labatteria.it • Leggi argomento - Info acquisti on-line

Info acquisti on-line

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Lucio il sab nov 19, 2005 7:14 pm

Dato che sto per comprare una Pearl Export Ex On-Line da Cherubini a Roma, volevo sapere se qualcuno ha mai avuto problemi con quel negozio o con le spedizioni (tenendo presente che mi dovrebbero mandare una batteria intera).
Grazie :)
Lucio
battipentole

Messaggioda st0rm il sab nov 19, 2005 7:31 pm

ALLORA!!!!!!!! :D

Diciamo che quest'estate, ad Agosto, ho ordinato da loro un tom e altra merce (che avevano gi? in negozio). Io l'ho pagata (nel senso che il bonifico ? arrivato) esattamente due giorni prima che iniziassero le loro ferie di ferragosto, per cui si presume che anche se non mi avessero inviato nulla prima delle ferie, almeno, mi avrebbero dovuto dire QUANDO mi avrebbero inviato il tutto, contando che avevo pagato ben 120 euro.
Per circa 25 giorni non si sono fatti sentire (le loro ferie duravano 21 giorni) nonostante le mie email di richiesta, per cui non mi sento assolutamente di dirti che sono affidabili, di certo non quanto controtempo o acustica napoli. Per? bisogna dire che probabilmente il mio caso ? stato estremamente sfigato e che in genere sono anche loro puntuali come gli altri. In pi? Cavedon ? gentilissimo, alla fine per scusarci del ritardo mi ha regalato anche quattro paia di bacchette a mia scelta, per? fatto sta che per avere uno scatolone che per loro dovrebbe rientrare nell'ordinaria amministrazione ho dovuto aspettare pi? di un mese.

Comunque sono cos? gentili che non mi sento di sconsigliarteli... Dai vai tranquillo e ordina la tua export :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kharn il sab nov 19, 2005 8:41 pm

quello che posso dire io e' che Cherubini e' notoriamente molto caro
kharn
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lucio il sab nov 19, 2005 9:01 pm

Ehm...Forse il ritardo ? dovuto alle ferie :( S?,infatti per telefono mi sembrano gentili :D

Caro?La Export la pago 630 comprese le spese di spedizione, non mi sembra caro :o
Lucio
battipentole

Messaggioda st0rm il dom nov 20, 2005 12:30 am

infatti non ? caro. 630 euro per una export sono pochissimi.

Magari prenditi anche dei piatti decenti :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il dom nov 20, 2005 9:40 am

IO HO PRESO UN TOM QUALCHE MESE FA E HANNO RISPOSTO ALLE MAIL CON VELOCITA ' ASSOLUTA.IL PEZZO COMPRATO ERA FEDELE ALLE FOTO AL 100% .

PER ME PUOI STARE TRANQUILLO ANCHE SE FARSI SPEDIRE UN BATTERIA E' DIVERSO DAL FARSI MANDARE UN TOM DA 8" :)
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie