labatteria.it • Leggi argomento - Dave Matthews Band

Dave Matthews Band

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il dom dic 28, 2003 11:49 pm

Ragazzi mi hanno prestato Busted Stuf della Dave Matthews Band... ? veramente una figata... io loro non li conoscevo e ho voluto provare ad ascoltarli visto che ne parlano tutti benissimo... e devo dire che ho fatto bene sono fenominali!
vengo al punto: che altri cd loro mi consigliate? magari anche live che ho sentito che spaccano dal vivo!

Grazie
Ciao Ciao
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il lun dic 29, 2003 12:47 am

Quello che dici non lo conosco, ? recente?
Io di loro ne ho tre: Crash, Before this crowded street e Everyday, tutti belli

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda HHX-Evolution il lun dic 29, 2003 2:00 am

lorenzo ha scritto:Quello che dici non lo conosco, ? recente?
Io di loro ne ho tre: Crash, Before this crowded street e Everyday, tutti belli

Immagine

Before these crowded streets ? magnifico!

Beauford ? una bestia, ripeto!

------------------------
Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il sistema binario, e quelli che non lo capiscono
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il lun dic 29, 2003 4:32 pm

gran gruppo e soprattutto...gran batterista!!! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il mar dic 30, 2003 1:56 pm

Non ti saprei dire di che anno ?, non ho l'originale, me l'hanno passato in mp3! L'unica cosa che ti posso dire ? che se puoi rimedialo... ? fantastico
ora appena posso mi rimedio anche gli altri... possibilmente originali... anche se anno un costo veramente esagerato... l'altro giorno sono passato in un negozio di musica vicino a casa mia per vedere qualche cd di Dave Matthews, e c sono rimasto!!! c'erano 3 live: 2 da 30 euro e uno da 40!!!!!!! 40 euro per un cd (vabbe era un doppio cd, ma la sostanza nn cambia...) che costera si e no 50 centesimi... poi si chiedono perch? la pirateria dilaga...
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda HHX-Evolution il mar dic 30, 2003 8:46 pm

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:Non ti saprei dire di che anno ?, non ho l'originale, me l'hanno passato in mp3! L'unica cosa che ti posso dire ? che se puoi rimedialo... ? fantastico
ora appena posso mi rimedio anche gli altri... possibilmente originali... anche se anno un costo veramente esagerato... l'altro giorno sono passato in un negozio di musica vicino a casa mia per vedere qualche cd di Dave Matthews, e c sono rimasto!!! c'erano 3 live: 2 da 30 euro e uno da 40!!!!!!! 40 euro per un cd (vabbe era un doppio cd, ma la sostanza nn cambia...) che costera si e no 50 centesimi... poi si chiedono perch? la pirateria dilaga...

Intervengo io, xche tanto tra 2 min woder & co ti assalgono!
50 citti ? il costo della plastica (anzi, del policarbonato).
Poi ci devi pagare l'investimento che ha fatto la casa discografica, l'idea, il culo che si son fatti i componenti della DM's Band...
Insomma c'e gente che ci deve vivere.
Detto ci?, sono cmq d'accordo che 30e per un cd sono troppi e nn li spenderei (quasi) mai.
Non ? un bene vitale, quindi, vale il concetto "se non ti garba che costino cosi cari, lasciali dov'e, non ti puoi sentire in diritto di copiarli".
Il punto ? un'altro.
Io ho internet, e me lo scarico. Compio un reato? si. Danneggio la Dave Matthews band o la casa discografica? no. Semplicemente perche se non avessi internet, non lo comprerei comunque.
Non ? un mancato acquisto insomma.
Vabbe non c'entra un cazzo, ? off topic, ? uno sproloquio, se vi ? interessato bene, se no ... fatemi causa.
:)

------------------------
Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il sistema binario, e quelli che non lo capiscono
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda junglefunk il mar dic 30, 2003 9:23 pm

la dmb ? uno dei miei gruppi preferiti.
io ho
before these crowed street
busted stuff
Everyday
sono i pi? belli
poi tirato di brutto ? il live
LIistener e supported (mi sembra si scriva cos?!) che ? live e spacca

cmq su e-mule si trovano i video di carter beauford che suona alcuni pezzi tipo tripping billies e altri scaricateli che sono fighissimi!!!

mitico will
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il mer dic 31, 2003 5:46 pm

Lo so... mi sono lasciato un po' prendere dal momento... cmq ritengo 40 evri per un cd veramente troppi...
con tutto il rispetto per l'artista e chi lo produce...
poi ognuno la pensa come vuole... cmq penso che anche chi ha compra i cd sempre originale, storga un po' il naso davanti a certe cifre...
e cmq tornando al tuo esempio di acquisto mancato nel mio caso lo ?... infatti ero partito con l'intenzione di acquistare e visto il prezzo ho ripiegato su un dvd (doppio dvd, live at Wembley stadium, naturalmente dei queen, a 33 evri prezzo gia pi? equilibrato)...
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il gio gen 01, 2004 7:00 pm

<b><font size="3">GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!! BUONA VISIONE E BUON DIVERTIMENTO!!!</font id="size3"> :) :) :) :) :) :) :oops:

<font size="2">P.S. Anche io ho tutti gli album della Dave Matthews Band E MI FANNO MORIRE!!! :) :razz: :wink: BRAVISSIMI!!! :wink: </font id="size2"></b>

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:Lo so... mi sono lasciato un po' prendere dal momento... cmq ritengo 40 evri per un cd veramente troppi...
con tutto il rispetto per l'artista e chi lo produce...
poi ognuno la pensa come vuole... cmq penso che anche chi ha compra i cd sempre originale, storga un po' il naso davanti a certe cifre...
e cmq tornando al tuo esempio di acquisto mancato nel mio caso lo ?... <font color="red">infatti ero partito con l'intenzione di acquistare e visto il prezzo ho ripiegato su un dvd (doppio dvd, live at Wembley stadium, naturalmente dei queen, a 33 evri prezzo gia pi? equilibrato)...</font id="red">

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il lun ott 13, 2008 1:49 pm

Riuppo per dirvi ke ieri sera ho visto "Zohan" e indovinate chi fa la parte del cattivone finale?
Ma si proprio lui : Dave Matthews !!! Camuffato dietro un paio di baffi rossi, ma io l'ho riconosciuto appena l'ho visto ! :a: :mrgreen: :mrgreen: :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il lun ott 13, 2008 2:18 pm

Ahahahaha sì sì la sapevo questa :mrgreen: Appena posso mi vedrò sto film perchè c'è lui :mrgreen: Bhè vediti anche " Vi dichiaro marito e marito " lì fa la parte di un commerciante ghey :mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gius il lun ott 13, 2008 6:43 pm

uhauahuahauhauha grande Dave !!! :tru :tru :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dama drums il lun ott 13, 2008 8:18 pm

Consiglio Crash assolutamente! miii quanto li adorooo! :tru
Dama drums
martellatore
martellatore

Messaggioda principino raffo il ven dic 05, 2008 7:08 am

ragazzi avete tralasciato uno dei migliori dischi "under the table and dreaming"
principino raffo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

facebook: https://www.facebook.com/raffaello.sciar

Messaggioda principino raffo il dom dic 07, 2008 12:19 pm

purtroppo da qualche mese è venuto a mancare il sassofonista LeRo Moore ... speriamo che continuino a suonare sempre ... migliore gruppo che cìè in circolazione adesso
principino raffo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

facebook: https://www.facebook.com/raffaello.sciar

Messaggioda CyRuS il dom dic 07, 2008 2:36 pm

già, avevo letto sul sito la brutta notizia... :cry: rimangono comunque un gran gruppo, uno dei pochi che parte da una base pop per arrivare a un "genere" con moltissime influenze. Carter Beauford è un gran batterista, soprattutto è uno dei pochi che si può permettere il set che ha perchè ogni pezzo lo usa almeno in una dozzina di modi diversi, altro che Mike Portnoy e company 8)
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi