group"

Lord Banana spakka!!!

Linus62 ha scritto:Iko se passi a Roma ci andiamo a prendere un caffe'..
cosi' ti narcotizzo>suoni di merda>ti filmo con la videocamera>ti pubblico sul forum>
ti ho servito x le feste![]()
![]()
![]()

LUDWIG 

Rik ha scritto:il jailbreak sta a via tiburtina dopo via piretralata..
emergenza lho fatta 2 edizioni fa...nn me ne sono pentito perch? alla fine abbiamo suonato in un bel locale (il classico village) con ottima strumentazione per? ? una buffonata...
sti bastardi vogliono solo incass?!!!
all'epoca un biglietto costava 7.50 euro..una esagerazione x vedere 3 gruppi emergenti..
votava il pubblico, quindi vinceva nn il migliore ma chi portava + gente, e a 7.50 euro ? stata un'impresa trovare 10 persone!!!
nn gliene frega un cazzo di te, basta che gli porti gente....poi il dito al culo era che dovevi vendere un certo numero di biglietti nn mi ricordo neanche il motivo, quindi siccome i miei amici che mi vedono tutti i giorni in sala prove dissero "VENIAMO AL PROSSIMO CONCERTO GRATIS!"..nn puoi cap? che cazzo di dito al culo piazz? sti biglietti!a gir? tutta roma!a ferm? la gente x strada!
poi si paga l'iscrizione: 50 euro!per? in omaggio ti danno una muta di corde x basso da 4 euro e un paio di bakkette SKIFEZ da 2.50 euro...mi sembra un buon affare...
il mio consiglio ?...partecipa..ma senza dannarti x far venire gente a votarti, tanto c'? sempre qualche band folk dei castelli che ti porta tutti gli abitanti di velletri genzano e albano (come tra l'altro ? successo a me: un fruppo di vecchi s'era portato mezza italia!!), anche perche per passare ti servono almeno 100 persone...
per? alla fine il jailbreak ? un bel locale..suonaci..e quando hai finito o ti hanno eliminato nn ti dimenticare di mandare tutti a fanculo, soprattutto GIANLUCA...che sicuramente poi conoscerai (se nn ? morto)...ciao!
AH!fammi sapere quando suonate che se ? passo....
sempre che il biglietto nn costi uno sproposito

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

John Friglia ha scritto:Qualcuno pu? darmi qualche info su questo festivale. Quanto si paga, come funziona, se ci si pu? ancora iscrivere etc..... etc....

IlGiovaneIko ha scritto:been there, done that.....
una fregatura perch? se vuoi passare devi portarti la claque (pagante).
a prescindere da come suoni.
Allora passano solo i liceali che si portano la scuola al completo, ed ho visto professionisti (trombe di falloppio) essere scartati perch? gli unici ad applaudirli siamo stati io ed il mio gruppo (loro non avevano portato nessuno .... per?, cazzo se suonano!)

mdg.rush ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:been there, done that.....
una fregatura perch? se vuoi passare devi portarti la claque (pagante).
a prescindere da come suoni.
Allora passano solo i liceali che si portano la scuola al completo, ed ho visto professionisti (trombe di falloppio) essere scartati perch? gli unici ad applaudirli siamo stati io ed il mio gruppo (loro non avevano portato nessuno .... per?, cazzo se suonano!)
A me ? successo esattamente lo stesso all'Hiroshima

Dado84 ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno di voi conosce questa manifestazione,a cui partecipero col mio gruppo il 25 ottobre al jailbreak di roma????

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti