ma stai scherzando...??
cosa c'? che non va??
ti ringrazio per l'elemosina....ma non credo ke tu nn sia un ragazzo perspicace.....credi che il mio malcontento sia scaturito dai 2? in se? dai....![]()
Per l'imballo: se ti vendessi un crash di 100? e te lo spedissi avvolto in un rotolo di carta igienica....per qnto ti possa arrivare intatto, come ci rimarresti?
Le istruzioni...nn sono istruzioni, ma: il tasto ke accende serve per accendere, la tanica di raccolta acqua serve per la raccolta acqua, il tasto della deumidificazione in continuo serve per la deumidificazione in continuo".....s?....ma cio??
Cmqe....gli ho lasciato un feedback negativo....
fai come ti pare...
p.s.
comunque si scrive cos?.[/b]

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti