labatteria.it • Leggi argomento - Devo riflettere? Gi? fatto, grazie!

Devo riflettere? Gi? fatto, grazie!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mastro.Geppetto il dom nov 06, 2005 9:02 pm

Credevo di aver acquistato stima, rispetto e anche, in qualche modo amicizia dai partecipanti al forum. Magari non da parte di tutti, per carit?, ma non ho mai in nessun modo inteso attaccare qualcuno che non l'abbia fatto nei miei confronti prima di me. Magari esagerando, forse. Ma nel caso degli ultimi selvaggi post mi aspettavo una maggiore attenzione verso quello che scrivo.
Sono troppo vecchio e smaliziato per non fiutare un fake, per quanto accattivante. L'ho detto immediatamente al primo post che ho scritto alla sedicente Flam. E poi, quando me ne sono convinto davvero, sono andato a "stanarla" in privato. E infatti ? venuto fuori, ed era abbastanza evidente, secondo me, anche prima della conferma di cassa4 e cioto, che comunque ringrazio.
Mi assento per un po, per riflettere appunto. Sono troppo scazzato in questo momento. Le scuse? Vanno benone, ma non mi fanno sentire molto meglio.

A presto.

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 40&start=0
Ultima modifica di Mastro.Geppetto il lun nov 07, 2005 7:27 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il dom nov 06, 2005 9:19 pm

A te che ci leggi, Matteo/flam/autocrator/teo, cosa ti rende felice nel comportarti in un modo talmente vile e schifoso?
Mettere in cattiva luce la credibilita' di una persona, e con gusto tentare di minare la stima nei confronti di chi, in svariati interventi, si e' fatto conoscere come affabile, disponibile e sempre corretto... ti rende davvero soddisfatto tutto cio'? Ti senti appagato? Fatti un esame di coscienza. Dal tuo comportamento emerge soprattutto una superficialita' nei confronti del mezzo di comunicazione, che seppur freddo e distaccato, ha permesso a molte persone di conoscersi, di svagarsi, fare 2 chiacchiere nel tempo libero, e spesso incontrarsi nella vita reale. Da come si scrive, insomma, emerge la personalita' di chi sta dietro alla tastiera, e come per te posso dire che non hai rispetto nei confronti del mezzo di comunicazione di cui fai abuso, cosi' posso affermare che ho ben chiaro il profilo personale di molti di voi, dai piu' veterani che postano da quando il sito esiste, fino a quelli arrivati da poco ma che si sono fatti subito conoscere per le loro qualita', e per quanto mi riguarda l'idea che mi sono fatto di Mastro.Geppetto nelle settimane e' molto chiara, cosi' come la mia stima nei suoi confronti.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda sixwise il dom nov 06, 2005 9:29 pm

per quanto possono valere le mie parole....mi dispiace per tutto quello che ? successo...devo ammettere che questa volta autocrator ha proprio esagerato...spero che tu (mastro) possa riflettere e tornare tra di noi....ciao
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il dom nov 06, 2005 9:32 pm

Ma cosa ? successo?...perch? flam ? stata bannata?....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom nov 06, 2005 9:32 pm

Mastro se vai via (anche solo per poco) fai il suo gioco, resta e fottitene. ? evidente che chi ti ha attaccato, non ha capito nulla ne di te, ne di questo forum.

In gamba! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bryan il dom nov 06, 2005 9:47 pm

ue Mastro mi dispiace se qualche utente magari conoscendoti poco non ha aspettato 2 secondi a coprirti di insulti senza prima capire il motivo dei tuoi gesti...a me avrebbe dato molto fastidio...comunque se vuoi prenditi la tua pausa di riflessione, per? mi raccomando torna perch? persone come t? servono in questo forum....; sar? che sono rincoglionito ma ti faccio i miei complimenti per aver "stanato" quel poveraccio di autocrator dopo cosi poco tempo...bravo! in bocca al lupo e torna presto :wink:
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il dom nov 06, 2005 10:48 pm

dai... mastro... non fare la vittima perch? non lo sei... tutti ti vogliono bene dai... :) :B
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tr? Cool il dom nov 06, 2005 10:52 pm

non vorrai stare al suo gioco..... :o torna e di corsa :mrgreen: :)
sacra alleanza contro joe sandalo-divina alleanza batteristi monotommici
Fondatore della "Singolare alleanza batteristi monopedalistici"-estimatore di "MAIC" :tru
"Figli di
Mammapex"

Immagine
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il dom nov 06, 2005 11:00 pm

ho gi? detto nell'altro topic che era semplicemente allucinante......hai la mia solidariet? e il mio rispetto, per quello che pu? valere, caro Mastro!
:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wave1 il dom nov 06, 2005 11:04 pm

Perch? lasciare il forum?
In fondo Mastro sei grande abbastanza per capire che simili giochetti vanno ignorati!!
Non ti abbassare al livello di quel bambino...torna sul forum dove sai che c'? sempre gente di cui ti puoi fidare e con la quale puoi scambiare serenamente due chiacchiere in un clima amichevole.
:wink:
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il dom nov 06, 2005 11:13 pm

Ragazzi c'? della gente in giro che veramente non riesco a capire.... L'imbecillit? altrui non ha termine.
Autocrator diceva di essere fiorentino, mi piacerebbe incontrarlo, prima o poi.
In ogni Mastro.Geppetto si ? guadagnato la mia stima in poco tempo con una serie di post pertinenti e seri, che di questi tempi apprezzo particolarmente, ed essendo una persona con una notevole esperienza sia batteristica che non, mi dispiacerebbe veramente vederla andar via. Soprattutto se penso al perch?........
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il dom nov 06, 2005 11:15 pm

gi?....per un idiota...dai,resta tra noi...sii superiore perch? sappiamo che lo sei.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il dom nov 06, 2005 11:29 pm

.............................................scusami x cio ke ho detto....................so ke sono una piccolissima parte dei tuoi amici forumisti...ma mi sento in colpa.......
non potevo....non potevamo sapere......SCUSAMI
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il dom nov 06, 2005 11:31 pm

Wave1 ha scritto:Perch? lasciare il forum?
In fondo Mastro sei grande abbastanza per capire che simili giochetti vanno ignorati!!
Non ti abbassare al livello di quel bambino...torna sul forum dove sai che c'? sempre gente di cui ti puoi fidare e con la quale puoi scambiare serenamente due chiacchiere in un clima amichevole.
:wink:

Anche se non condivido le tue idee( in relazione alle discussioni su altri post)meriti rispetto come tutti gli altri ed ? anche per questo che non ho commentato quel pm,scrivendo solo (brrr) che stava a significare che se fosse stato vero mi avresti fatto schifo,tutto qui.
Il dubbio l'avevo ,per questo non ho scritto nullae alla fine i fatti ti han dato ragione.

In fondo siamo tutti amici qui,ma ? sempre virtuale e sapere la verit? ? sempre piuttosto difficile.

Credo che molti abbiano avuto un pensiero simile al mio e sono FELICE che si sia smontata immediatamente questa situazione.

Con rispetto,come sempre,come per tutti.Rush
Ultima modifica di mdg.rush il dom nov 06, 2005 11:36 pm, modificato 1 volta in totale.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il dom nov 06, 2005 11:32 pm

:arrow:
Ultima modifica di bellabollo il dom nov 06, 2005 11:36 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda bellabollo il dom nov 06, 2005 11:35 pm

dal topic "didattico" sul click ...

bellabollo Inviato: 06 Nov 2005 03:54

flam ha scritto:

e un sollievo che qualcuno mi dica le cose e non solo perche sono una ragazza mi tratti da scema.

bellabollo ha scritto:
la tua firma tenderebbe a escludere che tu lo sia ...

se sei una ragazza hai capito tutto dalla vita

se sei un ragazzo idem

in ogni caso continua a lavorarci :o

....................................................

Mastro.Geppetto
Inviato: 06 Nov 2005 08:52

flam = fake!

Primo! :D ... dai, non era cos' difficile :wink:

Dai Mastro non riflettere troppo che a una certa ?t? fa male lo sai :mrgreen: :wink:
Ultima modifica di bellabollo il dom nov 06, 2005 11:42 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il dom nov 06, 2005 11:35 pm

Ma che ca**o ? successo? :o
Pippo
moderatore

Messaggioda TND-storm il dom nov 06, 2005 11:36 pm

Cioto ? inutile che tenti anche di farlo ragionare. Gli dici: "Ti senti appagato?".
Beh scommetto che si sente molto appagato.
Di spammer/flamer come quello ne ho visti una marea, pi? che altro per? in forum pi? "sorvegliati" (in tanti forum se uno scrive "cazzo" rischia un ban... :D :wink: )

Ci provano gusto a provocare e a farsi insultare. Pi? li insulti, pi? si divertono.

C'? solo un modo saggio di trattarli: li ignori. Una volta sgamati, li si banna li si dimentica.
Fidati, non vale la pena neanche perdere tempo a insultarli. :wink:

Lasciate perdere raga, fate solo il suo gioco...

PS: ors? Geppetto non ti crucciare! :) Chi ti ha dato contro ? solo caduto nella rete di quel personaggio... Mancanza di esperienza direi, capita! Anch'io mi son fatto le mie belle litigate (inutili) prima di imparare... :wink:

cioto ha scritto:A te che ci leggi, Matteo/flam/autocrator/teo, cosa ti rende felice nel comportarti in un modo talmente vile e schifoso?
Mettere in cattiva luce la credibilita' di una persona, e con gusto tentare di minare la stima nei confronti di chi, in svariati interventi, si e' fatto conoscere come affabile, disponibile e sempre corretto... ti rende davvero soddisfatto tutto cio'? Ti senti appagato? Fatti un esame di coscienza. Dal tuo comportamento emerge soprattutto una superficialita' nei confronti del mezzo di comunicazione, che seppur freddo e distaccato, ha permesso a molte persone di conoscersi, di svagarsi, fare 2 chiacchiere nel tempo libero, e spesso incontrarsi nella vita reale. Da come si scrive, insomma, emerge la personalita' di chi sta dietro alla tastiera, e come per te posso dire che non hai rispetto nei confronti del mezzo di comunicazione di cui fai abuso, cosi' posso affermare che ho ben chiaro il profilo personale di molti di voi, dai piu' veterani che postano da quando il sito esiste, fino a quelli arrivati da poco ma che si sono fatti subito conoscere per le loro qualita', e per quanto mi riguarda l'idea che mi sono fatto di Mastro.Geppetto nelle settimane e' molto chiara, cosi' come la mia stima nei suoi confronti.
Ultima modifica di TND-storm il dom nov 06, 2005 11:43 pm, modificato 1 volta in totale.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il dom nov 06, 2005 11:38 pm

Ora ho capito. MG, futtetenne. Certo che pi? d'uno qui ti dovrebbe chiedere scusa...
Pippo
moderatore

Messaggioda Mastro.Geppetto il dom nov 06, 2005 11:40 pm

Non ? successo gran che, Pippo. Solo un po' di confusione. Ne sono uscito con un po' di amaro in bocca, ma passer
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il dom nov 06, 2005 11:50 pm

bellabollo ha scritto:Primo! :D ... dai, non era cos' difficile :wink:

Abbbelli! :D :D

Il dubbio l'ho sollevato per primo io....qui:

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... sc&start=0

:o :o :o

Dai mastro, vai tranquillo, io mi sono preso del pirla perch? dico che i Beatles non hanno inventato la musica :mrgreen: :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il dom nov 06, 2005 11:55 pm

In realt?, mentre cerco di strimpellare "La canzone del sole" sulla chitarra, mi ? venuto in mente che questa atmosfera ? stata tra i motivi che mi hanno indotto, qualche settimana fa, ad uscire dal forum. Gente che trae conclusioni, che giudica e condanna... Mah...

Mastro.Geppetto ha scritto:Non ? successo gran che, Pippo. Solo un po' di confusione. Ne sono uscito con un po' di amaro in bocca, ma passer?.
Pippo
moderatore

Messaggioda bellabollo il dom nov 06, 2005 11:59 pm

bonehead2 ha scritto:
bellabollo ha scritto:Primo! :D ... dai, non era cos' difficile :wink:

Abbbelli! :D :D

Il dubbio l'ho sollevato per primo io....qui:

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... sc&start=0

:o :o :o

azz. vero :a:

la cosa strana ? che a molti piaceva :o e alcuni di loro prendevano per il culo i trans in un altro topic :o :o :oops:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda KAMA il lun nov 07, 2005 12:02 am

Grande Bonehead, che fiuto!.. :wink:
Tu non prendertela Mastro, spero che questo episodio possa servire a far capire alla gente di riflettere un'attimo prima di emettere sentenze gratuite..
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pippodrummer il lun nov 07, 2005 12:05 am

sinceramente mi sento una merda
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il lun nov 07, 2005 12:07 am

Pippo ha scritto:mentre cerco di strimpellare "La canzone del sole" sulla chitarra
LA MI RE MI ... meno male che te la cavi benone con la batteria :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda KAMA il lun nov 07, 2005 12:07 am

Ok, allora ti confesso io:

Per punizione, dirai 10 Ave Maria, 5 padre nostro e ridurrai un po' la tua firma che quando si va di rotella ? un bel pugno negli occhi!

Vai in pace :wink:
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Wave1 il lun nov 07, 2005 12:14 am

A tutti i coinvolti spero sia data carta bianca per ricominciare nella speranza che simili situazioni non accadano mai pi? sul forum...e si ricrei quel clima serio con i suoi sprazzi goliardici, che mi fa apprezzare questo forum.
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tr? Cool il lun nov 07, 2005 12:27 am

ODDIO :o andate a leggere il nick dell'ultimo iscritto...
sacra alleanza contro joe sandalo-divina alleanza batteristi monotommici
Fondatore della "Singolare alleanza batteristi monopedalistici"-estimatore di "MAIC" :tru
"Figli di
Mammapex"

Immagine
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il lun nov 07, 2005 12:27 am

speriamo che non sia ancora "lui"....
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto