Changing Sunrise ha scritto:cmq li c e scritto che sono stati fatti edgli overdubs..non che hanno risuonato il cd...
ma vabeh..non importa..
Ok, con le tecniche attuali una stonatura la correggi con due minuti al Sound Forge ... ma nel '92 era costretto a ricantare la parte, non dico infatti che abbiano riregistrato tutto il live, ma solo certi spezzoni, tipo l'acuto bestiale del secondo Bridge di Metropolis ... quando mai LaBrie ha cantato cos? bene dal vivo? Circolano altri live del periodo (su tutti il video di Tokio), e la differenza ? *enorme* ...
qualcuno ha scritto:beh ovvio..nessuna batteria in registrazione suona come suona acustica.. o no? ^_^
Possiamo per? dire che il suono in Falling e in TOT si avvicina parecchio a quello di una Starclassic ... una cassa che oltre attacco ha un gran corpo, un bel suono di toms ...
qualcuno ha scritto:anceh secondo me i suoni migliori di batteria sono quelli di falling .. anche perche lo studio dove l hanno registrato qualitativamente ? mooooolto sopra gli altri... (che cmq sono studi che credo nessuno di noi si possa permettere

o c e qualche miliardario?)
Questo non lo sapevo ... qual'? lo studio?
qualcuno ha scritto:signorina ma sei iscritto al fan club dei dt? no vero..
Pat Torpey Rules
Lo sono stato per alcuni anni, giusto per beccarmi qualche Christmas CD e SDOIT in "leggero" anticipo sull'uscita prevista ...
Dovevo rinnovarla lo scorso anno, poi al momento mi ? mancato il contante e in seguito (sia per voglia, sia perch? in fondo non mi interessa pi?) non ci ho pi? pensato.
E tu?
El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to:
sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site
http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3