leano ha scritto:io chiamerei la Le Soprano a vedere il prezzo che te la danno fuori...

Pippo ha scritto:Eh ma meno di 2500 euro non penso proprio... Su mercatino musicale ce n'? una usata in vendita da un anno a 2150 euro... A parte il fatto che anche Le Soprano le fa 18x16 e quindi la 18x14 sarebbe tutt'al pi? un ordine speciale...leano ha scritto:io chiamerei la Le Soprano a vedere il prezzo che te la danno fuori...

BLUENOTEMAN ha scritto:Pippo, guarda che da controtempo c'? una yamaha maple custom absolute con cassa 18 per 14 tom da 12 e timpano a terra da 14 a 1350 euro, io ci ho fatto una serata con lo stesso modello ma con finitura diversa e ti assicuro che ? formidabile, poi non so se ti piacciono le yamaha.
Gabryel ha scritto:secondo me con una cassa da 18x14, un tom da 10 o 12 e un timpano 14x14 te la cavi tranquillmente con meno di 1500?, solo fusti ovvio, prova a contattarli via email, sono molto rapidi...
se invece vuoi stare sull'intermedio, una gretch catalina secondo me farebbe al caso tuo

Pippo ha scritto:Bella dritta: mi piacciono assai le Yamaha MCA, ma il dominio di controtempo ? scaduto ieri l'altro!Il sito ? irraggiungibile
BLUENOTEMAN ha scritto:Pippo, guarda che da controtempo c'? una yamaha maple custom absolute con cassa 18 per 14 tom da 12 e timpano a terra da 14 a 1350 euro, io ci ho fatto una serata con lo stesso modello ma con finitura diversa e ti assicuro che ? formidabile, poi non so se ti piacciono le yamaha.

Pippo ha scritto:Anche io cedo ogni tanto alle sirene del marketing... scherzi a parte, sto meditando di prendere un set (da jazz ovviamente) con cassa 18x14 (e non 18x16 come la mia Tamburo attuale. A parte set costosissimi, gli unici set intermedi con casse di queste dimensioni, che io sappia, sono Mapex Pro-M e Pearl Session. Opinioni su queste batterie? Altri suggerimenti?
group"

woder ha scritto:e nun c'? un cazzo da f?...predichiamo tutti bene ma alla fine razzoliamo tutti male

Pippo ha scritto:E perch? mai? Quelle che ho indicato sono entrambe batterie da 1000 Euro, fascia media, insomma. Io resto convinto delle mie idee, e ne ho continuamente riprova tutte le volte che suono o che vedo suonare (a proposito, mai vista una DW in un concerto dal vivo...tranne una di un batterista peraltro scadente chevenne a suonare dove ho la casa al mare).
Poi, dopo aver sentito come suonava la Pearl World Serie (timpano Forum) di Bill Stewart...
Guarda, se mai dovessi svenarmi per una batteria potrei farlo per una delle seguenti:
1) Rogers o Gretsch vintage con cassa da 18", praticamente introvabile, o in subordine da 20"
2) Sonor hi-lite oppure Signature con cassa da 18"
3) Le Soprano New Vintage con cassa da 18"
e comunque solo per motivi estetico/storici e non per requisiti sonori.woder ha scritto:e nun c'? un cazzo da f?...predichiamo tutti bene ma alla fine razzoliamo tutti male
group"

Gabryel ha scritto:secondo me con una cassa da 18x14, un tom da 10 o 12 e un timpano 14x14 te la cavi tranquillmente con meno di 1500?, solo fusti ovvio, prova a contattarli via email, sono molto rapidi...

banana ha scritto:Grande woder! Le tue risposte di solito sono provocatrici enon si capisce bene se quello che scrivi lo pensi sempre al 100%!
group"

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti