patapunfete ha scritto:
per esempio mi basta ricordare le musiche di Street Fighters,specialmente gli schemi con Ken e Guile...energia pura!

drummer15 ha scritto:patapunfete ha scritto:
per esempio mi basta ricordare le musiche di Street Fighters,specialmente gli schemi con Ken e Guile...energia pura!
Anch'io avrei menzionato in primis la musica dello schema di Guile di Street Fighter 2! Poi credo che le musichette che mi hanno pi? coinvolto sono sempre state quelle di Super Mario World per Super Nintendo! Fantastico il gioco e fantatiche musichette!

PAICE 87 ha scritto:donkey kong,1,2,3 per super nintendo...all'epoca le canzoni presenti nei vari livelli quasi mi incantavano...poi...alcune pezzi della colonna sonora di tomb raider 6,composti dalla london simphony orchestra...poi...qualche canzone di worms 2,ancora all'epoca,intonata con la demenzialit? del gioco...poi,altri sound videoludici non mi sono rimasti particolarmente impressi...

evviva metaller...

patapunfete ha scritto:per esempio mi basta ricordare le musiche di Street Fighters,specialmente gli schemi con Ken e Guile...energia pura!
se poi vado indietro nei ricordi,mi vengono in mente le musiche di Wonder BoyIII del Sega Master System..meravigliose...

Malkavo ha scritto:morrowind (pc game)
ultima online (pcgame)

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Zolfo ha scritto:a me piace un sacco il sottofondo di XIII per chi lo conosce....
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti