labatteria.it • Leggi argomento - rinvio militare

rinvio militare

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Winnie il dom dic 21, 2003 12:11 am

ok sono nella merda...mi dite tutti i modi possibili x evitare il militare?

yoghi has a little friend bubu...bubu...ypghi has a little friend bubu...bubu bear!!!!!!!
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il dom dic 21, 2003 2:44 am

Winnie ha scritto:ok sono nella merda...mi dite tutti i modi possibili x evitare il militare?

yoghi has a little friend bubu...bubu...ypghi has a little friend bubu...bubu bear!!!!!!!

il mio amico manga si ? messo a mangiare di brutto ed ? ingrassato a dismisura...l'hanno riformato di brutto!!!
oppure se soffri di asma fatti fare + certificati medici possibili....
io ho gi? fatto i miei 10 mesi...come obiettore di coscienza!!!!IN BOCCA AL LUPO...non ti invidio affatto!!!
comunque tra servizi militare e servizio civile...preferisco il servizio civile!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il dom dic 21, 2003 10:28 am

io sono stato riformato per ernia del disco...ma sinceramente avrei preferito fare il militare e stare con la schiena sana...
se proprio non ti va di fare la leva, fai domanda per il servizio civile!!

...and after all we're only ordinary man...
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda MachineMan il dom dic 21, 2003 2:29 pm

Se hai dei veri problemi di salute per i quali potresti essere riformato, punta su quelli e portagli delle documentazioni mediche che certifichino il tutto. Se non hai nulla e godi di ottima salute non cercare di inventargli finti problemi, rischi solo di incorrere in rognosissime grane se vieni scoperto. Quindi credo che ti rimanga solo di farlo 'sto cavolo di militare e di togliertelo dalle palle una volta per tutte. In alternativa come ti hanno gi? detto gli altri, puoi fare richiesta per fare il servizio civile... sicuramente ti da meno rotture di coglioni e hai maggiori possibilit? di essere assegnato a Roma (se non sbaglio sei di Roma anche tu). Io per fortuna mi sono tolto il pensiero nel '97, sono stato nella VAM dell'aeronautica e mi sono fatto due mesi di car, uno a Taranto e uno a Viterbo. Poi gli altri otto mesi sono stato a Roma (per fortuna a casa!) nella compagnia d'onore e oltre ad essere stato sottoposto ad un regime di nonnismo piuttosto fastidioso, mi sono fatto un mare di guardie immobile come un manichino della Standa sull'altare della patria, al Quirinale, alla Camera e al Senato, picchetti d'onore all'aeroporto di Ciampino ad accogliere i presidenti esteri... che palle! Fai il servizio civile, dai retta!

It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il dom dic 21, 2003 3:38 pm

Io sono stato riformato per il test della metacolina : ti danno questa sostanza e se prima della quantit? stabilita vai sotto sei riformato( almeno cos? erano le regole quando lo fatto io) serve per misurare l'asma latente (o qualcosa di simile). Se vuoi chiedi di farlo in ospedale, pubblico mi sembra se no non lo accettano.In ogni caso spero che tu non abbia questi problemi: meglio il militare che soffrire d'asma. In bocca al lupo
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il dom dic 21, 2003 3:39 pm

Si ma se hai veri problemi falli certificare dalla USL, altrimenti per loro non contano un cazzo. Dall'alto della mia riforma pregher? per te....bhauhuahua!!

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CaTerPiLLaR il dom dic 21, 2003 5:00 pm

dovevi iscriverti a qualche universita' e rimandare per studi. cmq io sn dell'87, nn devo fare militare, ma onestamente se nn mi tagliassero i capelli (che ora mi arrivano a meta' schiena) farei il periodo di prova. amo le armi, sono gli oggetti piu' stupendi del mondo, dopo la batteria ovviamente.
Lorenzo alias CaTerPiLLaR
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Liuz il dom dic 21, 2003 5:16 pm

CaTerPiLLaR ha scritto:amo le armi, sono gli oggetti piu' stupendi del mondo, dopo la batteria ovviamente.

?
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CaTerPiLLaR il dom dic 21, 2003 6:14 pm

qualcuno ha scritto:quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by CaTerPiLLaR
amo le armi, sono gli oggetti piu' stupendi del mondo, dopo la batteria ovviamente.

--------------------------------------------------------------------------------

?

insomma, siamo gli unici animali ad usare oggetti per combattere, e secondo me e' il simolo della nostra esistenza, anche se sepesso le si usano per motivi stolti.
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CaTerPiLLaR il dom dic 21, 2003 6:15 pm

della nostra intelligenza, non della nostra esistenze, scusate :oops: :oops: :oops:
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Collo il dom dic 21, 2003 9:33 pm

Fai come ho fatto io, ti trovi un lavoro da apprendista che abbia un contratto a tempo determinato di almeno 3 anni. In questo modo vieni rinviato alla fine del tuo periodo di lavoro (3 anni) e al 95% verrai scartato visto che quando verrai chiamato di nuovo la leva non esistera pi?!
Sembra che fottere lo stato sia molto semplice! :D

"The only thing I fear, is running out of beer!"
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il dom dic 21, 2003 9:38 pm

A me mi hanno riformato x asma e allergie a polvere.. il tutto per? scritto e sottoscritto si carta da un allergologo facendo una visita in ospedale dopo aver chiesto di mandarmi al medico di famiglia..

se vai li e gli dici che sei allergico e che hai asma senza portare un esame allergologico ... ti ridono in faccia..!.. quindi..

------------------------------
Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Liuz il lun dic 22, 2003 1:45 am

CaTerPiLLaR ha scritto:
qualcuno ha scritto:quote:
Originally posted by CaTerPiLLaR
amo le armi, sono gli oggetti piu' stupendi del mondo, dopo la batteria ovviamente.

?

insomma, siamo gli unici animali ad usare oggetti per combattere, e secondo me e' il simolo della nostra esistenza, anche se sepesso le si usano per motivi stolti.

E le tartarughe ninja????????
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Winnie il lun dic 22, 2003 1:40 pm

ok...allora faccio un pubblico appello...se qualcuno ha un lavoro da darmi a roma...io sono qui

COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CaTerPiLLaR il lun dic 22, 2003 1:54 pm

...se vai nei cessi publici trovi varie inserzioni.... :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: scherzo. Mi ero dimenticato le tartarughe ninja, scusa! e pensare che ce le ho stampate sul lenzuolo del letto(DAVVERO!!!)....
CaTerPiLLaR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cann il lun dic 22, 2003 2:32 pm

lollo ha scritto:io ho gi? fatto i miei 10 mesi...come obiettore di coscienza!!!!

Obiettore di coscineza... un mio amico me ne ha parlato. Se hai voglia mi spiegheresti in che consiste?

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar dic 23, 2003 2:23 am

allora:
intanto devo precisarti che uso il termine servizio civile e obiezione di coscienza senza differenze.
MA obiettore e servizio civile sono due cose diverse.
obiettore vuol dire che sei contro le armi in genere
servizio civile ? il servizio che fai al posto del militare (in comunit? varie,uffici ecc).
io ho fatto il servizio civile 6 anni fa e succedeva questo:
tempo fa quando dichiaravi di volere fare il servizio civile lo stato ti faceva firmare la dichiarazione da obiettore...
era il modo che aveva x fotterti cio? uno,x fare il servizio civile deve essere x forza contro le armi.
cos? non puoi fare concorsi tipo pompieri ecc,non puoi andare a pesca,se hai l'hobby del sparare nei poligoni di tiro non puoi farlo ecc.
oggi non credo ci sia + l'obiezione di coscienza...se fai il s.civile non credo ti diano + il famoso foglio da obiettore.
spero di essere stato esauriente.
IN BOCCA AL LUPO!
se fate il servizio civile vi auguro di avere la fortuna che ho avuto:lavorare con gli anziani in una microcomunit?...esperienza stupenda (ma triste,perch? molti di loro non ci sono +!)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Killer Queen il mer dic 24, 2003 8:52 pm

MachineMan ha scritto:Se hai dei veri problemi di salute per i quali potresti essere riformato, punta su quelli e portagli delle documentazioni mediche che certifichino il tutto. Se non hai nulla e godi di ottima salute non cercare di inventargli finti problemi, rischi solo di incorrere in rognosissime grane se vieni scoperto. Quindi credo che ti rimanga solo di farlo 'sto cavolo di militare e di togliertelo dalle palle una volta per tutte. In alternativa come ti hanno gi? detto gli altri, puoi fare richiesta per fare il servizio civile... sicuramente ti da meno rotture di coglioni e hai maggiori possibilit? di essere assegnato a Roma (se non sbaglio sei di Roma anche tu). Io per fortuna mi sono tolto il pensiero nel '97, sono stato nella VAM dell'aeronautica e mi sono fatto due mesi di car, uno a Taranto e uno a Viterbo. Poi gli altri otto mesi sono stato a Roma (per fortuna a casa!) nella compagnia d'onore e oltre ad essere stato sottoposto ad un regime di nonnismo piuttosto fastidioso, mi sono fatto un mare di guardie immobile come un manichino della Standa sull'altare della patria, al Quirinale, alla Camera e al Senato, picchetti d'onore all'aeroporto di Ciampino ad accogliere i presidenti esteri... che palle! Fai il servizio civile, dai retta!

VAM PURE IO.250? CORSO CAR A VITERBO DI DUE MESI E POI DA PARACULO FIGLIO DI GIORNALISTA SONO FINITO A MODENA (IO SONO DI BOLOGNA).
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sucks il gio dic 25, 2003 8:47 pm

io ho fatto come collo, se mi chiamano scappo in svizzera... non mi prenderanno mai...

http://thefitback.interfree.it/master.htm
sucks
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda MachineMan il gio dic 25, 2003 11:46 pm

Killer Queen ha scritto:VAM PURE IO.250? CORSO CAR A VITERBO DI DUE MESI E POI DA PARACULO FIGLIO DI GIORNALISTA SONO FINITO A MODENA (IO SONO DI BOLOGNA).

Eh Killer... mi dai un bel po' di "panini" come si usava dire, io ero del 288? corso VAM. Pensa, circa un anno fa ho visto due VAM "razzi" alla stazione Termini, ed ? stato pi? forte di me chiedergli di che corso erano... beh, loro erano del 330? circa e quando gli ho detto di essere stato del 288? hanno sbiancato! Ti ricordi che rispetto c'era per i corsi precedenti, specialmente se anzianissimi?

MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il ven dic 26, 2003 9:42 am

MachineMan ha scritto:
Killer Queen ha scritto:VAM PURE IO.250? CORSO CAR A VITERBO DI DUE MESI E POI DA PARACULO FIGLIO DI GIORNALISTA SONO FINITO A MODENA (IO SONO DI BOLOGNA).

Eh Killer... mi dai un bel po' di "panini" come si usava dire, io ero del 288? corso VAM. Pensa, circa un anno fa ho visto due VAM "razzi" alla stazione Termini, ed ? stato pi? forte di me chiedergli di che corso erano... beh, loro erano del 330? circa e quando gli ho detto di essere stato del 288? hanno sbiancato! Ti ricordi che rispetto c'era per i corsi precedenti, specialmente se anzianissimi?

EH SI I CORSI PRECEDENTI RICHIEDEVANO RISPETTO.ANCHE SE IO A MODENA ERO IN UNA CASERMA PER IMBOSCATI,UN DEPOSITO DI AUTOMEZZI.SI FACEVA UN GIORNO DI GUARDIA E 2 A CASA QUASI SEMPRE.COMUNQUE LE GUARDIE FUORI AL FREDDO E CON LA NEBBIA ME LE SONO SPARATE TUTTE.NON HO MAI MARCATO VISITA UN GIORNO.MI SONO CONGEDATO 1? AVIERE.
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto