labatteria.it • Leggi argomento - emergenza rock festival...

emergenza rock festival...

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Dado84 il gio ott 13, 2005 8:26 am

Ciao ragazzi qualcuno di voi conosce questa manifestazione,a cui partecipero col mio gruppo il 25 ottobre al jailbreak di roma????
Dado84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 13, 2005 9:17 am

been there, done that.....

una fregatura perch? se vuoi passare devi portarti la claque (pagante).

a prescindere da come suoni.

Allora passano solo i liceali che si portano la scuola al completo, ed ho visto professionisti (trombe di falloppio) essere scartati perch? gli unici ad applaudirli siamo stati io ed il mio gruppo (loro non avevano portato nessuno .... per?, cazzo se suonano!)
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Linus62 il gio ott 13, 2005 9:22 am

Mi vergogno di non conoscere il locale..ho sentito nominarlo..ma non so dove sta...
Iko se passi a Roma ci andiamo a prendere un caffe'..
cosi' ti narcotizzo>suoni di merda>ti filmo con la videocamera>ti pubblico sul forum>
ti ho servito x le feste :D :D :D :D
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Agonistes il gio ott 13, 2005 9:45 am

Io ho partecipato 2 anni fa a Milano... Sono pienamente d'accordo con Iko sul fatto che ti devi portare un pullman di amici e aggiungerei che ? una presa per il culo mica da ridere!

Ai tempi ci avevano detto che l'anno prima durante le prime eliminatorie, una sera i gruppi sono rimasti fuori dal locale per un bel po' perch? dentro stavano girando il video dei vincitori... :x

Prendetela un po' con le pinze ma ho il sospetto che fosse vero... :evil:
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il gio ott 13, 2005 10:01 am

Una cazzata IMMANE disorganizzati a manetta, passano solo quelli che fanno roba orecchiabile (quando abbiam partecipato noi ha vinto una tribure band degli U2... che strano... ne?!?) e quelli che portano almeno un certo numero di gente... a noi han detto "va be per il primo turno fa niente ma se passate i soldi che mancano stavolta li dovete dare" mavaff.... :x :x :x

per finire dove?!?

i concorsi sono delle cagate mostruose... evitateli :oops: :oops:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 13, 2005 10:27 am

Linus62 ha scritto:Iko se passi a Roma ci andiamo a prendere un caffe'..
cosi' ti narcotizzo>suoni di merda>ti filmo con la videocamera>ti pubblico sul forum>
ti ho servito x le feste :D :D :D :D

Perch?, non mi sono sputtanato abbastanza col filmatino con la maglietta? :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Rik il gio ott 13, 2005 10:40 am

il jailbreak sta a via tiburtina dopo via piretralata..

emergenza lho fatta 2 edizioni fa...nn me ne sono pentito perch? alla fine abbiamo suonato in un bel locale (il classico village) con ottima strumentazione per? ? una buffonata...
sti bastardi vogliono solo incass?!!!
all'epoca un biglietto costava 7.50 euro..una esagerazione x vedere 3 gruppi emergenti..
votava il pubblico, quindi vinceva nn il migliore ma chi portava + gente, e a 7.50 euro ? stata un'impresa trovare 10 persone!!!
nn gliene frega un cazzo di te, basta che gli porti gente....poi il dito al culo era che dovevi vendere un certo numero di biglietti nn mi ricordo neanche il motivo, quindi siccome i miei amici che mi vedono tutti i giorni in sala prove dissero "VENIAMO AL PROSSIMO CONCERTO GRATIS!"..nn puoi cap? che cazzo di dito al culo piazz? sti biglietti!a gir? tutta roma!a ferm? la gente x strada!
poi si paga l'iscrizione: 50 euro!per? in omaggio ti danno una muta di corde x basso da 4 euro e un paio di bakkette SKIFEZ da 2.50 euro...mi sembra un buon affare...

il mio consiglio ?...partecipa..ma senza dannarti x far venire gente a votarti, tanto c'? sempre qualche band folk dei castelli che ti porta tutti gli abitanti di velletri genzano e albano (come tra l'altro ? successo a me: un fruppo di vecchi s'era portato mezza italia!!), anche perche per passare ti servono almeno 100 persone...

per? alla fine il jailbreak ? un bel locale..suonaci..e quando hai finito o ti hanno eliminato nn ti dimenticare di mandare tutti a fanculo, soprattutto GIANLUCA...che sicuramente poi conoscerai (se nn ? morto)...ciao!

AH!fammi sapere quando suonate che se ? passo....

sempre che il biglietto nn costi uno sproposito
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio ott 13, 2005 10:46 am

quoto Iko, io l'ho fatto nel '95, comunque ? una bella esperienza perch? ? stata la prima volta che ho suonato con un service serio, con persone competenti, con gruppi bravi e strumenti della madonna (ricordo che era una tamburo opera con piatti ufip natural) A bologna, non ricordo pi? la discoteca, so che era in via Corticella
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dado84 il gio ott 13, 2005 11:06 am

Immaginavo fosse una minchiata simile.ti dicono tante parole e poi alla fine,e tutto e niente.che schifo!!!!
Dado84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda theMidget il gio ott 13, 2005 11:32 am

A me ? andata di lusso...Ci abbiamo partecipato l'anno scorso, ci siamo dannati l'anima per vendere i biglietti (e vi assicuro, non ne abbiamo venduti tantissimi, al max 60 la prima sera!), abbiamo vinto le finali regionali davanti a 1500 persone, il mio bassista ha vinto come miglior bassista, ci siamo fatti una tre giorni a Roma tutta spesata per le finali nazionali, siamo arrivati quarti e io ho vinto il premio come miglior batterista!!!
Una vagonata di piatti m'hanno regalato!!! :D

Dopo tutto, non mi ? andata male, no? :wink:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda wiflo il gio ott 13, 2005 11:55 am

Rik ha scritto:il jailbreak sta a via tiburtina dopo via piretralata..

emergenza lho fatta 2 edizioni fa...nn me ne sono pentito perch? alla fine abbiamo suonato in un bel locale (il classico village) con ottima strumentazione per? ? una buffonata...
sti bastardi vogliono solo incass?!!!
all'epoca un biglietto costava 7.50 euro..una esagerazione x vedere 3 gruppi emergenti..
votava il pubblico, quindi vinceva nn il migliore ma chi portava + gente, e a 7.50 euro ? stata un'impresa trovare 10 persone!!!
nn gliene frega un cazzo di te, basta che gli porti gente....poi il dito al culo era che dovevi vendere un certo numero di biglietti nn mi ricordo neanche il motivo, quindi siccome i miei amici che mi vedono tutti i giorni in sala prove dissero "VENIAMO AL PROSSIMO CONCERTO GRATIS!"..nn puoi cap? che cazzo di dito al culo piazz? sti biglietti!a gir? tutta roma!a ferm? la gente x strada!
poi si paga l'iscrizione: 50 euro!per? in omaggio ti danno una muta di corde x basso da 4 euro e un paio di bakkette SKIFEZ da 2.50 euro...mi sembra un buon affare...

il mio consiglio ?...partecipa..ma senza dannarti x far venire gente a votarti, tanto c'? sempre qualche band folk dei castelli che ti porta tutti gli abitanti di velletri genzano e albano (come tra l'altro ? successo a me: un fruppo di vecchi s'era portato mezza italia!!), anche perche per passare ti servono almeno 100 persone...

per? alla fine il jailbreak ? un bel locale..suonaci..e quando hai finito o ti hanno eliminato nn ti dimenticare di mandare tutti a fanculo, soprattutto GIANLUCA...che sicuramente poi conoscerai (se nn ? morto)...ciao!

AH!fammi sapere quando suonate che se ? passo....

sempre che il biglietto nn costi uno sproposito

Rik!!!!
Ho suonato anch'io al Classico!!!! Magari ci siamo pure incrociati!
Cmq straquoto tutto!
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dado84 il gio ott 13, 2005 12:02 pm

Se volete intanto andate a vedere il sito del mio gruppo www.binario3.com e ascoltate gli mp3 e ditemi cosa ne pensate!
Dado84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il gio ott 13, 2005 10:50 pm

EMERGENZA?????? CHE MERDA!!!!!!!!!!!!!!!
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il ven ott 14, 2005 8:02 am

EMERGENZA E' UN CONCORSO TRUCCATO !!!!!!!!!!!!!
da evitare assolutamente !!!!!!!!!!!!!!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven ott 14, 2005 9:52 am

nel 2003 siamo arrivati 7? (su 15) in finale...
una esperienza divertente ma eravamo troppo acerbi per il grande pubblico...
(2000 persone in finale... azzarola)
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda benvintage il sab ott 15, 2005 12:48 pm

Emergenza.. Confermo che ? uno schifo, disorganizzazione, mafia, biglietti altissimi.. Per? qualche bel locale te lo fai (Transilvania Live, Rolling Stone) anche davanti a parecchia gente (sempre portata dagli altri :D). Noi abbiamo sempre raggiunto buoni risultati senza portare praticamente nessuno, 15-20 persone massimo.. Ci ripescavano sempre, chiss? x quale motivo, dato che facciamo un genere che di orecchiabile ha proprio poco.. Cmq su due partecipazioni, abbiamo raggiunto una volta le finali, e l'anno scorso addirittura abbiamo suonato con i System of a Down al Transilvania Live a Milano, che sono capitati nel locale per preparare la loro data a Milano e hanno voluto salire sul palco con noi.. (GIURO SU QUALSIASI COSA VOLETE CHE NN E'UNA BALLA :) )
Fiero possessore di un'autentica Drum Sound italiana in acero con fusti Keller.

Acceso Sostenitore della supremazia Pearl Eliminator (vs IronCobra).

Adoratore Primigenio Paiste.

Paladino del ROCK in ITALIANO.
benvintage
martellatore
martellatore

Messaggioda zionano il lun ott 17, 2005 11:05 pm

una vera sola, nn vinci un cavolo e devi spendere tanti soldi. quando partecipai nel lontano '96 passai due turni, ma perch? avevamo venduto un sacco di biglietti. tieni presente che mi feci un calcolo e venne fuori che in tutte e tre le serate in cui abbiamo partecipato, abbiamo ottenuto un numero di voti pari al numero dei biglietti venduti pi? il 20% ( come l'iva); stessa cosa not? il bassista dei wotan, grande gruppo metal del passato romano. credo che quell'anno vinsero i cavalieri dello zodiaco, cover dei cartoni animati, capisci quindi la poca affidabilit? dell'organizzazione.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Friglia il mer ott 19, 2005 10:12 pm

Qualcuno pu? darmi qualche info su questo festivale. Quanto si paga, come funziona, se ci si pu? ancora iscrivere etc..... etc....
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il gio ott 20, 2005 11:13 am

John Friglia ha scritto:Qualcuno pu? darmi qualche info su questo festivale. Quanto si paga, come funziona, se ci si pu? ancora iscrivere etc..... etc....

www.emergenza.net
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il gio ott 20, 2005 2:59 pm

IlGiovaneIko ha scritto:been there, done that.....

Allora passano solo i liceali che si portano la scuola al completo, ed ho visto professionisti (trombe di falloppio) essere scartati perch? gli unici ad applaudirli siamo stati io ed il mio gruppo (loro non avevano portato nessuno .... per?, cazzo se suonano!)

A me ? successo esattamente lo stesso all'Hiroshima
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 20, 2005 3:03 pm

mdg.rush ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:been there, done that.....

A me ? successo esattamente lo stesso all'Hiroshima

Era bellissimo all'hiroshima ... suonare con la pista completamente vuota perch? il pubblico si ferma solo a sentire il gruppo per cui ? intervenuto, poi se ne va (ovvero arriva solo quando suona il gruppo e fino ad allora se ne sta fuori) ... cos? non applaude nemmeno per sbaglio....
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Eit il gio ott 20, 2005 6:00 pm

eh si,.......purtroppo ? vero anche a me ? successa la stessa cosa all'auditorium Flog di firenze, ha vinto una band di montagna che si era portata dietro l'intero paese, comunque se la prendi nel modo giusto non ? male alla fine......tu parti gi? sapendo che ? un concorso truccato e vai per divertiti suonando su un bel palco con una bella strumentazione, se poi vuoi vincere ? un'altro discorso
ALESSIO...DWista per vocazione!
http://www.eitonline.it

DW Collectors http://eitonline.it/foto/DW.jpg
Ludwig Vistalite
Yamaha Birch Custom Absolute http://www.labatteria.it/public/file/27-09-06_1532.jpg
Eit
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Dado84 il mer ott 26, 2005 9:45 am

Ragazzi avevate ragione,ieri sera ho partecipato ad emergenza classificandoci quarti a tre punti dai primi tre che si qualificavano,e ha vinto una band che si era portata dietro tutto il paesello e non erano tutta sta gran qualit?!!!!
Dado84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rik il mer ott 26, 2005 10:02 am

emergenza ? na merda! l'hai conosciuto gianluca?

cmq la serata in se come ? andata?
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dado84 il mer ott 26, 2005 10:07 am

ehi Rik,si Gianluca lo conosciuto!!!Cmq la serata posso dire che dei nostri amici erano venuti si e no 10 persone,ma alla fine abbiamo totalizzato 30 punti arrivando 4 a tre punti dal terzo posto che permetteva il passaggio alla fase succ.Cmq io non mi sono piaciuto come ho suonato,ho fatto qualche boiata perch? non ho potuto regolare bene la batteria come volevo per sbrigarmi e poi avevo le mani talmente sudate che le bacchette mi scivolavano!|!!!!
Dado84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rik il mer ott 26, 2005 10:12 am

gianluca ha sparato cazzate a manetta v?!?ve li ha fatti sentire gli ZEN?

cmq secondo me il jailbreak ? un bel locale in cui mi piacerebbe suonare ma nn posso, visto che l? suonano solo le cover band...quindi ritieniti fortunato...

PS: te le hanno regalate le bacchette e la muta di corde con l'iscrizione? se si, come sono?...scommetto na merda.

BOICOTTA EMERGENZA
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dado84 il mer ott 26, 2005 10:15 am

No gli ZEN pero ce li ha nominati.Cmq i cosiddetti gadget ancora non ce li ha dati.dice che uno del grupppo dovrebbe anda in sede e ce li da.ma chi ? che ha tempo???a sto punto ce li potevano da durante la serata o prima quando uno finito il sound check si rompeva le palle a guarda il tavolino!
Dado84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rik il mer ott 26, 2005 10:18 am

mandagli una bella mail con scritto: VAFFANCULO!!!
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dado84 il mer ott 26, 2005 10:24 am

Vabb? tanto il 4 cio un altra serata e mi rifaccio anche di quattrini!!!!!
Dado84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Trickballante il ven ott 28, 2005 8:23 am

Dado84 ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno di voi conosce questa manifestazione,a cui partecipero col mio gruppo il 25 ottobre al jailbreak di roma????

una minchiata senza limiti...non ci andare, troverai sempre qualcuno che porta + gente di te....

lascia stare (consiglio fraterno) ...se hai un p? di gente disposta a spendere soldi x il tuo gruppo (visto che dovreste vendere i biglietti) fate 1 CD e vendete quello, almeno fate ascoltare la vostra musica...
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica