CyRuS ha scritto:ma ormai lo sanno tutti che le velocit? delle adsl sono indicative, cio? indicano il limite massimo a cui i cavi possono inviare e ricevere dati...poi ? logico che a quella velocit? non ci andrai mai...passate a Fastweb

CyRuS ha scritto:ma ormai lo sanno tutti che le velocit? delle adsl sono indicative, cio? indicano il limite massimo a cui i cavi possono inviare e ricevere dati...poi ? logico che a quella velocit? non ci andrai mai...passate a Fastweb

CrucificadosPeloSistema ha scritto:http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=881551
MI RACCOMANDO, MASSIMA PUBBLICITA' NEGATIVA CON TUTTI!

bonehead2 ha scritto:P.S.: dimenticavo! La simpatica Telecom impedisce (nel mio paesino, ma penso in quasi tutti) di potersi staccare da lei per la telefonia tradizionale...l'offerta di Libero TuttoIncluso ? molto buona, 39,95? per:
ADSL 4 Mega+Telefonate su territorio nazionale gratis+ 150 minuti gratis verso cellulari Wind+ 20 ? di sconto mensile (vitalizio!) se ci si abbona entro fine anno+ NIENTE CANONE TELECOM...riassumendo:
39,95?-20?= 19,95? per ADSL e telefono gratis. Ovviamente solo per i fortunati raggiunti dalla rete di Libero o a quelli a cui la cara Telecom fa la grande "concessione". Maledetti
Senatore de "labatteria.it"

"Soldi e Puttane." 

clannard ha scritto:bonehead2 ha scritto:P.S.: dimenticavo! La simpatica Telecom impedisce (nel mio paesino, ma penso in quasi tutti) di potersi staccare da lei per la telefonia tradizionale...l'offerta di Libero TuttoIncluso ? molto buona, 39,95? per:
ADSL 4 Mega+Telefonate su territorio nazionale gratis+ 150 minuti gratis verso cellulari Wind+ 20 ? di sconto mensile (vitalizio!) se ci si abbona entro fine anno+ NIENTE CANONE TELECOM...riassumendo:
39,95?-20?= 19,95? per ADSL e telefono gratis. Ovviamente solo per i fortunati raggiunti dalla rete di Libero o a quelli a cui la cara Telecom fa la grande "concessione". Maledetti
Non ? vero niente: io ho tagliato completamente con Telecom, ho scelto WIND e dopo 15 giorni avevo la nuova linea telefonica e dopo soli 9 giorni l'ADSL. Tra l'altro abbiamo fatto delle prove di ping e, perlomeno quando abbiamo fatto i test, era davvero veloce.
Forse nel tuo "paesino" Wind o qualunque altro gestore non ha interesse a prendere clienti a Telecom e quindi ti tocca restare col vecchio gestore.
Scusami, sono ben incazzato anch'io con questa merda legalizzata, ma dire cose non vere non ? corretto.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti