* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

ribbevosci ha scritto:Ragazzi, visto che sono gi? stati aperti anche troppi topic su questi piatti, sfrutto questo per chiedervi un consiglio sui prezzi...
Questi sono i prezzi dal mio negoziante, non mi sembrano tanto onesti per?... cosa ne pensate?
Wuhan China 12", euro 69,00
Wuhan China 14",euro 73,00
Wuhan China 16", euro 83,00
Wuhan China 17", euro 92,00
Wuhan China 18", euro 99,00
Wuhan China 19", euro 119,00
Wuhan China 20", euro 125,00
Wuhan China 22", euro 138,00
Wuhan China 24", euro 165,00
Wuhan China 27", euro 199,00

lorenzo ha scritto:Mi sembrano a posto senza seghettature, difficile non farci caso se ci sono, comunque appena torno in sala prove ci guardo meglio.
Comunque del suono sono sempre pi? soddisfatto, soprattutto del 20" e del 12"

erikc ha scritto:bh?.. guarda essendo piatti ARTIGIANALI rispetto ai piatti commerciali-indistriali, a maggior ragiona avranno un suono diversissimo l'uno dall'altro..!! quini puoi anche trovare un 20" che suona splendidamente e un 20" che ti fa cagare... e via dicendo..!!
Rispetto ai china normali-comuni.. hanno un suono molto + aperto e morbido (come piace a m?...)..
quindi poi se a te piace un suono + duro e metallico forse ? meglio che prendi qualcosaltro, altrimenti i Whuan, almeno x me, sono l'ideale.. x quello che costano poi!!!!!!!
e cmq.. provali sempre...
io me li sono fatti ordinare... e ho avuto la fortuna dipoterli provare quasi tutti.. e ho scelto quello che mi paiceva di +!
![]()
![]()
------------------------------
By Erik!

lorenzo ha scritto:hanno un suono trash e con pochissima coda, quindi suonandoli ripetutamente non hanno quell'alone effetto crash dei china normali, sono pi? fermi e morbidi

Gandalf ha scritto:parlando con il negoziante ho scoperto che le seghettature sono solamente "soffiature" dovute alla fusione del materiale!
adesso che l'ho provato un po ho scoperto che suona molto bene se tenuto quasi orizzontale,tenendolo quasi verticale il suono e' stoppatissimo e sembra ferraglia!
tenendolo verticale ho scoperto anche che da 1 parte pesa di +,comunque <font size="3"><font color="red">rispetto agli altro piatti e' molto sesso</font id="red"></font id="size3">....speriamo che grazie a questo resista!
![]()
voi lo colpite sulla nervatura della curva o sul bordo esterno?
comunque ha un suono completamente diverso dagli altri china....VERY TRASH!![]()

Gandalf ha scritto:![]()
in effetti essendo un piatto fatto a mano non e' molto rotondo e con quella forma ad elisse,i bordi rigonfi e il buco al centro....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite