labatteria.it • Leggi argomento - MERDAMONDO!!!

MERDAMONDO!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cioto il ven nov 11, 2005 7:21 pm

Dino Mullen Jr ha scritto:...Sono immagini crude e molto dirette. Purtroppo non sono d'accordo sul fatto che bisognerebbe farle vedere nei TG o perlomeno non certo nelle edizioni diurne! Ricordiamoci sempre che ci sono dei bambini che comunque potrebbero vederle....

Ammesso e non concesso che sia meglio salvaguardare l'impressionabilita' dei minori rispetto a mettere al corrente il mondo di questo abominio...
io NON sapevo che gli usa avessero usato armi chimiche, napalm e compagnia... perche' nessuno l'ha detto??
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Sbreaker il ven nov 11, 2005 7:22 pm

secondo me ai bambini fa meglio vedere corpi sciolti dal fosforo che sentire menzogne...
comunque ? piuttosto facile capire perch? nessuno ne sa niente, ? difficile per una nazione ammettere di usare armi di distruzione di massa per scopi economici
Sbreaker
battipentole

Messaggioda bryan il ven nov 11, 2005 7:25 pm

rancidopercosso ha scritto:cazzate!
credimi....ho mio zio in iraq e so quello che succede o no?
prima di parlare documentatevi! :evil:

avanti fammi vedere le stragi del contingente italiano e dimostrami che invece di star facendo del bene stanno facendo del male... :)
Ultima modifica di bryan il ven nov 11, 2005 7:27 pm, modificato 1 volta in totale.
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dino Mullen Jr il ven nov 11, 2005 7:27 pm

cioto ha scritto:
Dino Mullen Jr ha scritto:...Sono immagini crude e molto dirette. Purtroppo non sono d'accordo sul fatto che bisognerebbe farle vedere nei TG o perlomeno non certo nelle edizioni diurne! Ricordiamoci sempre che ci sono dei bambini che comunque potrebbero vederle....

Ammesso e non concesso che sia meglio salvaguardare l'impressionabilita' dei minori rispetto a mettere al corrente il mondo di questo abominio...
io NON sapevo che gli usa avessero usato armi chimiche, napalm e compagnia... perche' nessuno l'ha detto??

Io mi riferivo solo alle immagini! Il discorso di non aver informato il mondo di queste atrocit? ? un altro paio di maniche.....
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il ven nov 11, 2005 7:41 pm

ragazzi abbiamo colpa anche noi stessi, potremmo interessarci di queste cose, documentarci sugli organi di informazione non ufficiali..
Resta il fatto che sia uno schifo che gli informatori "ufficiali" non ne parlino, ma un po di colpa me la do anche per me stesso.
Purtroppo a volte sono pi? preso dalle mie bacchette e dai miei tamburi per pensare che mentre suono la mia batteria e mi diverto ad ogni colpo di rullante la gente muore ammazzata o di fame nel mondo...? una immagine che ogni tanto mi appare davanti agli occhi mentre suono...

Purtroppo non credo che nessuno di noi possa farci niente...o meglio, nient' altro che aiutare le varie associazioni (come peraltro stiamo cercando di fare con il thread "beneficienza") o facendoci sentire alle manifestazioni...

Il fatto ? che siamo rimbecilliti di continuo dalla televisione e dalle sue vaccate.
Io ho deciso per principio di toglierla da casa mia a bologna dove faccio l' universit?. Non ho la televisione, avete letto bene. Preferisco documentarmi su siti ritenuti seri su internet.

E' un mondo fatto cos?.. :x
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda KAMA il ven nov 11, 2005 7:55 pm

Questa sera c'? un documentario sulla rai, proprio sull'uso di armi chimiche a Falluja e trasmetteranno questo servizio..
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il ven nov 11, 2005 8:34 pm

....? terribile......questo ? il nostro mondo..........mi viene da piangere......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda rancidopercosso il ven nov 11, 2005 8:42 pm

KAMA ha scritto:Questa sera c'? un documentario sulla rai, proprio sull'uso di armi chimiche a Falluja e trasmetteranno questo servizio..
Finalmente!adesso la rai comincia a piacermi sempre di pi?!
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il ven nov 11, 2005 9:30 pm

Tenebral ha scritto:Stavo vedendo il viseo quando a met? mi ? salito il conato e ho dovuto togliere..

idem....mi son fermato quando fanno vedere quel poveraccio bucato a trapanate....non ce l'ho fatta...ero un misto lacrime e sforzi di vomito...
anche quei poveri animali poi....
tantissima gente che non centrava niente.... :cry:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il ven nov 11, 2005 9:57 pm

ho visto il video.. sticazzi... :oops: :oops: :oops: :cry:

@rancidopercosso...
chi sa, parli...!!!
Ad es. questo video ? giusto che si veda in tv, che lo vedano tutti... mi sembra il minimo! :cry:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rancidopercosso il ven nov 11, 2005 10:20 pm

raga scusate i toni di prima,ma certe cose mi premono particolarmente...ho i racconti di mio zio in testa,comunque vi prometto che appena posso vi fornir? del materiale per dimostrarvi che oltre alla c.r.i,gli italiani avevano poco di pacifico!

scusate ancora in particolare bryan e erick :B
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kod il ven nov 11, 2005 10:35 pm

dopo quello che avete visto in quel video vi fidate ancora delle "missioni di pace"? Io no... ma spero sia cos
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il ven nov 11, 2005 11:47 pm

tranquillo rancido.... :wink:

solo che noi non possiamo sapere.. ci hanno detto che era una missione di pace. poi bho..
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il sab nov 12, 2005 2:50 am

IO ODIO LA GUERRA, per? purtroppo rendiamoci conto che gli orientali sono stronzi almeno quanto NOI siamo COGLIONI (insieme agli americani)!!! E' ovvio che I SOLDI CE LI HANNO LORO, e purtroppo dopo le stronzate fatte dagli americani l'unico modo per ricominciare a far girare l'econom?a mondiale ? vincere la guerra. Mi fa schifo dirlo, ma ? cos?. E la cosa peggiore ? che ci va di mezzo gente come quella del video... :o
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il sab nov 12, 2005 8:29 am

D'altra parte basta ricordare come il nostro pacifico ministero della difesa abbia insabbiato la storia dell'uranio impoverito in Bosnia. Decine di nostri soldati muoiono dello stesso tipo di cancro, ma per i nostri vertici militari non c'? correlazione. Immaginate cosa sta succedendo tra i civili che l? vivono...

cioto ha scritto:io NON sapevo che gli usa avessero usato armi chimiche, napalm e compagnia... perche' nessuno l'ha detto??
Pippo
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab nov 12, 2005 11:44 am

Basta cazzate enunciate contro una parte sola...e i terroristi ?Schieratevi dalla loro parte, giusto...bravi...cos? si che si ragiona bene...bravi.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab nov 12, 2005 11:47 am

La guerra ? una cosa abominevole.Punto ? basta.Su questo nessuno afferma il contrario, ma schierarsi contro gli americani senza nessuna voce contro i terroristi a me fa rimanere sbigottito...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab nov 12, 2005 11:53 am

Le manovre bieche e sporche dei terroristi nessuno ne parla?Il crollo delle due torri, gli scudi umani, lo sgozzamento, le bombe messe nei mercati, nei cinema, nelle piazze...vogliamo accettare passivamente senza far niente?Da quando ? nato l'umo ? sempre un alternanza di guerre e pace, ma il terrorismo ? vigliacco e assurdi sono gli individui che non lo aborrono e ancora peggio chi prende posizioni scherandosi politicamente a favore di chi continua a usare mezzi infami pur di abbattere il capitalismo e la libert?.Non ho sentito una voce contro il terrorismo da quando sono su questo forum...mah, mi sta passando la voglia di discutere...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il sab nov 12, 2005 12:03 pm

Caro Raffaele, ogni popolo (o "razza", che dir si voglia, per me ? la stessa cosa infatti mi ritengo razzista: non odio i negri anzi, per? tendo a dividere la popolazione mondiale in "razze" perch? la stronzata pi? grande che esista ? dire che "siamo tutti uguali". Siamo tutti diversi ma esistono dei parametri DI MASSIMA che tendono a raggrupparci in popolazioni) ha i suoi caratteri positivi e negativi. I francesi sono eleganti, raffinati e chiusi verso altre popolazioni, gli italiani sono geniali, artistici e fessi (ma VERAMENTE fessi), gli islamici hanno una storia straordinaria a livello artistico e culturale ma sono ETICAMENTE quanto di peggio si possa trovare al mondo, ecc...gli americani sono un popolo di cui non si pu? non ammirare la grandezza, la potenza e il patriottismo. Purtroppo sono anche un popolo che ha fin troppa fiducia nei propri mezzi e proprio per la storia che si porta dietro assume il carattere (negativissimo) di "unica potenza mondiale". Questo spinge gli americani ad avere un atteggiamento da "padroni" in qualsiasi luogo, senza capire che non sono padroni di un cazzo. Nessuno qui credo sia cos? pazzo da schierarsi con i terroristi. Bisogna per? capire che le STRONZATE le fanno I SINGOLI, non l'intera razza di appartenenza. Io personalmente sono CONTRO I TERRORISTI e contro QUALSIASI ESSERE VIVENTE che abbia il coraggio di commettere atti come quelli mostrati nel video. Pu? essere anche mio fratello. Bisogna combattere il terrorismo e non L'ISLAM, e usare armi di distruzione di massa ? il metodo pi? sbagliato. Certo, anche io cambierei le loro leggi assurde (Es. ti stuprano e vieni lapidata), io per primo, ma come fai a portare la pace, uccidendo i bambini? Riconosciamo che per l'ENNESIMA VOLTA gli americani potrebbero portare la pace nel mondo e invece si limitano a divertirsi finch? poi non se la prendono nel culo e incominciano un'altra guerra. Il mondo DEVE SAPERE che questa ? la risposta agli attentati terroristici. Ci stiamo abbassando al livello etico dei terroristi. Che schifo.
P.S. la RAZZA migliore ? quella toscana :D
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il sab nov 12, 2005 12:12 pm

Ah quelli erano terroristi... pensavo fossero civili inermi. Bravo Raffaele, tu si che sei in gamba. Mi sembri Bondi.

Senti Raffaele, cerca di evitare tu di dire cazzate, perch? ti assicuro che in questo periodo stai dando il meglio di te in questo senso.

Raffaele ha scritto:Basta cazzate enunciate contro una parte sola...e i terroristi ?Schieratevi dalla loro parte, giusto...bravi...cos? si che si ragiona bene...bravi.
Pippo
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab nov 12, 2005 12:18 pm

Condivido quasi totalmente quello che hai detto Jack.Io , per ora, sono insieme ad una ragazza musulmana (non integralista), io sono cristiano (non praticante :x ), e devo riconoscere che l'elevata spiritualit? dei musulmani (non integralisti) noi la dovremmo imparare...ma non ? questo il discorso.Capisco che le immagini di guerra suscitano odio e disprezzo immediato ma personalmente mi schero dalla parte degli americani.Dico degli americani non dei soldati americani.Tra di loro infatti ci sono personaggi stolto e crudeli e il terrorismo gioca leva anche su simili eventi.Ma le cose bieche dei terroristi le avete mai viste?Avete mai visto uno sgozzamento, un impalamento, un kamikaze che si fa esplodere uccidendo decine e decine di persone innocenti...e altro ancora?E' abominevole la guerra ma non va usato il pretesto politico per aggredire verbalmente gli americani.Semmai aggrediamo il terrorismo in ogni modo possibile (purch? non con atti terroristici ), facciamo globalizzazione contro gli atti terroristici da qualunque parte avvengano e provengano...insomma ? il terrorismo come valore sociale (solo da parte di alcuni) che va cancellato dai nostri valori etici e non la guerra che in se e per se non verr? mai cancellata dal mondo .E' utopia dire che regni la pace per sempre nel mondo.Ma non ? utopia eliminare il terrorismo come forma di lotta sociale armata che comunque ? sempre cosa spregievolissima.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab nov 12, 2005 12:19 pm

Pippo, non so ma sono sicuro che interpreti male sempre, ultimamente, ci? che dico...comunque me ne vado, tranquillo.Ciao ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab nov 12, 2005 1:03 pm

