Senatore de "labatteria.it"

LUDWIG 

theMidget ha scritto:I cerchi in legno della Yamaha sono un p? fragili, nel senso che dopo un'annetto che tiri legnate sopra, in corrispondenza dei fori per i tiranti, il legno tende a sfibrarsi.
I cerchi della Ayotte invece sono pressocche indistruttibili, li ho provati e posso dire che nn fanno una piega (non per niente, uno dei loro rully pi? famosi ? il Keplinger, in Acciaio con i cerchi in legno). Per quanto riguarda il suono, su un rullante danno un suono pi? caldo e tagliano alcuni armonici e danno pi? risonanza al suono generale. L'Anton Fig ? uno dei rullanti che vorrei e proprio grazie ai cerchi in legno ha una botta potentissima e mooooolto calda. Stesso discorso per i cross-stick che sono meno acuti, ma pi? caldi.
Stesso discorso per i tom per quanto riguarda armonici e calore, in pi? un tom con i cerchi in legno ha una risonanza incredibile. Un 10" della ayotte sebrava non voler smettere di suonare, figuratevi un 14" o un 16"

LUDWIG 

RAMSES ha scritto:salve ragazzi!!!
ma secondo voi dato che mi sto componendo una bella
batteria........................i cerchi in legno per tutti i pezzi come li vedete??

mariollo ha scritto:"sweet-spot"

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti