Servizio PESSIMO!
Il VoIP non funziona quasi mai, e quando funziona si sente malissimo; l'ADSL (4 Mega nominali) non ? mai andato meglio di 60-80 KB/s in download, ma dai primi di settembre si ? schiantato del tutto e va peggio del dial up telefonico.
Ho fatto innumerevoli telefonate ed e-mail al servizio clienti, senza MAI avere non dico un risultato positivo, ma almeno una descrizione del problema: le risposte sono sempre "provvederemo, ci faccia sapere". In barba alle proteste, le bollette arrivano per? con una puntualit? eccezionale.
Due settimane fa non ce l'ho fatta pi? e ho mandato una raccomandata di disdetta. Ieri ho chiamato per chiedere conferma e mi hanno detto che le disdette hanno un "tempo di lavorazione" di 30 giorni...
Insomma, state lontani da Tiscali. La mia esperienza ? stata assolutamente pessima. E dire che avevo scelto Tiscali anche perch? sono gli unici a non tentare di appiopparti la sola per telefono...
Per non parlare poi di Libero, che mi ha mandato a casa un set ADSL intestandomi un contratto che non ho mai sottoscritto: ho dovuto fargli scrivere dal mio avvocato...
[/list]