* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

st0rm ha scritto:Io ne ho un paio... Le ho usate per diverso tempo, E in quanto a feeling sono molto simili a quelle in legno... Praticamente non c'? alcuna differenza. Forse sono un po' pi? leggere, ma in una paio di giorni ti abitui senza problemi. La vera differenza sta nella durata:
Una paio di bacchette di carbonio si rompono molto difficilmente, ed hanno una durata complessiva (prima di diventare talmente logorate da essere inutilizzabili o prima di spezzarsi) che dovrebbe essere pari a 4 volte quella delle classiche bacchette in legno.
Io le ho comprate per pura curiosit?. Ma dubito che le comprer? di nuovo, visto che non ho mai rotto neanche un paio di bacchette di legno, per cui non ne sfrutterei a pieno i vantaggi.
Se tu suoni forte, fai molti rims, o comunque tendi a distruggere le bacchette facilmente, allora te le consiglio vivamente. Se invece sei un tipo tranquillo che suona jazz o qualcos'altro di non troppo pesante puoi farne tranquillamente a meno.![]()

Roger-It ha scritto:ho sentito da qualche parte (sono quasi sicuro che si tratta di qualcuno del forum) che queste bacchette potrebbero provocare il problema noto come "gomito del tennista",
nel senso che, mentre il legno assorbe le vibrazioni, il carbonio le propaga

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

rancidopercosso ha scritto:le carbostick per quel problema delle vibrazioni possono anche rompere i piatti......

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti