banana ha scritto:io abito a Rovigo (tra il Po e l'Adige!) e penso di avere la fabbrica della nebbia attaccata a casa mia....ma non sono mai riuscito a vederla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una volta stavo andando alle prove per delle stradine strette e in mezzo a campagna. Avevo una macchina sconosciuta davanti e la prendevo come riferimento per non uscire di strada. Quando si ? fermato, e io dietro, eravamo nel cortile di casa sua....![]()

Barattolo ha scritto:giro abitualmente tra mantova, cremona, pavia, verona e reggio emilia e devo dire che la nebbia nelle ultime tre non e' neanche paragonabile a quella tra mantova e cremona est ...
ma quello della nebbia e' un discorso strano... e' un po' come chiedere in quale parte dell'italia i cittadini hanno il pisello piu' lungo, tutti diranno la propria citta', certo che tra avere il pisello lungo e la nebbia fitta ce ne passa, mah

banana ha scritto:io abito a Rovigo (tra il Po e l'Adige!) e penso di avere la fabbrica della nebbia attaccata a casa mia....ma non sono mai riuscito a vederla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una volta stavo andando alle prove per delle stradine strette e in mezzo a campagna. Avevo una macchina sconosciuta davanti e la prendevo come riferimento per non uscire di strada. Quando si ? fermato, e io dietro, eravamo nel cortile di casa sua....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti