group"
Questo lo so!!! Se leggi bene Tatsu non si riferisce a piatti muti di plastica o cose di questo tipo ma parla di "piatti artigianali tipo Ufip"pliko ha scritto:....eh??:
??:
allora, cosi' come esiste la batteria muta, composta cioe' da pad di gomma dura che emettono solo un leggero "toc" se percossi con la bacchetta, esistono i piatti muti, da allenamento e da abbinare alla sudetta batteria muta, che sono piatti con le stesse dimensioni dei piatti normali ma fatti di plastica !!!!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
qualcuno ha scritto:Non credo sia vero quello che dici. Da quanto ne so,l'unico modo per rendere muto un piatto ? mettendoci sopra un disco di gommapiuma o qualcosa del genere!
Saluti!!!

Funkblaster ha scritto:Questo lo so!!! Se leggi bene Tatsu non si riferisce a piatti muti di plastica o cose di questo tipo ma parla di "piatti artigianali tipo Ufip"pliko ha scritto:
....eh??:
??:
allora, cosi' come esiste la batteria muta, composta cioe' da pad di gomma dura che emettono solo un leggero "toc" se percossi con la bacchetta, esistono i piatti muti, da allenamento e da abbinare alla sudetta batteria muta, che sono piatti con le stesse dimensioni dei piatti normali ma fatti di plastica !!!!i quali se percossi non emetterebbero suono alcuno!!! So benissimo che esistono i piatti muti per le batterie mute ma non credo esistano piatti del tipo di cui Tatsu parla!!! Saluti!!!
![]()
group"
pliko ha scritto:....eh??:
??:
allora, cosi' come esiste la batteria muta, composta cioe' da pad di gomma dura che emettono solo un leggero "toc" se percossi con la bacchetta, esistono i piatti muti, da allenamento e da abbinare alla sudetta batteria muta, che sono piatti con le stesse dimensioni dei piatti normali ma fatti di plastica !!!!

Cann ha scritto:www.trafficoritmico.it Loro li hanno

mkldrums ha scritto:Cann ha scritto:www.trafficoritmico.it Loro li hanno
GRAZIE....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Spidy ha scritto:mkldrums ha scritto:Cann ha scritto:www.trafficoritmico.it Loro li hanno
GRAZIE....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perch? non mi funziona il sito?...anche a me servono i piatti muti (li sto cercando da anni!!) ma non mi funziona il sito!!!:...si apre solo la pagina "nuovo" e non mi v? da nessuna parte!

mkldrums ha scritto:A CHI INTERERSSA.. ho sentito traffico ritmico i piatti di gomma costano
12".... 6.50 euro
14".... 7.00 euro
spedizione esclusa... dovrebbero essere della Dixon..![]()
![]()
![]()
![]()

Spidy ha scritto:mkldrums ha scritto:A CHI INTERERSSA.. ho sentito traffico ritmico i piatti di gomma costano
12".... 6.50 euro
14".... 7.00 euro
![]()
![]()
![]()
solo quelle misure hanno??...dovrebbero essere della Stagg...la sped quanto la f??...

mkldrums ha scritto:A CHI INTERERSSA.. ho sentito traffico ritmico i piatti di gomma costano
12".... 6.50 euro
14".... 7.00 euro
![]()
![]()
![]()

patapunfete ha scritto:mkldrums ha scritto:A CHI INTERERSSA.. ho sentito traffico ritmico i piatti di gomma costano
12".... 6.50 euro
14".... 7.00 euro
![]()
![]()
![]()
costano poco!!!!
ma questi piatti li collego alla centralina, cio? sono gia pronti
o devo metterci il trigger io e poi mandarli nella centralina?![]()
mah!!

Cann ha scritto:patapunfete ha scritto:mkldrums ha scritto:A CHI INTERERSSA.. ho sentito traffico ritmico i piatti di gomma costano
12".... 6.50 euro
14".... 7.00 euro
![]()
![]()
![]()
costano poco!!!!
ma questi piatti li collego alla centralina, cio? sono gia pronti
o devo metterci il trigger io e poi mandarli nella centralina?![]()
mah!!
Heheheh magari! Come te lo spieghi che la Roland vende piatti che costano 150 ????

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti