chimerae ha scritto:....davvero??? fantastico...!! non ? che sai dirmi dove potrei trovare questi oggeti meravigliosi qui in italia??
... mai sentito suonare un flat ride 22" leggero serie Turk??
...per il jazz...? da svenire!!
grazie per la risposta...ma ora mi hai fatto venire ancora pi? voglia di averne uno!!
eh e he he

rancidopercosso ha scritto:ragazzi posso solo dire che i piatti sono ECCEZZZZIONALI!!!!!!!
venivano fatti come gli zildjian di un tempo!!!!
fra un po' verrano in tutta europa e sicuramente sbancheranno.....
e io ne sono endorser!!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

rancidopercosso ha scritto:grazie....praticamente un rappresentante turco() e' venuto in sicilia(
![]()
)per presentatre questi piatti nuovi in vari music shop...ovviamente c'era bisogno di molta pubblicita' cosicche' hanno pensato di dare a me e al batterista dei tinturia(non so se conosci) l'endorsment...io ho accettato...lui no!
ora non so da chi e' partita l'idea.....ho solo ricevuto la chiamata da questo turco,li ho provati e ho accettato!!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti