labatteria.it • Leggi argomento - TELE2 E' UNA MERDA [leggete tutti]

TELE2 E' UNA MERDA [leggete tutti]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda CrucificadosPeloSistema il mar nov 01, 2005 10:33 am

http://forum.html.it/forum/showthread.p ... did=881551

MI RACCOMANDO, MASSIMA PUBBLICITA' NEGATIVA CON TUTTI!
CrucificadosPeloSistema
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda douglas il mar nov 01, 2005 11:17 am

Si, ne avevo sentito parlare anche io. A questo punto per un euro in + rimango con telecom che con tutto quello che si dica rimane la migliore (non a caso la linea ? sua: priorit? acquisita automaticamente)
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mar nov 01, 2005 11:26 am

Ti consiglio di cambiare il titolo del Topic, magari i moderatori si arrabbiano (sai mai che uno di Tele2 passi da queste parti...)

Comunque il problema non ? di Tele2, ma della Telecom che ha messo in piedi un'infrastruttura ridicola.Anche la storia dei 4mega ? una bella vaccata visto che non c'? pi? la banda minima garantita....rischi di andare pi? lento di prima!

L'ItaGLIa rimane un paese ridicolo anche per queste "piccole" cose.
Ciao :)

P.S.: dimenticavo! La simpatica Telecom impedisce (nel mio paesino, ma penso in quasi tutti) di potersi staccare da lei per la telefonia tradizionale...l'offerta di Libero TuttoIncluso ? molto buona, 39,95? per:
ADSL 4 Mega+Telefonate su territorio nazionale gratis+ 150 minuti gratis verso cellulari Wind+ 20 ? di sconto mensile (vitalizio!) se ci si abbona entro fine anno+ NIENTE CANONE TELECOM...riassumendo:

39,95?-20?= 19,95? per ADSL e telefono gratis. Ovviamente solo per i fortunati raggiunti dalla rete di Libero o a quelli a cui la cara Telecom fa la grande "concessione". Maledetti :cry:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il mar nov 01, 2005 1:02 pm

ma ormai lo sanno tutti che le velocit? delle adsl sono indicative, cio? indicano il limite massimo a cui i cavi possono inviare e ricevere dati...poi ? logico che a quella velocit? non ci andrai mai...passate a Fastweb :a:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar nov 01, 2005 4:32 pm

CyRuS ha scritto:ma ormai lo sanno tutti che le velocit? delle adsl sono indicative, cio? indicano il limite massimo a cui i cavi possono inviare e ricevere dati...poi ? logico che a quella velocit? non ci andrai mai...passate a Fastweb :a:

Sono indicative se non ti scrivono per bene qual'? la banda minima.
Gli operatori seri ti dovrebbero dire il minimo garantito qual'? e quant'?.

A FastWeb passerei pure subito, ma da me non arriva.

Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CrucificadosPeloSistema il mar nov 01, 2005 6:14 pm

CyRuS ha scritto:ma ormai lo sanno tutti che le velocit? delle adsl sono indicative, cio? indicano il limite massimo a cui i cavi possono inviare e ricevere dati...poi ? logico che a quella velocit? non ci andrai mai...passate a Fastweb :a:

Carissimo, il fatto non ? che si va pi? lenti di quanto dichiarino, del tipo 3.2 mbit al posto di 4, ma qua siamo ai livelli di 30/40 kbps!!!
NON SO SE SAI CHE QUESTI LIVELLI SI SUPERANO CON UN 56K
E la cosa va avanti da mesi..
CrucificadosPeloSistema
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda catastrophy il mar nov 01, 2005 7:38 pm

CrucificadosPeloSistema ha scritto:http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=881551

MI RACCOMANDO, MASSIMA PUBBLICITA' NEGATIVA CON TUTTI!

mi sembri un po' esagerato...non lavorerai mica per la telecom? :mrgreen:
per esempio l'alice in questa zona per un certo periodo (parlo di quasi mezzo anno) ogni volta che per 5 minuti trasferivi "troppo pochi" dati ti buttava fuori dalla linea.... e questa s? che era una palla enorme perch? dovevi stare sempre davanti al pc...riavviare router o rientrare con il modem a seconda della situazione... problemi del genere li avrai da tutti ogni tanto...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar nov 01, 2005 8:04 pm

piuttosto di "incriminare" questo o quel provider, perch? non ci si arrabbia nella direzione maggiormente costruttiva?

pretendiamo una VERA liberalizzazione del mercato, POI possiamo giudicare i servizi.

spesso dietro ai disservizi degli ISP minori c'? proprio lo zampino di telek0m. per esempio le attivazioni non richieste di Alice a migliaia di utenti, che sono state ampiamente trattate su PI, quali post dovrebbero far scaturire? giustiziamo tronchetti-provera?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il mar nov 01, 2005 9:28 pm

fast web sarebbe la miglior soluzione ma qua non arriva...
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda clannard il mar nov 01, 2005 10:40 pm

bonehead2 ha scritto:P.S.: dimenticavo! La simpatica Telecom impedisce (nel mio paesino, ma penso in quasi tutti) di potersi staccare da lei per la telefonia tradizionale...l'offerta di Libero TuttoIncluso ? molto buona, 39,95? per:
ADSL 4 Mega+Telefonate su territorio nazionale gratis+ 150 minuti gratis verso cellulari Wind+ 20 ? di sconto mensile (vitalizio!) se ci si abbona entro fine anno+ NIENTE CANONE TELECOM...riassumendo:

39,95?-20?= 19,95? per ADSL e telefono gratis. Ovviamente solo per i fortunati raggiunti dalla rete di Libero o a quelli a cui la cara Telecom fa la grande "concessione". Maledetti :cry:

Non ? vero niente: io ho tagliato completamente con Telecom, ho scelto WIND e dopo 15 giorni avevo la nuova linea telefonica e dopo soli 9 giorni l'ADSL. Tra l'altro abbiamo fatto delle prove di ping e, perlomeno quando abbiamo fatto i test, era davvero veloce.
Forse nel tuo "paesino" Wind o qualunque altro gestore non ha interesse a prendere clienti a Telecom e quindi ti tocca restare col vecchio gestore.
Scusami, sono ben incazzato anch'io con questa merda legalizzata, ma dire cose non vere non ? corretto.
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar nov 01, 2005 11:48 pm

Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Drupy il mer nov 02, 2005 1:22 am

io ho tele2 4 mega...rusultato del test:.....7,51 kb (meno di un 56k)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE SCHIFEZZA :x :x
Membro della Congregazione: "IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
www.stonecutters.it
Drupy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Barbus il mer nov 02, 2005 10:52 pm

io ho tele 2... dovrei andare a 4 mega CERTIFICATI, questo vuol dire che windows essendo un po' rincoglionito ne dovrebbe segnalare 6... be, ne segnala 4.8 e vado suo 100kp/s di down...
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer nov 02, 2005 11:35 pm

clannard ha scritto:
bonehead2 ha scritto:P.S.: dimenticavo! La simpatica Telecom impedisce (nel mio paesino, ma penso in quasi tutti) di potersi staccare da lei per la telefonia tradizionale...l'offerta di Libero TuttoIncluso ? molto buona, 39,95? per:

Non ? vero niente: io ho tagliato completamente con Telecom, ho scelto WIND e dopo 15 giorni avevo la nuova linea telefonica e dopo soli 9 giorni l'ADSL. Tra l'altro abbiamo fatto delle prove di ping e, perlomeno quando abbiamo fatto i test, era davvero veloce.
Forse nel tuo "paesino" Wind o qualunque altro gestore non ha interesse a prendere clienti a Telecom e quindi ti tocca restare col vecchio gestore.
Scusami, sono ben incazzato anch'io con questa merda legalizzata, ma dire cose non vere non ? corretto.

Guarda che probabilmente tu sei su rete Libero, o Telecom ha dato il via libera.

Nel mio paese ci sono voluti 4 anni perch? Telecom decidesse di fare la concessione suprema. Chiamavo Libero e soci e mi dicevano che era strano che non la attivassero.
Abito a 10 km scarsi da Milano e i paesi (pi? piccoli) limitrofi avevano da anni l'ADSL...e uno pure FastWeb :o

La Telecom fa quello che vuole, purtroppo.

Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio nov 03, 2005 10:49 pm

bonehead2 ha scritto:La Telecom fa quello che vuole, purtroppo.

Ciao

in Italia s?, in Francia no...
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto