Master of Puppets ha scritto:Morgannnnnnnnnn da quantoooooooooooooooooooooo che nn ci si sente eh...cmq bella batteria e stupendi piatti...come li fai a mantenere cos? puliti e sbrilluccicosi???? cmq rivedrei la posizione dei piatti... bellittimi cmq...ho intenzione di prendere uno Z custom medium da 18" e un K custom darck crash da 17"...
comlimenti ancora eh![]()
![]()

ezz ha scritto:io dico che ? ora che cambi le bacchette
cmq in effetti se fossi in te io metterei il china a dx

Ledzeppelo ha scritto:Complimenti x il set, Morgan!!! Gli Z-Custom sono rock o medium?

JhonnyBeGoodXD ha scritto:mi mandi una scatola di montalcino please
wizedo ha scritto:sixwise, sempre acidozzo eh?![]()

Master of Puppets ha scritto:Morgannnnnnnnnn da quantoooooooooooooooooooooo che nn ci si sente eh...cmq bella batteria e stupendi piatti...come li fai a mantenere cos? puliti e sbrilluccicosi???? cmq rivedrei la posizione dei piatti... bellittimi cmq...ho intenzione di prendere uno Z custom medium da 18" e un K custom darck crash da 17"...
comlimenti ancora eh![]()
![]()

piccologoku ha scritto:morgan complimenti, bel set! soprattutto i piatti!
ho un po' di domande sul pedale:
come mai i battenti sono cos? vicini alla pelle? ? un rolling glide, secondo me cos? non ha abbastanza botta, io lavorerei di pi? con le caviglie e metterei i battenti pi? indietro, non orizzontali altrimenti poi diventano incontrollabili..
il pedale sinistro non lo trovi pi? duro? cio? il giunto ? assai storto, non ti offre resistenza?
per quanto riguarda la disposizione di piatti e tamburi ho alcune riserve, a occhio la disposizione mi sembra un po' scomoda! cmq sarebbe interessante vederti seduto l? dietro a suonare..
per esperienza ho notato che ? molto utile farsi fotografare per vedersi da fuori mente si suona per correggere difetti di postura derivati da uno strano posizionamento dei vari pezzi, a meno che tu nn sia autodidatta come me e hai un maestro che ti segue e ti dice tutto ^__^
bye!

crazy ha scritto:JhonnyBeGoodXD ha scritto:mi mandi una scatola di montalcino please
Ti piacerebbe una bella bottiglia di brunello eh.......Io abito a Montalcino!!!
Morgan di dove sei?
Ho notato la busta del disco shop!
Sei di firenze?
Ciao Jacopo

st0rm ha scritto:lol sixwise..![]()
Bella la drum, morgan, ma tu non eri quello che suonava funky![]()
cio?, se suoni funky con quattro tom, doppio cobra, e gli z custom mi sa che ti sei bevuto un po' troppo di quel rosso l? dietro![]()
![]()
![]()
complimentazzi!

piccologoku ha scritto:ok morgan x la disposizione ritiro tutto quello ke ho detto
sai com'?, a occhio mi sembrava un po' strana ma l'importante ? che ti trovi bene tu!
senza nulla togliere alla tua botta, io ho scoperto cos'? la botta micidiale sabato 29 ottobre scorso:
eliminator con camme rosse
molle con tensione media
punta del piede a 2/3 della piastra
in una sola serata ho fatto due bozzi alla pelle col doppio pedale, roba che prima la riducevo in quello stato dopo diversi mesi....![]()
e la piccola yamaha yd ke chiedeva piet?..![]()
bye

piccologoku ha scritto:da autodidatta maledetto quella tecnica l'ho acquisita dopo circa 2 anni di batteria.....
devo ammettere ke l'eliminator con le varie regolazioni fatte per benino si presta molto bene a questo modo di usare il pedale!

piccologoku ha scritto:bryan ho posseduto per un anno un iron cobra power glide singolo e con il battente regolato come si deve la pelle non si rovina quasi per niente perch? il feltro non aggredisce la pelle al contrario dei battenti di altri pedali (vedi il mio penultimo post in questo topic)
al max salter? via la sabbiatura dal punto di impatto, ma danni vistosi alla pelle dubito che ci possano essere..

piccologoku ha scritto:bryan ho posseduto per un anno un iron cobra power glide singolo e con il battente regolato come si deve la pelle non si rovina quasi per niente perch? il feltro non aggredisce la pelle al contrario dei battenti di altri pedali (vedi il mio penultimo post in questo topic)
al max salter? via la sabbiatura dal punto di impatto, ma danni vistosi alla pelle dubito che ci possano essere..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite