mi suggerite un modello adatto per il jazz/blues...
non troppo squillante ne casinaro ma con un suono di campana chiaro.
da utilizzare come anche come crash.
grazie mille
Per adesso ho un HH e uno splash Ufip Class
Old Blue'Station

mi suggerite un modello adatto per il jazz/blues...
Confraternita Delle Casse Libere 

banko ha scritto:http://www.drummerworld.com/Clinic/Tommy_Igoebossanova.html
Questo ? un K Custom Dry, stando a quello che c'? scritto sul sito Zildjian, e mi ? sembrato bello bello in questi video. Io sto cercando da tempo un ride proprio come questo, quindi mi ero interessato.
L'unica cosa ? che non saprei quanto la registrazione ultraprofessionale possa aver influito sul suono, credo parecchio.
Oltretutto il prezzo dovrebbe essere una fiammata nei maroni....

cassa4 ha scritto:ufip: natural 20" light, anche se rimane molto scuro come suono; altrimenti un original 20", molto pi? brillante.

vano ha scritto:per caso ho trovato un ride sabian hhx da 20" buon usato a 180 euro, devo per? sentirlo ancora suonare... voi che dite lo prendo?
Pippo ha scritto:Con una cifra inferiore compri un UFIP nuovo, fai tu...vano ha scritto:per caso ho trovato un ride sabian hhx da 20" buon usato a 180 euro, devo per? sentirlo ancora suonare... voi che dite lo prendo?
group"
Pippo ha scritto:Con una cifra inferiore compri un UFIP nuovo, fai tu...vano ha scritto:per caso ho trovato un ride sabian hhx da 20" buon usato a 180 euro, devo per? sentirlo ancora suonare... voi che dite lo prendo?

cassa4 ha scritto:@Pippo: pensavo che l' original fosse pi? "aperto" come suono rispetto al natural, vistop il tipo di finitura....

Pippo ha scritto:Scusa, sei a Napoli... fai un salto da Acustica o Loveri (entrambi in via S. Sebastiano) e secondo me riesci a spuntare un prezzo molto migliore... vendono per corrispondenza in tutta Italia, e tu cerchi in altri negozi?

Pippo ha scritto:Scusa, sei a Napoli... fai un salto da Acustica o Loveri (entrambi in via S. Sebastiano) e secondo me riesci a spuntare un prezzo molto migliore... vendono per corrispondenza in tutta Italia, e tu cerchi in altri negozi?
group"

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti