apro io le danze: Zildjian Scimitar crash 16'', roytek Hh 14''

"Soldi e Puttane." 

Lebowski ha scritto:ufip kashian 2000 crash. mi rifiuto anche di venderlo a 5? sta meglio attaccato al muro che su una qualungue batteria. forse ho suonato di peggio ma quello l'ho usato per diversi mesi quindi mi risultava troppo aberrante

Morgan ha scritto:ahh... che bello questo topic.....
allora....
il numero uno ? sicuramente il crash/ride da 18 zildjian scimitar... una cosa davvero brutta.
il secondo quasi a pari merito ? un crash da 16m, di una batteria di una marca tipo "fleflox", che, non ? che suonava male.... non suonava!! cio? avoglia a tirare con tutta la forza...!! non produceva alcun suono...
![]()
e poi sicuramente il crash da 16 della 302.... mamma mia... inascoltabile....

blackash ha scritto:Qui vi sfido...un top di un charlesto roytek usato come china dopo averci saltato sopra qualche ora per invertirlo![]()
quando me l'hanno fatto provare mi veniva da piangere![]()

lEg0l4z ha scritto:blackash ha scritto:Qui vi sfido...un top di un charlesto roytek usato come china dopo averci saltato sopra qualche ora per invertirlo![]()
quando me l'hanno fatto provare mi veniva da piangere![]()
fatto... per? non ho avuto bisogno di saltarci sopra... mi bast? usare il charli con il piede un p? violentemente e si gir? di sua spontanea volont?![]()
comunque escludendo le padelle roytek (sono piatti?? ma scherziamo?!?!?) il piatto pi? brutto che io abbia mai suonato l'ho suonato ieri.... un crash solar sabian da 16... ne avevo suonati pure altri.. ma questo faceva veramente pena... era un p? piegato.. ma non potete capire che "suono" di merda... cazzo, non aveva nessunissima coda.. ci tiravi una legnata e faceva "stan".. poi completamente muto...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti