banana ha scritto:per me il prezzo ? abbastanza buono! Se sei interessato gli scriverei: se me lo dai a 500 euro te lo prendo subito. Per? solo e ti piace molto! Il suono non lo conosco, non so aiutarti, mi spiace. A me l'idea di combinare due materiali cos? diversi no mi ha mai convinto, ma sicuramente mi sbaglio....

banana ha scritto:Allora spara pi? in basso! Se il tipo non vede l'ora di venderlo, te lo ammolla ugualmente.
Come molti avranno intuito, avevo messo in vendita un mio rullante MASTERWORKS su ebay e mercatino musicale. In parecchi mi hanno scritto offrendomi meno della mia richiesta...ho sempre detto no perch? fondamentalmente non ho tutta sta voglia di liberarmene. Anzi, penso che ritirer? l'offerta!
..insomma, dipende da quello che vuole farci il tipo con i soldi che prende e da quanta voglia ha di prendersi qualcosa di nuovo![]()
...comunque con quella cifra ti vengono tanti rullanti per me pi? fighi :a: ....IMHO

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

banana ha scritto:
In buona sostanza, per non andare sempre OT, se a te piace, a me pare sia un buon prezzo intorno ai 500, se ? in ottime condizioni...se ti piace, prendilo!

banana ha scritto:Ehm, non ? stato Flip a paragonare il reference all'edge....![]()
![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

banana ha scritto:1. Dai Flip, prima dici una cossa e poi ne dici un'altra....boh!
2. Di Dw ne ho provati diversi (mi mancano quelli in metallo): eccellenti, ma ripeto, c'? anche di meglio!
3. Sai che batteria ho e sai che ha l'hardware nero...in tre anni neppure un minimo segno di scrostamento in nessun punto....ah, scusa, la mia ? Pearl![]()
!
4. @Mina: Sentine uno prima di prendertelo! Se lo prendi e poi non ti piace, ci resti di merda! Garantito!

banana ha scritto:E ridajie, con ste PORCHE (![]()
![]()
![]()
).....PORSCHE!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite