Ecco due foto scattate a Eastbourne (UK) lo scorso ottobre con la mia prima digitale, appena comprata. Sono da decenni appassionato di fotografia e ho migliaia di diapositive archiviate... prima o poi vi far? vedere quelle scattate in concerti jazz storici. Intanto la mia attrezzatura tradizionale (Nikon FM2, vari obiettivi) langue nella borsa, e da quando l'ho presa uso sempre la digitale
Banale solo perch? di foto cos? se ne vedono tante e probabilmente chi s'intende meglio di fotografia avrebbe fatto molto meglio.. per il resto, nonostante la maggior parte del lavoro l'abbia fatta la macchina digitale (avrei avuto pi? soddisfazione con le ventimila regolazioni di una buona macchina fotografica tradizionale), ? cmq un'immagine che mi piace..
cazzo tu fai foto del genere e sei ancora qui????
ma quando ti proponi ad una rivista come max...
stupenda questa
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko group" woder drum RADUNO PUGLIA E DINTORNI Popeye
Mio padre ha un Yashica anni '80 che ha 18.000.000 di regolazioni e se provo a fare una foto mi vengono delle cose penose.......!!!!!!!!!
Cmq la fotografia ? una gran bella passione!!!
Comu ti scafazzu na bumma atomica!! MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
le mie foto le ho scattate con una fotocamera fuji del chezz.....pagata 99 gneuroni.....non c'ha manco lo zoom ottico....per? le foto non son venute male dai....
@ Bing: The Gimp ? inferiore a Photoshop, sicuramente. ma come gi? detto, per i miei scopi va pi? che bene, e certamente ? mooolto potente. ? solo giovane
@ Zolfo: la Fuji fa delle gran digitali, ho appena regalato una Finepix alla mia donna
Mi aggiungo alle foto anche se non sono un fotografo, anche se al lavoro tocca sempre a me.
Questa l'ho fatta dalla sala del trono del castello di Neuschwanstein a Fussen, ma non ditelo in giro perch? era vietato
La mia fotcamera ? una digitale compatta
Olympus Camedia 450 da 4 megapixel, zoom ottico 3x + digitale, 250 euri..
Poi mio pap? ha preso una super Digitale Reflex da 8 megapixel, Canon Eos 350 D, che costa 4 volte la mia, ma non ho ancora avuto occasione di provarla..
Si trova a Denice (prov Alessandria), ? una torre posta sulla sommit? di una collina, facente parte di un castello ora totalmente distrutto, attorno al quale hanno costruito tutto il paesino! sono posti stupendi, immersi nel verde e dove c'? una calma assoluta! Una goduria per i cani!!
- Renzo -
Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
opl?, bello questo topic, credo ci sar? parecchio da discutere su esposizione, focale, contrasto, profondit? di campo, diaframma ecc. ecc. per? sarebbe bello farlo su foto NON digitali...
quello che mi rompe infinitamente ? che le mie foto pi? belle con l'analogica (o meglio LE foto) dovrei andarle a cercare e scannerizzarle .