Wave1 ha scritto:Perch? lasciare il forum?
In fondo Mastro sei grande abbastanza per capire che simili giochetti vanno ignorati!!
Non ti abbassare al livello di quel bambino...torna sul forum dove sai che c'? sempre gente di cui ti puoi fidare e con la quale puoi scambiare serenamente due chiacchiere in un clima amichevole.

cioto ha scritto:A te che ci leggi, Matteo/flam/autocrator/teo, cosa ti rende felice nel comportarti in un modo talmente vile e schifoso?
Mettere in cattiva luce la credibilita' di una persona, e con gusto tentare di minare la stima nei confronti di chi, in svariati interventi, si e' fatto conoscere come affabile, disponibile e sempre corretto... ti rende davvero soddisfatto tutto cio'? Ti senti appagato? Fatti un esame di coscienza. Dal tuo comportamento emerge soprattutto una superficialita' nei confronti del mezzo di comunicazione, che seppur freddo e distaccato, ha permesso a molte persone di conoscersi, di svagarsi, fare 2 chiacchiere nel tempo libero, e spesso incontrarsi nella vita reale. Da come si scrive, insomma, emerge la personalita' di chi sta dietro alla tastiera, e come per te posso dire che non hai rispetto nei confronti del mezzo di comunicazione di cui fai abuso, cosi' posso affermare che ho ben chiaro il profilo personale di molti di voi, dai piu' veterani che postano da quando il sito esiste, fino a quelli arrivati da poco ma che si sono fatti subito conoscere per le loro qualita', e per quanto mi riguarda l'idea che mi sono fatto di Mastro.Geppetto nelle settimane e' molto chiara, cosi' come la mia stima nei suoi confronti.

bellabollo ha scritto:Primo!... dai, non era cos' difficile
![]()

Mastro.Geppetto ha scritto:Non ? successo gran che, Pippo. Solo un po' di confusione. Ne sono uscito con un po' di amaro in bocca, ma passer?.
bonehead2 ha scritto:bellabollo ha scritto:Primo!... dai, non era cos' difficile
![]()
Abbbelli!![]()
![]()
Il dubbio l'ho sollevato per primo io....qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... sc&start=0
![]()
![]()
![]()

LA MI RE MI ... meno male che te la cavi benone con la batteriaPippo ha scritto:mentre cerco di strimpellare "La canzone del sole" sulla chitarra

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti