Winnie ha scritto:ok sono nella merda...mi dite tutti i modi possibili x evitare il militare?
yoghi has a little friend bubu...bubu...ypghi has a little friend bubu...bubu bear!!!!!!!

qualcuno ha scritto:quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by CaTerPiLLaR
amo le armi, sono gli oggetti piu' stupendi del mondo, dopo la batteria ovviamente.
--------------------------------------------------------------------------------
?

CaTerPiLLaR ha scritto:qualcuno ha scritto:quote:
Originally posted by CaTerPiLLaR
amo le armi, sono gli oggetti piu' stupendi del mondo, dopo la batteria ovviamente.
?
insomma, siamo gli unici animali ad usare oggetti per combattere, e secondo me e' il simolo della nostra esistenza, anche se sepesso le si usano per motivi stolti.

lollo ha scritto:io ho gi? fatto i miei 10 mesi...come obiettore di coscienza!!!!

MachineMan ha scritto:Se hai dei veri problemi di salute per i quali potresti essere riformato, punta su quelli e portagli delle documentazioni mediche che certifichino il tutto. Se non hai nulla e godi di ottima salute non cercare di inventargli finti problemi, rischi solo di incorrere in rognosissime grane se vieni scoperto. Quindi credo che ti rimanga solo di farlo 'sto cavolo di militare e di togliertelo dalle palle una volta per tutte. In alternativa come ti hanno gi? detto gli altri, puoi fare richiesta per fare il servizio civile... sicuramente ti da meno rotture di coglioni e hai maggiori possibilit? di essere assegnato a Roma (se non sbaglio sei di Roma anche tu). Io per fortuna mi sono tolto il pensiero nel '97, sono stato nella VAM dell'aeronautica e mi sono fatto due mesi di car, uno a Taranto e uno a Viterbo. Poi gli altri otto mesi sono stato a Roma (per fortuna a casa!) nella compagnia d'onore e oltre ad essere stato sottoposto ad un regime di nonnismo piuttosto fastidioso, mi sono fatto un mare di guardie immobile come un manichino della Standa sull'altare della patria, al Quirinale, alla Camera e al Senato, picchetti d'onore all'aeroporto di Ciampino ad accogliere i presidenti esteri... che palle! Fai il servizio civile, dai retta!
It's only a fuckin' drums... but I like it!

Killer Queen ha scritto:VAM PURE IO.250? CORSO CAR A VITERBO DI DUE MESI E POI DA PARACULO FIGLIO DI GIORNALISTA SONO FINITO A MODENA (IO SONO DI BOLOGNA).

MachineMan ha scritto:Killer Queen ha scritto:VAM PURE IO.250? CORSO CAR A VITERBO DI DUE MESI E POI DA PARACULO FIGLIO DI GIORNALISTA SONO FINITO A MODENA (IO SONO DI BOLOGNA).
Eh Killer... mi dai un bel po' di "panini" come si usava dire, io ero del 288? corso VAM. Pensa, circa un anno fa ho visto due VAM "razzi" alla stazione Termini, ed ? stato pi? forte di me chiedergli di che corso erano... beh, loro erano del 330? circa e quando gli ho detto di essere stato del 288? hanno sbiancato! Ti ricordi che rispetto c'era per i corsi precedenti, specialmente se anzianissimi?
It's only a fuckin' drums... but I like it!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti