Vi spiego la mia situazione, ho l'abbonamento ADSL Flat con Tin.it, ma mentre tutti glia altri gestori con il tempo hanno abbassato le tariffe o portato le vecchie linee a 4MEGA, con Tin.it pago ancora pi? di 50? al mese per avere 1,5Mbps cacati.
Prima che mi fosse rinnovato il contratto allora ho cercato info sul sito e ho visto che la Tin non offre pi? nuovi ADSL e che tutto passa ad ALICE. Per i vecchi clienti c'era un numero verde da chiamare.
Contattato l'operatore mi sento dire che per gli utenti senza canone il passaggio ad Alice ? autamatico e gratuito, per me che sono a canone l'unico modo per passare ad Alice, ? fare la disdetta un mese prima della scadenza del contratto. In pratica che devo pagare ancora 50? al mese per un anno, visto che ormai ero a venti giorni dalla scadenza del contratto.
In pratica gli stronzi che pagano tanto rimangono a Tin.it, mentre gli altri li affidano ad Alice..
Non posso farci niente? Sapete se ? previsto il passaggio ad Alice anche per gli utenti con ADSL flat??
Fatemi sapere qualcosa!
THANX!

Senatore de "labatteria.it"