Evidente sin dal primo post,con allegata fotina fighina in modo da far arrapare tutti i pischelli...
Sveglia,sveglia !
E il Mastro,da uomo d'esperienza,se ne e' accorto subito......
Ma di che stiamo a parla' ? Del nulla ?

group"

group"

IlGiovaneIko ha scritto:Linus romanaccio...
group"

Linus62 ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:Linus romanaccio...
pensavo che mi volevi un po piu di bene...![]()
scritto cosi' sembro quasi un diseredato..![]()
---------------------------------------------------------
Iko se capisci l'accaduto mi posteresti il link,che io sono cerebroleso
e non ho trovato niente, a parte la discussione su un clik metronomico?
grazie

Jackleo ha scritto:Dunque, non ho ben capito cosa sia successo, ma i casi sono due.
1) Mastro Geppetto ? un grandissimo che ha chiesto il numero di cell a flam in pvt solo ed esclusivamente per dimostrare che egli non era una donna.
2) MG ? un depravato che ci prova con le ragazzine.
Nel caso 1 devo porre le mie pi? umili scuse a MG (che tra l'altro ho sempre stimato), rimangiarmi tutto quello che ho detto di cattivo su di lui e nascondermi dietro il banale paravento del "io non potevo sapere, come anche gli altri...". Nel caso 2 non mi rimangio nulla bens? allargo la mia definizione anche a flam. Se qualcuno pottesse spiegare per filo e per segno come sono andate le cose ne sarei felice. Grazie!
group"
No. Niente affatto. Una ragazza che suona la batteria mi piace abbastanza. Certamente pi? di un ragazzo!
E' solo che da qello che scrivi mi ? venuto qualche dubbio. Tutto qui. Dubbio che, purtroppo rimane.
Nel tuo avatar c'? la foto di una ragazza deliziosa. Se fossi davvero tu, sarebbe una specie di piccolo miracolo: una batterista carina! Una combinazione assai rara.![]()
Tuttavia, mi fider?. Se poi volessi darmi il numero del tuo cellulare, sarebbe magnifico.![]()
Voglio sperare che lo farai.

pliko ha scritto:
ma, guarda io ho letto il topic in questione, al quale non avevo nemmeno partecipato tralatro...... basta che te lo rileggi e capisci molto chiaramente l'accaduto.....per cui dovresti, anziche' postare col tenore appena sopra, quantomeno scusarti con Mastro Geppetto pubblicamente ma anche con m.p. a mio avviso !!!!
...cazzo, certi personaggi (in questo caso tu !) quando devono coprire di merda qualcuno non riflettono nemmeno un microsecondo.....ma quando si tratta di chiedere scusa pretendono prima mille spiegazioni dagli altri......![]()

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

group"
Jackleo ha scritto:pliko ha scritto:
ma, guarda io ho letto il topic in questione, al quale non avevo nemmeno partecipato tralatro...... basta che te lo rileggi e capisci molto chiaramente l'accaduto.....per cui dovresti, anziche' postare col tenore appena sopra, quantomeno scusarti con Mastro Geppetto pubblicamente ma anche con m.p. a mio avviso !!!!
...cazzo, certi personaggi (in questo caso tu !) quando devono coprire di merda qualcuno non riflettono nemmeno un microsecondo.....ma quando si tratta di chiedere scusa pretendono prima mille spiegazioni dagli altri......![]()
Di quale tenore parli? Siamo su internet, mica al telefono o a quattr'occhi. Ho riflettuto talmente poco che stamattina il primo messaggio che ho lasciato sul forum era quello sopra. Forse perch? pensavo che la faccenda non fosse chiusa?
group"

Pippo ha scritto:Ci sarebbe stata una terza possibilit?, ovvero quella di tacere.

evviva metaller...

Pippo ha scritto:Ora ho capito. MG, futtetenne. Certo che pi? d'uno qui ti dovrebbe chiedere scusa...

sixwise ha scritto:GRANDE mastro!!!!cos? mi piaci!!!!sono molto contento della scelta che hai fatto....non dare peso a quell'imbecille era la cosa migliore che tu potessi fare!!!ciao!!!

Mastro.Geppetto ha scritto:Abbiamo due orecchie, abbiamo due occhi e abbiamo una sola lingua.
Ci? implica che dovremmo ascoltare e osservare il doppio di quanto parliamo.
Cosa che non tutti riescono a fare.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti