ragazzi abbiamo colpa anche noi stessi, potremmo interessarci di queste cose, documentarci sugli organi di informazione non ufficiali..
Resta il fatto che sia uno schifo che gli informatori "ufficiali" non ne parlino, ma un po di colpa me la do anche per me stesso.
Purtroppo a volte sono pi? preso dalle mie bacchette e dai miei tamburi per pensare che mentre suono la mia batteria e mi diverto ad ogni colpo di rullante la gente muore ammazzata o di fame nel mondo...? una immagine che ogni tanto mi appare davanti agli occhi mentre suono...
Purtroppo non credo che nessuno di noi possa farci niente...o meglio, nient' altro che aiutare le varie associazioni (come peraltro stiamo cercando di fare con il thread "beneficienza") o facendoci sentire alle manifestazioni...
Il fatto ? che siamo rimbecilliti di continuo dalla televisione e dalle sue vaccate.
Io ho deciso per principio di toglierla da casa mia a bologna dove faccio l' universit?. Non ho la televisione, avete letto bene. Preferisco documentarmi su siti ritenuti seri su internet.
E' un mondo fatto cos?..