ps:quindi nell'email di ordine basta scrivere che si f? parte del forum de "labatteria.it" o serve qualche info in pi???.....
pps:guardate che caso!....il prossimo ordine che volevo fare da Acustica ammonatava proprio alla cifra di 102?!!!

group"
group"

tommylee85 ha scritto:e io che sto per fare un ordine superiore ai 100 euro!
davvero!
beh, grazie!
ah, visto che ci leggete vi d? subito un consiglio, spero utile:
quando vendete qualche UFIP usato, scrivete nell'annuncio anche il loro peso, o perlomeno specificate se il piatto ? un Heavy, un Medium o un Light!
per il resto tutto ok!

alessandrum ha scritto:GRANDE!![]()
Non ho mai comprato niente, ho chiesto solo dei preservativi, ma mi sa che.............![]()
![]()
group"
douglas ha scritto:tommylee85 ha scritto:e io che sto per fare un ordine superiore ai 100 euro!
davvero!
beh, grazie!
ah, visto che ci leggete vi d? subito un consiglio, spero utile:
quando vendete qualche UFIP usato, scrivete nell'annuncio anche il loro peso, o perlomeno specificate se il piatto ? un Heavy, un Medium o un Light!
per il resto tutto ok!
no, questo mai!
ho preso tantissime cose da Acustica, solo che se posso, preferisco comprare da Controtempo, mi trovo meglio!
Ma non eri di quelli che stavano alla larga da acustica per i presunti prezzi di spedizione gonfiati?

group"

portnoy'74 ha scritto:Ma gli Ufip non li trattano?

pliko ha scritto:alessandrum ha scritto:GRANDE!![]()
Non ho mai comprato niente, ho chiesto solo dei preservativi, ma mi sa che.............![]()
![]()

group"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti