Cann ha scritto:Perch?... lo fa male?
certo che no!
il discorso ? un altro!

banana ha scritto:Dai, qui si sta parlando di cose che non sono scritte sui libri. Uno o le sente o non le sente, non serve stare a spiegarle tanto. Jimbo ? un ottimo batterista. Gadd ? un maestro della batteria per tutti e un musicista "INRIFACIBILE"(![]()
)...

catastrophy ha scritto:banana ha scritto:Dai, qui si sta parlando di cose che non sono scritte sui libri. Uno o le sente o non le sente, non serve stare a spiegarle tanto. Jimbo ? un ottimo batterista. Gadd ? un maestro della batteria per tutti e un musicista "INRIFACIBILE"(![]()
)...
certo, ma spiegami il motivo di questa discussione? jimbo non ha mica detto di suonare come gadd o sbaglio? ha solo mostrato come da un groove di gadd ? arrivato trasformandolo ad una cosa che usa lui e la cosa non fa una piega... allora spiegami perch? qui dodicimila persone si debbano lanciare su di lui dicendo che tanto potrebbe solo pulire le scarpe a gadd... ma chi ha mai detto che non sia cos??
? come blackwell nel suo video che spiega esercizi presi da altri batteristi (tipo marcus williams) e poi mostra come li ha trasformati lui "then I got creative...", anche lui non vuole dire con ci? che li sappia suonare allo stesso modo come i suoi maestri o che sia pi? avanti, ma da delle idee su come adattare varie idee al proprio stile...
e a sto punto preferisco dieci volte uno che cerca di suonare cose nuove rispetto a tutta quella gente che sta per mille ore all'anno sul groove di rosanna e cerca di "suonarlo bene"...
perci? spiegatemi: a cosa si riferisce il "non ha capito nente"?

flam ha scritto:e come parla l inglese !!

hotuttodaimparare ha scritto:.... vorrei "non capire niente" come lui!!!

ADM ha scritto:Mi ha dato molto fastidio il fatto che abbiate messo di mezzo la politica e il resto sui cinesi che copiano ecc...
Certo il groove di Gadd ? imparagonabile a quello che fa lui all'inizio.. ma ? anche da dire ke Akira ? ammirabile x pulizia, precisione ecc... e ke questo nn ? una COPIA a Gadd ma un'INTERPRETAZIONE.
ps Caro tommy vorrei sentire suonare tu e lui e poi vedere chi nn ha capito niente...

ADM ha scritto:ps Caro tommy vorrei sentire suonare tu e lui e poi vedere chi nn ha capito niente...

ADM ha scritto:Mi ha dato molto fastidio il fatto che abbiate messo di mezzo la politica e il resto sui cinesi che copiano ecc...
Certo il groove di Gadd ? imparagonabile a quello che fa lui all'inizio.. ma ? anche da dire ke Akira ? ammirabile x pulizia, precisione ecc... e ke questo nn ? una COPIA a Gadd ma un'INTERPRETAZIONE.
ps Caro tommy vorrei sentire suonare tu e lui e poi vedere chi nn ha capito niente...
group"
pliko ha scritto:...senti un po', e tu come intenderesti l'esercizio della liberta' di pensiero e l'espressione della propria opinione, specie quando non pesta i piedi di nessuno ????? nel tuo "mondo" e' condizione indispensabile l'essere ad un livello superiore per poter dare ed esprimere un'opinione ???dimmi....illuminami.......illuminaci.......

tommylee85 ha scritto:http://www.drummerworld.com/Videos/AkiraJimbogadd.html
lascio a voi i commenti....
ah, se non capite mi sa che la batteria (e la musica) non fanno per voi!

flam ha scritto:la schiena eretta non conta niente ??
eh eh....................oltre ad essere la prima cosa che insegnano,non permette una migliore resa sul set ??

ADM ha scritto:ps Caro tommy vorrei sentire suonare tu e lui e poi vedere chi nn ha capito niente...

Jackleo ha scritto:ADM ha scritto:ps Caro tommy vorrei sentire suonare tu e lui e poi vedere chi nn ha capito niente...
mammamia, ecco un altro bambino dell'asilo che se dici "Weckl a suonare jazz fa cagare, non ha il piatto..." ti risponde: "ah, bene, allora fammi vedere come suoni jazz meglio di lui..." Cazzo, Tommy ha per caso detto che suona meglio di Akira Jimbo?
Jimbo ? un bravissimo batterista che per? CHIUNQUE pu? raggiungere studiando 10 ore al giorno. Gadd ? un innovatore dello strumento. Ecco la differenza. Non arriver? mai al suo livello perch? sarebbe come paragonare Marco Minneman a Cobham o Peart. Chiuso.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti