lorenzo ha scritto:Quello che dici non lo conosco, ? recente?
Io di loro ne ho tre: Crash, Before this crowded street e Everyday, tutti belli

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:Non ti saprei dire di che anno ?, non ho l'originale, me l'hanno passato in mp3! L'unica cosa che ti posso dire ? che se puoi rimedialo... ? fantastico
ora appena posso mi rimedio anche gli altri... possibilmente originali... anche se anno un costo veramente esagerato... l'altro giorno sono passato in un negozio di musica vicino a casa mia per vedere qualche cd di Dave Matthews, e c sono rimasto!!! c'erano 3 live: 2 da 30 euro e uno da 40!!!!!!! 40 euro per un cd (vabbe era un doppio cd, ma la sostanza nn cambia...) che costera si e no 50 centesimi... poi si chiedono perch? la pirateria dilaga...

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:Lo so... mi sono lasciato un po' prendere dal momento... cmq ritengo 40 evri per un cd veramente troppi...
con tutto il rispetto per l'artista e chi lo produce...
poi ognuno la pensa come vuole... cmq penso che anche chi ha compra i cd sempre originale, storga un po' il naso davanti a certe cifre...
e cmq tornando al tuo esempio di acquisto mancato nel mio caso lo ?... <font color="red">infatti ero partito con l'intenzione di acquistare e visto il prezzo ho ripiegato su un dvd (doppio dvd, live at Wembley stadium, naturalmente dei queen, a 33 evri prezzo gia pi? equilibrato)...</font id="red">

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite