labatteria.it • Leggi argomento - STO PER LASCIARE UN FEEDBACK NEGATIVO [eBay]

STO PER LASCIARE UN FEEDBACK NEGATIVO [eBay]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Portnoytom il mer ott 19, 2005 6:11 pm

....veramente non so se sto per fare la cosa giusta visto ke i feedback sono di vitale importanza in ebay....allora kiedo consiglio a voi!

Ho comprato un deumidificatore a 100?. Tutt'ok, l'oggetto funziona ma:
1) erronemente ho pagato 2? in + del dovuto e nonostante varie scannerizzazioni delle ricevute di ricarica postepay per dimostrare ke la ricarica ? stata effettuata di 114? e non 112? il tipo nn si ? fatto + sentire nn mi ha + rimborsato (anke se sono 2? ? sempre una qstione di correttezza e di principio)
2) L'imballo era alquanto spartano!!! Praticamente il deumidificatore era protetto solo dallo scatolo!! Nn c'era un minimo di carta bollicine, ninete di niente!!!!
3) Mancava il modulo della garanzia....ke per? mi ? stata spedita via mail...ma ? comqe un file .doc e non una copia cartacea.
4) Ho kiesto diverse volte spiegazioni sul funzionamento visto ke il manuale incluso spiagava cos?: "premendo il pulsante ON il deumidificatore si accende. Premendo Off si spegne" (vi lascio immagginare il resto!).....ma nessuno mi ha saputo rispondere.

cosa mi consigliate di fare?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mer ott 19, 2005 6:16 pm

E cavolo mica gli stai stuprando la madre, stai lasciando un feedback, che e' fatto proprio per questo.
Se non sei soddisfatto dalla transazione, fallo capire agli altri!
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda bonehead2 il mer ott 19, 2005 6:16 pm

Non puoi dare un feedback negativo, dai!
Al massimo neutro.
Alla fine la merce ? arrivata integra e funziona.

Per i due euro non c'? niente da fare.

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dino Mullen Jr il mer ott 19, 2005 6:17 pm

Lascia un feedback neutro. Se il deumidificatore funziona e le magagne sono quelle che hai esposto, direi che lasciare un feedback neutro in cui spieghi i pro e i contro della transazione ? la cosa migliore!
Se lasci un feedback negativo magari il venditore non ti risponder? pi? per ripicca!!! :a:
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il mer ott 19, 2005 6:18 pm

quoto bonehead2....lasciali un feedback neutro...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda douglas il mer ott 19, 2005 10:09 pm

Esatto lascialo neutro, spesso a un feedback negativo segue uno identico in risposta per ripicca
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Morgan il mer ott 19, 2005 10:36 pm

ma stai scherzando...??

cosa c'? che non va??

ma ti attacchi a 2?... dammi l'indirizzo che te li mando io.... ma dai...

l'imballo era spartano... beh.. il pacco ti ? arrivato, l'oggetto funziona...

la garanzia te l'ha spedita via e mail... dov'? il problema stampala!!

chiedere il "funzionamento" ? lecito, che lui ti risponda ? cortesia.. magari ? impegnato.. o magari sei te che non sai leggere le istruzioni...?

lasciare un feedback negativo senza motivo... fossero tutti come te, tutti gli utenti avrebbero feedback negativi... ridicolo.
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il mer ott 19, 2005 11:46 pm

Morgan ha scritto:ma stai scherzando...??

cosa c'? che non va??

chiedere il "funzionamento" ? lecito, che lui ti risponda ? cortesia.. magari ? impegnato.. o magari sei te che non sai leggere le istruzioni...?

lasciare un feedback negativo senza motivo... fossero tutti come te, tutti gli utenti avrebbero feedback negativi... ridicolo.

ti ringrazio per l'elemosina....ma non credo ke tu nn sia un ragazzo perspicace.....credi che il mio malcontento sia scaturito dai 2? in se? dai.... :)
Per l'imballo: se ti vendessi un crash di 100? e te lo spedissi avvolto in un rotolo di carta igienica....per qnto ti possa arrivare intatto, come ci rimarresti?
Le istruzioni...nn sono istruzioni, ma: il tasto ke accende serve per accendere, la tanica di raccolta acqua serve per la raccolta acqua, il tasto della deumidificazione in continuo serve per la deumidificazione in continuo".....s?....ma cio??

Cmqe....gli ho lasciato un feedback negativo....
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mer ott 19, 2005 11:57 pm

secondo me hai fatto bene.....
poteva stare pi? attento a imballarlo, e poteva almeno farsi sentire per i 2 euro!non occorreva tornarteli, ma bastava almeno rispondere alle mail!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio ott 20, 2005 10:41 am

Vuoi sapere quando ho mandato un feedback negativo io, giusto per farti un'idea...
Senti qua:

trovo il cofanetto doppio del dvd di Conan il barbaro+il distruttore, ad un prezzo molto buono, mi dico faccio un compralo subito e mi aggiudico l' asta.
Pago regolarmente il tipo (un negozio se non sbaglio) passano i primi giorni...e silenzio.
Dopo una settinama, mi faccio vivo, mi dice che dovrebbe arrivare a breve, passano dei giorni....e silenzio.
Dopo un' altra settimana, mi incazzo, lo chiamo, il tipo blatera cazzate dicendo alla fine che la mia copia l' aveva venduta ad un altro e se volevo il cofanetto avevo da aspettare (parecchio oltretutto) oppure mi rendeva i soldi.
Io a questo punto vista la presa per il culo, gli ho detto dove poteva ficcarsi i miei soldi :evil: e che tutti avrebbero saputo che merdoso fosse :evil: , ho dato un feedback negativo, con commento conciso ed al vetriolo. :evil: Spero abbbia fallito! :evil:

Vedi, il tuo non ? un caso di feedback negativo, il tuo ? neutro con qualche rimprovero al massimo, ritieniti fortunato. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il gio ott 20, 2005 11:16 am

Se l'oggetto funziona, mandagli un feed positivo!!!
Fottitene dei 2 euro, in questo modo anche tu aumenterai i tuoi feed positivi!!

Alla fine ? solo una questione di 2 euro :x
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio ott 20, 2005 12:29 pm

Ma cazzo dai, non puoi dargli un feedback negativo!

Hai fatto una stronzata, renditene conto.:wink:
Io guardo sempre i feedback negativi e se ci sono ci penso due volte a comprare.

Questo era da neutro e tu per pignoleria ti beccherai un feedback negativo di ritorno.

Hai sbagliato, ciao :)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il gio ott 20, 2005 12:55 pm

Wave1 ha scritto:Se l'oggetto funziona, mandagli un feed positivo!!!
Fottitene dei 2 euro, in questo modo anche tu aumenterai i tuoi feed positivi!!

Alla fine ? solo una questione di 2 euro :x

aridaje con sti 2?....

E' una qstione di rispetto! Fosse anke 1cent, ma perk? ce lo devo rimettere io? E' stato stabilito un prezzo e tale deve restare....se avessi pagato io 2? in meno nn credo proprio ke la storia si fosse kiusa l?....
tra l'altro, visto ke aveva mo entrambi al postepay, si trattava di andare sul sito delle poste, e con 2 click, max3 mi trasferiva i 2? e tutti felici e contenti!!!

CMqe, a prescindere, avrei fatto meglio a lasciarlo neutro il feedback....ma purtroppo nn lo si pu? cambiare.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio ott 20, 2005 1:17 pm

Portnoytom ha scritto:tra l'altro, visto ke aveva mo entrambi al postepay, si trattava di andare sul sito delle poste, e con 2 click, max3 mi trasferiva i 2? e tutti felici e contenti!!!

No,ti avrebbe dovuto ridare solo 1 euro perche' 1 lo avrebbe speso per l' operazione postepay (a carico tuo perche' l'errore di versamento lo hai fatto tu). :D

Comunque ti capisco per la tua richiesta di correttezza.Magari un feed negativo e' un po' troppo... :wink:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il gio ott 20, 2005 2:04 pm

Beh, non mi sembra un notizione...sparalo e via!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il gio ott 20, 2005 7:52 pm

Troppo rigido nei giudizi!!

Un minimo di elasticit?, in fondo ti ? arrivato funzionante!!
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il ven ott 21, 2005 4:34 pm

Portnoytom ha scritto:

cosa c'? che non va??

ti ringrazio per l'elemosina....ma non credo ke tu nn sia un ragazzo perspicace.....credi che il mio malcontento sia scaturito dai 2? in se? dai.... :)
Per l'imballo: se ti vendessi un crash di 100? e te lo spedissi avvolto in un rotolo di carta igienica....per qnto ti possa arrivare intatto, come ci rimarresti?
Le istruzioni...nn sono istruzioni, ma: il tasto ke accende serve per accendere, la tanica di raccolta acqua serve per la raccolta acqua, il tasto della deumidificazione in continuo serve per la deumidificazione in continuo".....s?....ma cio??

fai come ti pare...

p.s.
comunque si scrive cos?.[/b]
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il ven ott 21, 2005 4:39 pm

Morgan ha scritto:
Portnoytom ha scritto:

cosa c'? che non va??

fai come ti pare...

p.s.
comunque si scrive cos?.[/b]

grazie Morgan.....

ps: comunque [/b] messo l? da solo non serve a niente :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto