Grazie marcuccio_O.
Mi garberebbe essere in grado di "finire" il pezzo, ci stavo pensando anche io e terr? conto dei tuoi suggerimenti.... ma ahim? la tecnica percussiva ancora scarseggia.
Per dire, ho iniziato oggi ad eseguire decentemente i rudimenti a doppi colpi ed i rulli pressati (grazie anche al nuovo "allenatore da gamba appoggiato sul tavolino perch? senn? suono storto).
Ora, non volendo essere presuntuoso, la storia di sto file:
Quello che ho postato ? venuto quasi per caso. Era la terza volta che provavo a registrare sulla "base", dopo aver suonato e risuonato il pezzo come pianista in anni (uno) di esperienza e l' unica parte cosolidata era quella finale ride/charlie e il pattern (se cosi si puo chiamare) di cassa.
Per esempio, ho provato a rifare quei begli accenti di HH (soprattutto la prima coppia, con il secondo colpo in levare) alla fine del primo B ma ancora non gli azzecco con decisione. Nemmeno il pattern del rullante era preparato; e si sente infatti l' evoluzione verso un bel gioco di accenti e ghost e il successivo degenero totale durate il secondo A.
Davvero, ogni volta che lo ascolto mi stupisco (abbiate pazienza ma credo che per uno che suona da pochi mesi sia una buona tappa) di quello che ? uscito e della precisione di alcune parti.
Sono contento del resto che sia riuscito a trasmettere qualcosa, anche a pochi intendiamoci, e che continui a migliorare. Sto strumento mi galvanizza troppo!!!!!
Salute e grazie per la pazienza accordatami (e ce ne vole s?!?)