Scusa, che cosa c'? di complicato da interpretare nel fatto che definisce "cazzata" le opinioni altrui? Io non voglio litigare, ma tu provochi come Vito :x ...
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il sab nov 12, 2005 1:08 pm

Signori cari, questa ? la "guerra" (...tra virgolette, notate...la Guerra con la G maiuscola ? un'altra cosa ed ? peggio)

Noi facciamo questo e loro non esiterebbero a farlo a noi.
Basta sentimentalismi inutili.
Il giorno che vi faranno vedere i bus che esplodono in Israele(esempio) e quello che succede a quelli che ci sono dentro forse la smetterete di essere pervasi da questo buonismo anacronistico.

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab nov 12, 2005 1:13 pm

Capolavoro!
Insinuano che Baldoni e la Sgrena si sono cacciati nei guai parlando di Falluja (o come si scrive)...un servizio geniale :lol:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il sab nov 12, 2005 1:19 pm

Brutta roba. Comunque chi documenta ? di parte...
Le modalit? dei bombardamenti sono orripilanti, ma (non ? una frase fatta) la guerra ? guerra. Non voglio di certo giustificare simili barbarie, ma di cose ancora peggiori ne siamo di certo all'oscuro.
In parte poi c'? da pensare ad un tendenza di chi ha fatto il servizio, di massimizzare e perch? no ingigantire e mistificare i fatti di quel novembre...la verit? probailmente non verr? mai a galla, e se accadr? non saremo noi a saperlo.
Solo fra qualche anno saperemo se questa guerra ? valsa a qualcosa o meno, se la democrazia si instaurer? o no, nostante sar? difficile dimenticare le vittime del conflitto.
Purtroppo la guerra potra sempre morte, ma anche rinnovamento.
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab nov 12, 2005 1:24 pm

E bravo. E noi in cosa ci distingueremmo dagli orribili iracheni, visto che ci arroghiamo il diritto di esportare civilt?? Cosa fai, il processo alle intenzioni? C'? molta differenza tra un atto terrostico - ricordate anche Italicus, stazione di Bologna, Piazza Fontana - e una guerra scatenata contro civili, la cui strage diventa poi un "side effect".

Visto che vogliamo esportare democrazia e civilt?. perch? Bush e i suoi paggi (Blair e Berlusconi) non invadono la Cina, dove i diritti umani praticamente non esistono?

bonehead2 ha scritto:Noi facciamo questo e loro non esiterebbero a farlo a noi.Basta sentimentalismi inutili.
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il sab nov 12, 2005 1:25 pm

Ma cosa state dicendo "la guerra ? guerra"? Quando mai il popolo iracheno ha dichiarato guerra all'Occidente?
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il sab nov 12, 2005 1:29 pm

Ma poi c'? qualcosa che non torna....prendiamo ad esempio il "cecchino"...che senso ha quello che dice?!
Ha ucciso dei civili perch? andavano verso di lui...e ora se ne vergogna...interessante?
NO! Questa ? una cazzata! Perch? quando lui ha sparato aveva paura che non fossero civili, aveva paura che la macchina che andava verso di lui fosse piena di esplosivo!I civili in quelle zone sono pericolosi quanto i "soldati" senza divisa.
Una testimonianza lagnosa adesso vale quanto quelle dei testimoni delle basi segrete dove ci sarebbero gli alieni.

Anche la storia che sparavano ai bambini....che cattivi questi americani!
Cazzo, due frasi dopo dice che i bambini andavano in giro a sparare con i mitra!

Credete che i proiettili di un mitra sparati da un bambino facciano le carezze?

:x
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il sab nov 12, 2005 1:35 pm

D'accordo con quello che dice Bone. Al di l? del fatto che uno pu? essere favorevole o contrario alla guerra, l? nessun civile ? considerato inerme. I soldati, perlopi? ragazzini, hanno paura. E io non credo nemmeno che se una citt? non ha nulla di pericoloso, gli americani sprechino tempo, soldi, denaro e vite umane per raderla al suolo. Quello che c'? sotto non lo sapremo mai. MA dubito che un esercito si scagli inutilmente contro i civile...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto